Salta i links e vai al contenuto

Si può lasciare qualcuno per colpa dei suoi genitori?

Lettere scritte dall'autore  kiky9326
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 20 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    maria grazia -

    iosonoio, infatti è così! anzi, si DOVREBBE diventare adulti anche prima dei 30, se è per questo! io a 23 anni vivevo già da sola e mi mantenevo lavorando. i miei mi fecero capire che ormai ero diventata un peso, e naturalmente l’ università me la potevo scordare. troppo costosa. dovevo andare a LAVURER. così me ne andai di casa. Non ho avuto la pappa pronta e la possibilità di costruirmi una brillante carriera grazie all’ aiuto di mamma e papà, come qualcun altro..
    Quindi sono una di quelle persone che è dovuta crescere in fretta. e non il contrario ( come pensa qualcuno qui ). proprio per questo forse nel mio cammino sentimentale ho incontrato solo bamboccioni intimiditi dalla mia personalità, dalla mia forza decisionale e dalla mia intraprendenza. che non si sarebbero mai staccati dalle gonne della mammina per prendersi delle responsabilità. e che non erano in grado di concepire un ragionamento proprio. e quando non c’era la famiglia a condizionarli, c’era comunque qualcun altro ( gli amici, il paesello, ecc.. ); queste persone NON CRESCERANNO MAI. Nè a 30, nè a 40, nè a 60 anni. Inutile sperare che cambino. Bisogna solo mandarli.

  2. 52
    kiky9326 -

    Ciao a tutti, ho ricevuto la mail che questa discussione è andata avanti. A distanza di qualche anno la situazione è leggermente cambiata nel senso che lui ha iniziato a capire i miei bisogni, ma da parte dei suoi niente. Quando decidiamo di uscire a pranzo o a cena sua madre ci propone OGNI volta di rimanere, che ci fa da mangiare lei. Suo padre è tutto un “torna presto” ecc… Ma lui in qualche modo, è migliorato e sta imoarando ad affrontare i suoi. Non è una cosa che è avvenuta nell’arco di due giorni, però piano piano sto vedendo dei progressi e mi sento più sicura riguardo il nostro rapporto.

  3. 53
    rossana -

    complimenti Kiky!

    hai dimostrato nei fatti di tenere a questo compagno, non ponendolo nella difficoltà di dover scegliere fra te e i suoi genitori, ed è bello che questa tua ammirevole inclinazione stia cominciando a dare buoni frutti.

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili