Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia dicendo che era depresso, ma lo becco con un’altra

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buona sera a tutti, mi chiamo Marianna e vivo in provincia di Napoli.
Ho scoperto questo sito per caso ma ho tanta voglia di raccontarvi la mia storia.
4 anni fa conobbi il mio ragazzo che era fidanzato e che aveva cornificato la sua girl in continuazione e voleva farlo anche con me, io mi rifiutai dicendogli che se voleva uscire con me doveva lasciare l’ex, e così la lasciò e ci mettemmo insieme.. Per i primi 2 anni un amore fantastico successivamente vuoi la crisi economica vuoi il fatto che non prendeva decisioni drastiche per il suo futuro è andato in depressione.. ma per 2 anni e mezzo gli sono stata accanto, non ho lasciato la barca anche se stava imbarcando acqua, era triste ed io gli ero sempre accanto, una spalla dove aggrapparsi… Poi in luglio di quest’anno la situazione diventa insostenibile in quanto le sue crisi diventano molto più frequenti ed io lo stimolavo ad andare a cercarsi un lavoro anche diverso da quello per cui aveva studiato almeno per pagarsi le sue piccole cose.. e lui che fa? non prende questo come uno stimolo… ma mi lascia…. dicendo che la depressione si era insinuata nel rapporto e che non mi amava più..
lo avevo accettato mah… il destino è davvero beffardo… una settimana dopo viene beccato da mio cugino a Positano (uno dei posti più romantici della faccia della terra) con la ex del mio migliore amico che aveva incominciato a conoscere chattando su facebook… mi crolla tutto.. altro che depressione!!!! questi avevano pianificato tutto quanto.. Mi chiama dicendo che lei non era la causa della rottura mah.. chi gli crede più!!! Certo è che in giro ci sono persone proprio DELUDENTI!!!
Grazie per avermi letto!!!!

Lettera pubblicata il 16 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mi lascia dicendo che era depresso, ma lo becco con un’altra

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maryanna1982 -

    grazie Fabio81 🙂 concordo pienamente con quello che dici..il destino mi ha aiutata in quanto voleva farmi sapere con che soggetto mi ero andata a mettere..gente che non ha paura di stare da sola alla veneranda età di 35 anni e che cambia subito i sentimenti per questa o quell’altra 🙂 c’è bisogno di persone affidabili come lo sono io,di gente che davanti alle difficoltà non scappa ma si prende il buono ed il cattivo in un rapporto,non di bambocci che dimostrano 16 anni.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili