Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia dicendo che era depresso, ma lo becco con un’altra

Lettere scritte dall'autore  maryanna1982
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    angelobuono -

    oh mio Dio… ma allora il mio Lui fa parte di questa specie…egoista, narciso, bugiardo, e il guaio e’ che ce ne sono tanti altri…ci scherzo ma ci sarebbe da piangere e ci piango ve lo assicuro. Spero almeno per spirito di rivalsa che non prenda pace, ma gli uomini fatti in questo modo vivono nel loro limbo e chi ci rimette e’ sempre la donna che li accompagna. Baci e che alla prossima ce la mandi buona!

  2. 12
    Paolo25 -

    E chi ci rimette E’ SEMPRE la donna….stupendo è la prima risata che faccio oggi grazie Candida

  3. 13
    Candida -

    @Paolo25: non capisco… ho avuto parole di comprensione per te, anche su altri topic, se cerchi un attimo i miei interventi, sai che sono la prima (così come Luna o Sarah) a scagliarmi contro le donne carogne, quindi davvero non capisco..

  4. 14
    Paolo25 -

    Non fraintendere io intendevo dire che non sempre la donna a pagarla chiedo scusa se mi sono espresso male…non mi riferivo a nessuna in particolare per quanto riguarda questo forum (nei miei commenti sulle donne questa è la prima volta ce non lo specifico quindi chiedo scusa se ho offeso qualcuno)

  5. 15
    Mara139 -

    Cara MArianna, nella mia lettera non è specificato ma anche il mio ex aveva lasciato la sua fidanzata storica per me, siamo stati insieme e pensavo ci fossimo lasciati per problemi che riguardassero all’appartenenza di due mondi completamente diversi ed inviece proprio oggi ho scoperto che il suo dover riflettere non era dovuto al fatto di dover capire cosa fare della sua vita ma era dovuto a scappatelle con una e con l’altra, l’unica differenza con il tuo è che lui le prova tutte, non ne ha scelta una fissa ed è ancora più schifoso!Condivido con la mia amica Candida quando dice che anche questa ragazza farà la nostra stessa fine..il lupo perde il pelo e non il vizio, non c’è niente da fare!Sono contenta che tu stia meglio, dobbiamo realizzare che non è giusto che la perfidia che pervade questi uomini così immaturi e menefreghisti, prendano possesso di noi stesse e della nostra felicità..
    @paolo25: è vero paolo, Candida che si tratta di uomini o donne le cose non te le manda a dire..se sono carogne, sono carogne punto e basta..perché ti sei scagliato contro di lei?
    @Cyber81: l’amicizia tra ex può esistere ma solo se ci si è lasciati mantenedo rispetto reciproco, diversamente neache il tempo aggiusterebbe le cose. Un saluto a tutti! E un in bocca al lupo a Marianna..Mara

  6. 16
    maryanna1982 -

    grazie MAra 🙂 e a tutti voi che mi state scrivendo … Mara dove posso leggere la tua storia? mi piacerebbe tanto leggerla 🙂

  7. 17
    Candida -

    @Mara: Tesò sta frase…. “pensavo ci fossimo lasciati per problemi che riguardassero all’appartenenza di due mondi completamente diversi ed inviece proprio OGGI ho scoperto che il suo dover riflettere non era dovuto al fatto di dover capire cosa fare della sua vita ma era dovuto a scappatelle con una e con l’altra”

    Dobbiamo parlarne in privato in questi giorni. Se vuoi…

    TUA, Candida

    @Tutti ed in particolare la Mia Mara: ma infatti non riesco a capire, ultimamente sto avendo confronti duri più con ragazze che con uomini, da Aledolce ad Irenemaria.. eppure mi sento dire che paro il sederino alla categoria, che qui e che là… bhò!!!

  8. 18
    Mara139 -

    Ciao Marianna, la mia lettera si chiama Fidanzata con un ragazzo testimone di geova del 27 luglio..Mi raccomando tieni duro.

    @Candida: Tesò ti ho scritto una mail raccontandoti anche se si riassume tutto in tre parole: è un animale!!

  9. 19
    Mara139 -

    Ragazzi vi faccio una raccomandazione in questi giorni che sarò fuori e non avrò modo di connettermi..tenete duro, non mollate, non piegatevi per niente e nessuno.

    Ps. E occhio alla mia amica Candida..è davvero una persona speciale ve lo assicuro!! Trattatemela bene 🙂 Un saluto a tutti!!

  10. 20
    fabio81 -

    ciao maryanna!…e perdi pure tempo per soggetti del genere!??? ma dai…è il classico esempio di italiano manipolatore,calcolatore,impaurito della solutudine..che lo spinge a comportarsi in maniera meccanica senza dar voce al cuore ,ma solo alle emozioni momentanee della novita! si sta “uccidendo” con le sue stesse mani…perche per come la vedo io..o si ama…o si ama.i rapporti soprattutto alla nostra eta (30enni)nn possono esser basati tanto per fare..quindi mia cara,hai vinto tu,che non lo hai ancora vicino!sii serena…è il destino che ti ha dato una mano affinche tu possa trovare davvero l anima gemella! sii forte…spensierata..e poi il sorriso ti riconquisterà!!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili