Salta i links e vai al contenuto

Credo che mi lascerà per un problema sessuale

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti a

Credo che mi lascerà per un problema sessuale

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    piero74 -

    esatto! lascialo alle sue cose; che poi rifletta, che vorrà farsi una sua vita, sono problemi che non devono crucciarti: tu in questo momento devi pensare alla tua vita, ai tuoi problemi: già basta quanto ai sofferto, no? vuoi crearti ancora tanti problemi! ma sì, chi te lo fa fare… ti dico così perchè anch’io a quei livelli ho dei problemi: quando ero piccolo, adolescente, ero costretto a farmi sempre visite ed ora mi è rimasta anche la paura di non riuscire in qualsiasi rapporto: c’era una ragazza che voleva stare con me a tutti i costi(lei mi hfatto la dichiarazione), ma io volevo stare con lei, ma solo per amicizia, cosa che lei non voleva: lei voleva di più, solo che io mi sono preoccupato: mi sono detto: e se non riesco in un eventuale rapporto come la mettiamo? e se lei mi manderà affa…. come la mettiamo? e da allora non mi sono più avvicinato ad una ragazza; c’era un’altra che mi veniva appresso e io logicamente l’ho allontanata sempre per quel fatto; serena, io ho 37 anni! mai fidanzato e mai sposato! perciò, prova a fare come stai facendo: fallo riflettere con calma e tranquillità, poi un domani, se trova ancora la porta aperta, deciderai solo tu che fare; ma sia ben chiaro! io sono dalla tua parte, perchè se anche una ragazza mi illuderebbe per 2 anni e oserebbe lo stesso comportamento del tuo ragazzo, anch’io starei male! e perciò, trovandomi nella stessa situazione ti dico queste cose! capito, lascialo riflettere piano piano e con tutta la calma, che quando sarà tempo si deciderà, ok? ciao e se vuoi puoi scriverci ancora.

  2. 22
    Spyros -

    Ciao Sere… Credo semplicemente che tu debba trovare un uomo che ti faccia sentire donna sia nella vita fuori dal letto che in quella intima. Hai bisogno di amare e di essere amata, ti serve una persona che ti coinvolga, ti desideri, ti faccia stare bene e ti dia delle sicurezze. Per il discorso intimo devi trovare un uomo che, con un pò di fantasia e di voglia, ti faccia andare fuori di testa, tanto da portarti a desiderarlo con tutto il corpo e poi vedrai che fiamme farai… Pensaci, forse non è un amore ricambiato alla stessa maniera il suo e te lo trasmette senza che tu te ne accorga ma dentro di te si blocca qualcosa… Prova a dargli tempo ma certe cose, se non ci sono, non ci saranno mai..

    Baci..

  3. 23
    serena81 -

    ciao spyros
    credo tu abbia seriamente ragione.
    sai, sapete, non si è fatto più sentire….e non è normale questo, no.
    non me lo sarei mai aspettata un comportamento simile….mai..
    lasciarmi così, senza un confronto finale almeno.
    sarà per il sesso?o perchè non gliene frega proprio un beeeep della mia persona?
    tutt’e due penso-
    sono sconvolta da come un uomo, che dovrebbe essere maturo..e più di me, possa essere così BASTARDO.
    GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI…oramai credo che dovrò ragionare come Spyros.
    BACI SERE

  4. 24
    serena81 -

    ciao a tutti
    ebbene…..sono passate altre 3 settimane e non si è sentito per niente, l’ho chiamato una settimana fa perchè volevo spiegazioni insomma..ma niente non ha risposto-
    allora che ho fatto…gli ho mandato un messaggio (odio i messaggi…)con scritto “sei un bastardo, hai chiuso”- nessuna risposta-
    bene bene come volevasi dimostrare…la mia affermazione/dubbio che ho postato iniziale si è rivelata una certezza.
    a questo punto non sto neanche a mettermi problemi sul mio corpo, ne sessuali IL PROBLEMA ERA TUTTO SUO..
    cazz…dopo essermi sbattuta chiedendo aiuti sul problema e preoccupandomi PER LUI per NOI cosa ho ottenuto?
    un uomo di M…A
    ciao ragazzi

  5. 25
    piero74 -

    serena, l’hai trattato molto bene chiamandolo bastardo; sei stata una signora! purtroppo gli uomini così mi fanno solo schifo: scusami serena, se te lo dico, ma è così; cercava un sutterfugio alla sua solitudine, quest’uomo, per dirti che non ti amava; serena, una persona (donna o uomo che sia) che ama, non cerca nè di girarci intorno alle cose e nè tanto meno la falsità. una persona, se è sincera è sincera fino in fondo, scusa! e poi ce la devi avere nel dna la sincerità, scusa; quest’uomo secondo me non l’ha mai avuta; fingeva, secondo me nei 2 anni, credimi, ma non perchè lo dico io: sì, in quei 2 anni, ve ne sarete fatte di coccole, ma mentre tu eri veramente sincera, lui fingeva di esserlo; vi siete detti anche 1000 volte, ti voglio bene, ma tu eri sincera e lui no, vi sarete abbracciati 100000 volte, tu lo facevi sinceramente e lui fingeva, anzi, lui aspettava l’opportunità di mandarti a quel paese e l’ha trovata a quanto pare, no? ma credimi, non c’è nulla di più fastidioso e odioso di un rapporto così: tu calda e lui di ghiaccio: lo so che sono stato un po. duro, ma è perchè anch’io ci sono passato e ci sto passando in queste cose e, sinceramente parlando, anche a me dà fastidio la gente che ti prende per il culo solo per saziare i suoi vuoti; non sta bene, cara sorella; dio si prende collera quando vede queste cose; ma sai che ti dico, però? queste cose non devono abbatterci, non devono buttarci giù di morale, anzi, queste cose devono darci una carica in più; immagina cosa sarebbe la vita senza delusioni; da stasera se ti fa piacere avrai un amico in più; ciao sorellina e non pensare a niente, pensa che da adesso inizierai una vita senza lui: facile non è perchè niente è facile per chi ha un cuore, ma piano piano imparerai a fare a meno di chi fingeva; esci e divertiti, anche se non sarà facile per i primi tempi, ma qualcosa devi pur fare per riprenderti da questa batosta, no? tu sei giovane, non permettere a chi non sa, di portare via la tua vita; ricordati questa frase di oscar wilde: un po. di sincerità è pericolosa, ma molta è assolutamente fatale; questo è il nostro problema… che siamo troppo sinceri; ma i doni che ci ha dato dio non si possono cambiare nemmeno se lo vogliamo. ciao e non cambiare così come sei; vai bene così. la nostra forza saranno gli hobbies che abbiamo. ciao. a presto.

  6. 26
    Maverick2011 -

    @Serena
    Mah! Sai cos’è che più rattrista in questa storia? Non tanto l’esito (si capiva che non era una cosa che sarebbe durata), quanto il MODO con cui è finita.

    Scusate, ma secondo voi è degno di persone minimamente CIVILI chiudere così un rapporto?
    E guardate, non è questione di uomini o donne, purtroppo negli ultimi 10 anni (a differenza di prima) a me capita sempre più spesso vedere sia uomini che donne che in molte situazioni (di lavoro, di relazioni d’amicizia, di relazioni intime, di rapporti professionali, ecc.) si comportano così quando desiderano chiudere i rapporti con altre persone: semplicemente scappano e non si fanno più vivi/e, ignorano qualsiasi messaggio che gli arriva, e non rispondono più.

    Ora, dico io, chi si comporta così (e poco importa chi sia, quanti anni ha, che lavoro fa) non capisce che le persone con cui esisteva un rapporto non sono come i nicknames delle pagine di un forum di un sito internet, che a un certo punto puoi ignorare, e smettere di frequentare.

    NO!!! Non so se sia colpa di Internet, negli ultimi 10-15 anni, ma questa inciviltà e cafoneria a me fa vomitare.
    Se avevi un rapporto qualsiasi con una persona, e poi quella persona ti cerca e tu non vuoi più continuare il rapporto, non ci vuole niente ad essere educati e a dirglielo in breve: “No grazie, chiudiamola qui. Buogiorno”
    E invece, sempre più cafoni, sempre più maleducati, che trattano le persone come parole e nicknames nei forum!
    A loro auguro solo di trovarsi magari feriti e sanguinanti in una strada isolata dopo un incidente.
    Così poi vedremo se gli farà piacere essere trattati come se fossero trasparenti, e ignorati da chi passa!

  7. 27
    Eoz -

    Scusa Serena …. percaso il CAMPIONE si chiama Giuseppe???
    hihihihih….. mii…. quanti ce ne sono di questo genere… mio Dio ne è pieno il mondo!!
    Cara vai avanti a testa alta e lasciati dietro tutto se riesci … senza voltarti indietro MAI…
    In bocca al lupo..

  8. 28
    serena81 -

    ciao Eoz…ahhahahh no non è Giuseppe!!!
    eh lo so lo so…ne è pieno il mondo e infatti io sto andando avanti anche se zoppicando…e mi rivolgo anche a te Maverick, in base a cio’ che hai scritto ti chiedo:
    come fai a dire che questa mia storia si capiva che non poteva durare? io ho scritto il post iniziale ma non perchè pensavo veramente potessi accadermi tutto questo….avevo paura ma mai avrei immaginato potesse finire così…cavolo io ci sto male da morire Mav.. questa non è una storia del cavolo..io e lui ci frequentiamo da tanto non era un gioco- ho investito tutta me stessa, certo è che lui non voleva legarsi a me ma per motivi gravi suoi..per il suo carattere chiuso per le sue ansie…io non c’entavo niente in questi suoi malesseri perchè gli davo tutto-
    non so forse è difficile da capire per voi oppure non posso spiegare bene tutto quanto qua su internet e quindi certi meccanismi vi risultano automatici da pensare.
    bè ragazzi io ho 30 anni e già dovevo sopportare il fatto che lui era problematico in più ho dovuto fare i conti con il sesso non fatto bene (e senza aver mai avuto problemi per me era cosa nuova)…in più amando questa persona ragazzi…non è una passeggiata ve lo assicuro– ora mi ritrovo da sola con il mio malessere quotidiano di avere nella testa e nel cuore un uomo che mi ha sfinita in tutto e per tutto.
    hai detto bene Mav, internet e le chat hanno rovinato un po’ i rapporti perchè la gente si è abituata a scrivere e non più a incontrarsi e DIALOGARE…ma vorrei anche sottolineare che i comportamenti di questo genere, cioè prendere e mollare tutto senza dire una parola esistono da sempre…da sempre..
    scusatemi se scrivo anche male ma stamattina sono super affannata..
    io ringrazio Dio di avere il lavoro, che mi aiuta parecchio..le amicizie lasciano il tempo che trovano ..si sa che quando c’è + bisogno in pochi o forse nessuno ti sta accanto- grazie Piero74 delle tue parole, sto cercando di farmi forza.
    baci a tutti
    Sere

  9. 29
    Maverick2011 -

    Cara Serena,
    se guardi al mio post 13, ti avevo lasciato la mia mail proprio per potere discutere con calma e in tutta franchezza a tu per tu, dei motivi per cui una relazione così squilibrata, tra te e quell’uomo, non poteva durare.
    Cosa avrei dovuto fare? Dirlo senza mezzi termini davanti a tutti?
    Se mi scrivi via mail, vorrei poterti dire in modo chiaro i motivi per cui – da quello che via via hai rivelato – questo tipo di rapporto non poteva e non può durare.
    Anzi credo che ti sarà utile, per evitare magari di ricadere in questo tipo di errore anche in futuro.
    Ciao!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili