Salta i links e vai al contenuto

Lapo Elkann a Miss Italia

di amerigo

Come mai morgan solo per aver detto delle cose è stato eliminato dal festival di sanremo… e a miss italia è addirittura ospite lapo elkan ricoverato per droga e parti a luci quasi rosse?

Lettera pubblicata il 13 Settembre 2010. L'autore, , ha condiviso 1 solo testo sul nostro sito.
Condividi: Lapo Elkann a Miss Italia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Attualità Italia

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    huma -

    Ciao,
    prima di tutto bisognerebbe essere certi di ciò che è successo a Lapo, tu non c’eri e io nemmeno, ci sono tante cose che non sappiamo e che non capiremo mai, credo che sia una persona che si è saputa tirare su dopo tuttoquello che è successo, smettiamola di fare gli ipocriti, chiunque oggi giorno fa delle cose di cui si potrebbe pentire!
    bravo Lapo

  2. 2
    dancan -

    il fatto che uno si chiami Marco Castoldi e fa il cantante . e ha una figlia con asia argento. e l’altro Lapo Elkann , che è in pratica l’erede della piu grande dinastia finanziaria in italia, ti dice nulla?

  3. 3
    huma -

    e quindi?

  4. 4
    dancan -

    e quindi è sempre la stessa storia: se hai il culo coperto,puoi fare quel c.... che ti pare,senza poi avere grosse ripercussioni. si sta parlando che a uno che ha fatto uso di droga e lo ha ammesso, è stato preclusa la partecipazione al festival. invece ad un’altro, che ha fatto cose anche peggiori, è stato invitato. io ci vedo disparità. la differenza fra i due sta nel cognome ce hanno dietro. quindi se morgan è stato escluso x problemi di droga,allo stesso mod dovrebbe essere escluso chiunque altro
    http://mail.google.com/mail/x/-ms-samsung/

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili