Salta i links e vai al contenuto

L’amore perfetto… finché dura

di raffaele
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’amore perfetto… finché dura

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

  1. 71
    Isis -

    Sai che c è Raff.. alcune di noi confondono l amore con la passione…e il non darla le tutela dallo sbagliare…o forse cè anche tutto il sottofondo culturale non so… so solo che non credo che la sostanza di una donna si misuri nel darla o meno ma in molto, molto di più…

    Silvietta… Raff, a volte, non è comprensibile ma in fondo non credo sia un cattivo ragazzo, quando si spiega poi si comprende come la pensa davero…non capisco perchè dici che deve vergognarsi…è stato ferito anche lui…come tanti qua…non abbiamo tutti le stesse idee e credo che vada rispettato anche se non si concorda con lui…

  2. 72
    liù -

    Raffaele: STAI PARLANDO di TE? CHE di FALSITA’ sei il re?

  3. 73
    liù -

    Silvietta,vedi, non puoi fare nessuna critica a Raffaele perchè lui non le accetta per sè, ma VUOLE che gli altri le prendano da lui e stiano zitti. “CHE DITTATORE”!Sarà molto “fortunata” quella poveretta che dovesse sopravvire con lui anche a pagamento,perciò hai detto giusto “vergognati” perchè secondo lui, siamo noi donne che dobbiamo vergognarci quando deludiamo le sue PRETESE! Simpaticamente….Liù

  4. 74
    luc -

    isis, tutte le persone si misurano non solo “nel darla o meno ma in molto di più”. giusto. dovete capire che noi uomini spesso parliamo di quello (dando l’impressione falsa che ci interessi solo quello, ma se così fosse andremmo sempre e solo dalle prostitute e il problema sarebbe risolto, no?) perchè è QUELLO l’unico problema che ha una donna o che c’è in un rapporto…risolto quell’unico piccolo problema, vivrebbero tutti felici e contenti e si potrebbe spostare attenzione ed energie e soldi su problemi e attività che in una società sana dovrebbero essere molto più importanti. il sesso per tanta gente è un’ossessione proprio a causa della sua scarsità. è una cosa così bella che dovremmo cercarla e offrirla senza la minima difficoltà. invece no… la cosa più bella che c’è l’hanno fatta diventare la cosa più difficile, tutto questo è MOSTRUOSO!

  5. 75
    Raffaele -

    CESARE PAVESE nei “mestieri della vita”.

    ‘Se …………… non fosse la cosa più importante della vita la genesi non inizierebbe da lì.’

  6. 76
    Raffaele -

    Giusto Isis,
    Bisogna portare RISPETTO per chi vuole dare, ed io voglio dare alle donne, non usarle ma mi sembra che Liù abbia la testolina dura.

  7. 77
    Isis -

    Onestamente , nel mio piccolo, posso dirti che il sesso dopo anni insieme diventa specchio dell animo…se l animo è turbato, sofferente, il sesso diminuisce radicalmente…solo quando si ha serenità e tranquillità il sesso è felice…
    Credo di aver scoperto l acqua calda no?

  8. 78
    Raffaele -

    CARA LIU’ sono sempre più curioso.
    Dici tanto di conoscermi, ma perchè non hai il coraggio di darmi qualche indizio per capire chi sei?
    Potresti toglierti quella maschera?
    Perchè così parli di me alle spalle ed è una cosa da VIGLIACCHI.

    Cosa ne pensano gli altri a proposito?

  9. 79
    liù -

    CARO RAFFAELE….curiosità è DONNA (come la mettiamo)?
    La maschera me la tengo fino a carnevale, tiè, come tutti gli altri che portano nomi d’arte. Non vedo perchè io devo rinunciare al mio? Forse perchè sono donna?
    Hai bisogno dei consigli degli altri con una personalità forte come la tua?
    Non sai sbrigartela da solo con una donna?
    Le chiacchiere del paese GRAZIE A TE me le porto ancora addosso! Ecco perchè indosso la maschera.

  10. 80
    luc -

    raffaele, isis, secondo le mitologie di molti popoli (più simpatiche delle nostre mitologie semitiche) l’universo viene fuori dal primordiale CHAOS. cos’è “chaos” in greco? FESSURA, FENDITURA, APERTURA, VUOTO. quindi pare proprio che per le culture e religioni antiche la “cosa” sia proprio moooooooolto importante! e a dire la verità anche una delle due versioni della creazione presenti nella genesi (sì, ne presenta due, non è univoca) somiglia molto alle versioni pagane: “…la terra era deserta e VUOTA, le tenebre ricoprivano l’ABISSO…”

Pagine: 1 6 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili