Salta i links e vai al contenuto

L’amore perfetto… finché dura

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Buongiorno cari lettori,

qui troppi parlano di problemi di cuore e di sfighe varie. A volte questo sito porta a deprimere perfino gli uomini più duri e che non hanno paura di niente.
A questo punto ho deciso di portare alcuni esempi positivi e che possono rallegrare gli animi e dar fiducia a chi crede ancora nelle cose positive e non solo in quelle negative.

Mi scusi Sig. Direttore, ma questo sito sta portando solo depressione.

Vi racconto la mia storia più bella vissuta nel 2001. Si tratta di una relazione con una ragazza polacca e molti/e si stupiranno di come l’amore a volte possa essere così facile e semplice senza tutte queste seghe mentali che troppi si fanno.

Faceva la cameriera in una birreria, bionda snella e sempre seria ma non triste, diciamo senza tanti grilli per la testa.
La puntai con il mio sgurdo deciso e leggermente incazzato, lei mi guardò due volte curiosa. Il giorno dopo tirai fuori il coraggio e le chiesi se aveva il ragazzo e mi disse di si ma che non le piaceva. Pensai subito: ci sono io a sostituire quel poverino che non ti rende felice ed infatti i giorni seguenti fu un continuo scambio di sorrisi senza mai parlare finchè fu LEI e ripeto LEI a chiedermi il numero di telefono (altro che estenuanti ed inutili corteggiamenti con altre) e mi chiamò il giorno dopo.
Le chiesi di uscire e se era per lei facevamo l’amore già la prima sera, ma non me lo chiese perchè aveva paura che pensassi male di lei. Lo facemmo la settimana seguente e sempre ogni volta che ci vedevamo, eravamo innamorati e la storia durò finchè non entrarono gravi problemi di lavoro per lei. Comunque l’amore non sempre è infinito anche se le mie speranze sono quelle, comunque pazienza.

L’importante è viverlo l’amore e da subito e per viverlo intendo fare l’amore sempre.
Tutte le altre cazzate che sparano gli psicologi, le donne insicure che devono avere garanzie e che non si fidano subito del proprio uomo che si prodiga spesso inutilmente per loro, sono cose da malati mentali che si stanno “castrando” la vita senza accorgersene.

Meditate gente e spero di avervi dato un esempio di un amore vero, spontaneo senza tante seghe mentali.

Buon proseguimento a tutti.

Raffaele

Lettera pubblicata il 23 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: L’amore perfetto… finché dura

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Raffaele -

    Arabesque ti stimo, anche a me durò un’estate… di fuoco!

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili