Salta i links e vai al contenuto

La7, più spazio alle notizie dall’estero

Ritengo che debba essere dedicato più spazio alle notizie dall’estero, avere una visione più estesa e aggiornata di ciò che accade.

Lamento un problema di qualità audio, purtroppo comune a tutte le emittenti, dovuta al proliferare dei microfoni a collare e alle cuffie antivento anche quando non sono indispensabili.

Da ultimo, gradirei che il sig. Celata adottasse una dizione più fluida, tipo Fanuele o Sardone. Il suo modo di interrompere le frasi, di accentuare e trascinare le finali, mi mette in stato d’ansia e alla mia età…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook La7, più spazio alle notizie dall’estero

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili