Salta i links e vai al contenuto

La speranza serve?

Da due settimane il mio ex ragazzo mi ha lasciata, così, da un giorno all’altro e non mi ha mai dato segni che mi fa essere capire una crisi. Anche i nostri amici ci sono rimasti male, perché ultimamente sembrava tutto andare per il meglio.
Mi ha lasciata e io sto malissimo, non so che cosa fare. Continuo a pensare che prima o poi tornerà.
Il problema è che ora si sente con una sua amica con la quale non si sentiva da anni. Ho paura che mi abbia lasciata a causa sua. Ultimamente litigavamo ma nulla di grave e ho la sensazione che sia stata proprio lei a spronarlo a lasciarmi.
Io non ci credo che lui cosi, da un giorno all’altro non mi ami più.
Il cuore mi dice che tornerà come già era successo una volta. E se è tornato mesi fa potrebbe tornare anche ora, no?
Ho paura che sia solo un’illusione ma questa speranza che porto dentro è davvero forte e non so cosa fare. Non voglio andare avanti, lo amo da morire.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    cam -

    Se ti ha lasciato per un’altra devi sperare che non torni mai più. Porterebbe solo ad altro male per te.
    Adesso è presto per andare avanti, è passato troppo poco tempo. Il mio consiglio rimane quello di non farti né sentire né vedere. Non scrivergli, non rispondere ad eventuali sue chiamate, bloccalo su Fb se necessario.
    Arriverai al giorno in cui magari talvolta ci penserai, ma non sarai più tentata a fare qualsiasi cosa per lui.
    So che è dura, l’ho provato anche io sulla mia pelle e ti capisco. Ma vai avanti, non ha senso. E il pensiero che un giorno tornerà ce l’abbiamo tutte quando veniamo lasciate, perciò non vuol dire poi molto.
    Sono con te! Ciao!

  2. 2
    jho -

    Ciao, CuoreGrande,
    Ho capito che lo ami molto, ma sei proprio sicura che ritorni ancora? Ti ha già lasciato una volta, ti ha lasciato la seconda, “non ce il due senza il tre e il quarto vien da sé” secondo me la relazione diventa instabile, una sorta di tira e molla, in oltre sicuramente se ti ha lasciato per una amica, ti ha già tradita. Lascialo perdere, cercati un ragazzo o in altro uomo con la testa sulle spalle. Tale comportamento di questo ragazzo non ti merita.

  3. 3
    KATY -

    La speranza è una cosa stupenda, ma se non è diretta a cose utili (e parlo per esperienza personale) fa solo danni e crea spaventose perdite di tempo.

    Il cuore ti dice che torna?
    Bene, te lo auguro con tutto il cuore.
    E senz’altro capiterà così.

    Ma mentre speri che lui torni innamorato e contrito, preparati al “peggio (ovviamente, partendo dal fatto che lui sia una persona buona e sia un bene per te).

    Cerca un tuo spazio di autonomia, un qualcosa che sia solo tuo. UN interesse, un non sochecosa abbia senso PER TE.

    Se torna bene, se non torna, stai almeno cercando una via d’uscita.

    Un abbraccio

    KATY

    Ma

  4. 4
    lorenzo -

    come ti capisco cara amica. Io ho la stessa speranza da 75 giorni che lei torni e invce è sempre più lontana e ci sto sempre uguale se non peggio!..non so come stai la tua età o quanto era importante una storia. A me era successa la stessa cosa ma in poco tempo avevo trovato una ragazza migliore…e tutto il dolore era scomparsa e magari ti capiterà proprio così! vorrei capitasse anche a me ma magari tornerà non pensare negativo è prsto!ti sono vicino.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili