Salta i links e vai al contenuto

La persona che amo vuole prendersi del tempo

Lettere scritte dall'autore  salvo098

Circa tre anni fa, mi innamorai follemente di una donna di dieci anni più grande di me separata con tre figli, tanto da rompere il mio matrimonio per iniziare una relazione con lei che da come diceva mi amava alla follia. Adesso da qualche giorno ha deciso che vuole prendersi del tempo perchè non sà se ancora mi ama o no. Io sono disperato perchè ho vissuto e vivo per questa donna e al solo pensiero che probabilmente l’ho persa per sempre mi toglie la voglia di vivere. Anche perchè lei la vedo molto tranquilla come se per lei ero diventato solo un peso, e pensare che ero il suo unico punto di riferimento,non riesco a farmene una ragione…. Aiutatemi…
Grazie Salvatore

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La persona che amo vuole prendersi del tempo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Arcangelo Insanguinato -

    “ho vissuto e vivo per questa donna e al solo pensiero che probabilmente l’ho persa per sempre mi toglie la voglia di vivere”…non pensi che questo stesso tuo pensiero possa essere balenato nella mente di colei che avevi sposato e che hai lasciato per andare con quest’altra donna?come si dice sai cosa perdi ma non sai quel che trovi?Chi ti ha fatto fare di lasciare il certo per l’incerto?Adesso che frutti stai raccogliendo?Sei rimasto fuori da entrambe le parti con la differenza che un cuore l’hai spezzato tu e un altro è stato spezzato da lei…Onestamente non cercarla più, se la tua impressione è stata quella di vederla tranquilla come sempre fidati che sarà così e forse davvero eri un peso…ma per il futuro non cercare altro quando hai la fortuna di avere accanto qualcuno che ti apprezzava realmente e credeva in te…Buonafortuna

  2. 2
    d.m.s. -

    Arcangelo ha ragione…molta gente quando trova una persona con cui sta bene e che da tutta se stessa non si accorge del dono che ha avuto..crede di avere chissà quale valore di per se e che tutti saranno pronti a darsi nello stesso modo…così via ad inseguire le chimere del momento…poi arrivano le tranvate e giù lacrime…spiace ma ve le siete cercate…

  3. 3
    guerriero -

    la ruota ha girato,e forse sei stato punito negli stessi modi con cui hai peccato

  4. 4
    Arcangelo Insanguinato -

    D.m.s. e Guerriero hanno ragione, a volte le cose migliori le abbiamo sotto mano e non le appreziamo, perchè siamo talmente certi di tutto che ce ne infischiamo e poi quando le situazioni si capovolgono piangiamo sul latte versato…ogni tanto bisogna assumersi le proprie responsabilità per le azioni compiute…e soprattutto si sa che la ruota prima o poi gira per tutti…

  5. 5
    guerriero -

    e selo meritano questi stupidi, che nn sano cogliere il sgnificato di certe azioni ed attegigamenti, scambiandoli per debolezza ecc.

  6. 6
    luce -

    Sxiamo ke giri….

  7. 7
    guerriero -

    girerà

  8. 8
    ChiaraMente -

    Bah, vabbè, non credo che la legge del Karma funzioni come la legge del taglione, specie se poi ci appiccichiamo concetti di peccato squisitamente cattolici e non certo buddhisti. Io credo che aldilà dalle interpretazioni colpevoliste dove si cerca IL responsabile la cosa vada vista in modo diverso. Intanto perchè prima diciamo “quando non sei più sicuro lascialo libero, non prenderlo in giro”. Poi uno lo fa e diventa lo stronz. Beh, non funziona così. Ha fatto la sua scelta, giusta o sbagliata che fosse. Adesso lui si domanda solo come può essere diventato un peso per la donna che amava e che lo amava, e a questo bisogna rispondere. Di modi per diventare un peso ce ne sono tanti, e da quel poco che dici non si capisce. Adesso son passati tre anni, in questi tre anni lei sarà cresciuta a fianco a te che eri il suo punto di riferimento, ora non lo sei più, è sè stessa il suo punto di riferimento, e tu lasciala andare. Se sei dipendente troppo o totalmente sei un peso. Poi non saprei che altro dirti senza conoscere gli elementi del rapporto.

  9. 9
    ChiaraMente -

    Io so che molte volte le donne lasciano gli uomini che si fermano

  10. 10
    mariclas -

    mi dispiace che guerriero sia stato così duro… però ha ragione. Un consiglio: prendersi tempo è una cretinata, è solo una scusa… fuggi prima tu e cerca di rifarti una vita, ritrovando i tuoi interessi… eri una sfida e dopo che ti ha avuto… lei si p fatta i suoi interessi, tu ti sei fatto abindolare. UNA DONNA VERA non si mette a guardare gli uomini sposati.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili