Salta i links e vai al contenuto

Dopo un mese la penso ancora

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

68 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    chris80 -

    Buona sera a tutti. Manca una settimana e siamo a Pasqua. Il giorno della vigilia c’è un meeting di canoa dove lavoro. Ancora la penso e dalla mia testa la sua immagine non se ne andrà. Mi sto confidando con una persona (non è sua amica stretta) per sapere di lei. E’ una che lavora in palestra dove andiamo sia io che lei. Mi ha detto che la prossima settimana le chiederà delle cose ma non quelle che riguardano me o il periodo che eravamo insieme. Se chiedo alle sue amiche loro poi le dicono tutto e a me non va bene. Vorrei tanto sapere se c’è qualcosa che non va in lei perchè l’ultima volta che la dipendente della palestra l’ha vista, era molto seria. Non so se pensa ancora a me o ha qualcun altro per la testa (spero di no). Ho veramente voglia di vederla perchè mi manca tantissimo. Sto pensando di inviarle un messaggio chiedendole di venire a vedere la gara di canoa. Le farò sicuramente gli auguri di Pasqua. In tutte queste settimane non ho mai conosciuto nessuna per il semplice fatto che mi interessa ancora lei. Voglio riprovarci in ogni caso. Spero che in questi due mesi sia cambiata anche se ho i miei dubbi.
    La voglio in un modo o nell’altro perchè è lei la persona giusta.

  2. 62
    Antuan -

    Chris, buona fortuna.

    Io momentaneamente sono a tappeto…

  3. 63
    Antuan -

    Ciao ragazzi come state? Oggi all’università ho ricevuto i risultati di due esami. Entrambi passati…

    Ce la posso fare anche senza di lei…

  4. 64
    MAt -

    Ciao a tutti
    sono settimane che leggo tutti i blog sull’argomento.
    Ormai li so a memoria.
    La mia ex mi ha lasciato 4 mesi fa, (dopo 4 anni, 33 io 29 lei) iniziata come una rottura’ a termine’ poi la situazione è precipitata. Di punto in bianco lei ha deciso che è finita. Non un messaggio, un post su FB, nulla di nulla se non chiare allusioni a quanto tempo le ho fatto perdere (su FB).
    La causa è stata mia, mi sono adagiato e pantofolato sicuro che tanto lei c’era e che se comunque ci fossero stati dei problemi ne avremmo discusso. Che comunque una soluzione si sarebbe trovata.. Invece non sapevo che stavo camminando sull’orlo di un baratro infernale.
    Nessuna discussione, niente, solo il silenzio.
    Da 100% a 0%.
    Nessuna via di mezzo.
    Io ora non so come andare avanti, la penso di continuo, sono apatico nei confronti della vita. Mi manca ogni secondo e faccio fatica a non piangere al lavoro. Non vedo vie d’uscita. So che lei è la persona con la quale voglio invecchiare, che voglio amare.
    Lei invece sembra felice e spensierata.
    Non riesco a trovare una ragione per andare avanti.
    Ho letto di tutto su internet, dalle vostre storie ai libri che promettono una riconquista, sperando che qualcuno mi desse una formula magica. Invece tutto inutile, nessuno ti dirà mai la cosa giusta da fare, quando e come farla. Nessuno ti garantirà mai che lei ritornerà. Io non so come abbiano fatto le persone che ci sono già passate, non so come resettare il cervello. L’unica cosa che faccio è pregare che ritorni. Ogni giorno, ogni ora. Perchè senza di lei la mia vita non ha più senso. Perchè senza lei non voglio vivere. Mi sembra tutto un brutto incubo..
    Scusate lo sfogo, io so che la aspetterò per tutta la mia vita, ma mi chiedo come si possa fare…
    vederla e guardare le sue foto è peggio di una pugnalata.

    sto esaurendo tutte le ragioni, tra poco non ne avrò più.

    Tutti dicono: ‘non morirai’,
    beh io dico che d’amore si può morire

    facilmente

  5. 65
    luisao -

    salve, sono 18 giorno ormai che non ho più notizie di lei..
    Mi ha lasciato dicendomi che non si fidava più di me….pensando che io la tradissi e non le dicessi la verità. cosa che è capitata un paio di volte ( omettere di dirle alcune cose) ma solo omissioni di cose stupide.
    da quando mi ha lasciato ha provato a chiamarmi e io non ho risposto e quando dopo una settimana ho chiamato io non ha risposto lei.
    Vorrei tanto dimenticarla ma non ci riesco. Appena mi sveglio mi viene un angoscia perché lei non c’è più. …la penso sempre. ho ansia e tachicardia, ho perso 5 chili in 20 giorni. …non so che fare e temo che sia troppo tardi…non mi do’ pace…..

  6. 66
    paolo -

    Ciao io mi sono lasciato con una ragazza polacca che conoscevo da tempo in 6 mesi per ben 2 volte perché aveva un ex e anche se stava male con lui da anni e non lo amava piú dopo 8 anni non riusciva a dimenticarlo…poi mi ha detto la 3 volta ritorno da te e non ti faccio piú male..e io l’ho lasciata perché non mi fidavo piú.lei é ritornata dal suo ex e lui dopo tutti questi tira e molla la rispedita in polonia. Lei tempo 1 settimana é riuscita a trovare lavoro nella mia città..mi ha chiamato dicendomi che lavorava nella mia città e ha anche conosciuto uno…e poi ogni tanto mi fa uno squillo. Io sono pentito di averla lasciata l’ultima volta ma avendo io difficoltá nel lavoro economiche non potevo permettermi piú di mantenerla visto che lei non lavorava ma ora mi brucia che lei é nella stessa mia città e non posso parlargli e chiarirmi perché non mi da la possibilitá…ma non capisco perché ogni tanto 1 volta ogni mese mi fa uno squillo e io per la 1 volta sto facendo silenzio. Cosa devo fare non riesco a dimenticarla anche se mi ha fatto del male 2 volte lasciandomi…ma sono innamorato e faccio fatica a ragionare…come posso fare?.

  7. 67
    Golem -

    Ne eri uscito così bene da una del genere, e vuoi rimetterti nei guai?

  8. 68
    maria grazia -

    paolo, se è per questo anche lei non riesce a “dimenticare”. il tuo portafogli.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili