Salta i links e vai al contenuto

Dopo un mese la penso ancora

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2009. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Dopo un mese la penso ancora

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 68 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Faustin -

    No!! hai fatto bene!!! Fallo sempre! Se cerchi una scusa per poterla vedere o sentire dicendole “ciao scusa ti ho vista l’altro giorno ma non ti ho salutata volevo kiederti scusa!” è sbagliatissimo e tempo perso! lascia perdere
    Tira dritto sempre! sia in macchina che nella vita..

  2. 52
    Antuan -

    Ma io non vorrei perdere la speranza che lei torni. Se la ignoro non aggravo la situazione?

    Dici che quando avrà voglia di parlare verrà da se?

    Cmq adesso a mente fredda devo dire che ho fatto veramente bene. Dopo tutto quello che mi ha fatto passare, è giusto che anche lei soffri. Non posso mica sempre subire! Cmq vederla ha fatto un male cane…

  3. 53
    Faustin -

    Se avrà voglia di parlarti lo farà sicuramente….So quanto può far male vederla….e so che stai cercando una qualsiasi scusa per poterla sentire per non perdere la speranza e per farle capire che ci sei….ma non ha senso….

  4. 54
    Antuan -

    Quindi non mi resta che sperare che venga da se. Non è una bella situazione. Ma a quanto pare non posso fare nient altro. E tutti mi dicono la stessa cosa….

  5. 55
    Antuan -

    ragazzi sto crepando… non ce la faccio a stare senza di lei! Più passa il tempo e più mi manca. Più passano i giorni, e più la amo… Non so come uscire da questa situazione! aiutatemi, ormai da giorni non faccio nient altro che piangere…

  6. 56
    chris80 -

    Caro Antuan, sono nella tua stessa situazione dopo due mesi che mi ha lasciato. Fortunatamente riesco a reggere le emozioni quando mi capita di rivedere le foto. Non le scrivo più e non l’ho mai chiamata. Tra un mese circa avremmo dovuto festeggiare il primo anno ma non è così. Chissà se succederà qualcosa… Tra poco è Pasqua. Dove lavoro io c’è un meeting e avrei piacere se ci fosse anche lei a guardare la gara di canoa. Così potrei salutarla e magari parlarle se riesco. Anche a me manca ancora tanto l’ex. Anch’io la amo più di quanto l’amavo quando stavamo assieme. Vorrei tornare indietro nel tempo.

  7. 57
    Antuan -

    Chris, il brutto è che loro probabilmente non guardano indietro. Sono contente della loro nuova vita, di essere libere… Il nostro amore invece diventa sempre più grande perche l’ossigeno che ci hanno dato diminuisce di giorno in giorno. Sono stato 6 anni insieme a lei, è il fatto che non mi chieda neanche come sto, mi fa male. Dopo sei anni passati insieme non conto più nulla? Come si fa ad essere così freddi?

    La tua Ex non si è mai più fatta sentire?

    Io purtroppo sono convinto che non potrò mai più amare come ho fatto con la mia ex. Le ho dato tutto l’amore che avevo, ed era talmente tanto che è scappata via…

    Mi manchi!!! Vorrei tanto riaverti tra le mia braccia. Mi hai amato per sei anni, non ho fatto niente di male e ti ho sempre trattato da signora…. tutti quei giorni passati insieme, tutti i ricordi, tutto finito ormai! Il solo pensiero mi uccide l’anima. Aiuto

  8. 58
    xscape -

    ciao ragazzi.
    anche io sono nella stessa situazione e veramente non riesco a dimenticarla e nemmeno ad attenuare la situazione,la notte per dormire ho iniziato aprendere sonniferi per dormire.è da un mese che ci siamo lasciati lei non si è fatta piu sentire e sto iniziando a pensare che forse da parte sua non era vero amore perchè io lho cercata tramite sms ma lei nulla non è ceduta nemmno a dirmi lasciami stare ….nulla!totale indifferenza!sto soffrendo parecchio a distanza di un mese è il vuoto che ho dentro di me è davvero grande,in piu ho conociuto una ragazza ma tutte le volte che lei mi manda un mss spero sempre che sia la mia ex!sto impazzendo in questa situazione!

  9. 59
    Antuan -

    Oggi l’ho incontrata. siamo andati a bere qualcosa. Mi ha detto che il suo sentimento per me è morto. Ho colto l’occasione per dirle addio. Le ho augurato di avere una vita felice e di fare attenzione. Ci siamo abbracciati un’ultima volta e poi sono andato.

    Ora sto peggio di prima. Quando le ho detto addio mi sono sentito crollare per l’ennesima volta il mondo addosso. Sarò pure masochista, ma sento di aver fatto la cosa giusta. Piango ininterrottamente da due ore…

  10. 60
    Antuan -

    Tromba con un altro…… che schifo

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili