Salta i links e vai al contenuto

La mia vita sentimentale è inesistente

  

Salve,
è passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che ho scritto qui..
adesso ho deciso di scrivere una nuova lettera…
La verità è che ho 27 anni non so nemmeno se riuscirò a laurearmi… la mia vita sentimentale è inesistente non ho mai avuto un ragazzo nada niente di niente eppure so che può sembrare una frase scontata ma non sono nemmeno brutta, quando qualcuno finalmente mi noterà??… Le mie amicizie sono quelle storiche di una vita che ancora oggi non si capisce come possiamo essere amici molte sono di convenienza sono le classiche persone che visto che non ho niente di meglio siamo amici… sono le prime persone che se hanno l’opportunità di voltarti le spalle lo fanno non ci pensano neanche per un minuto per poi ritornare… quindi come potete capire la mia vita in questo momento non è granché mi sento molto sola, mi sembra di aver fallito in molte cose ma mi convinco che non posso arrendermi che le cose miglioreranno ma quando??
Quando avrò anche la fortuna di innamorarmi, di poter contare realmente su qualcuno, di chiamare qualcuno amico nel vero significato del termine, di riuscire realizzarmi professionalmente e non…
Grazie tutti quelli che mi risponderanno…
Joy

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti a

La mia vita sentimentale è inesistente

  1. 1
    Angelo9 -

    Posso dirti che all’eta’ di 28 anni ero solo come te, soltanto con una platonica distruttiva storia alle spalle. Poi tutto e’ cambiato, sia in amore che per il lavoro. Non ho mai smesso di sperare. Ho fatto tutto il possibile per riuscire a intraprendere la via che mi ero prefissato: mi sono laureato e ho trovato il lavoro che volevo, l’amore e’ arrivato quasi improvvisamente subito dopo. Non mollare, dunque, cerca di laurearti, agisci con serieta’ e fiducia. Man mano che ottieni un risultato, ti dara’ fiducia per proseguire.

  2. 2
    Paride -

    ciao Joy, di dove sei?

  3. 3
    Mau -

    Ciao Joy,
    nella tua prima lettera ti sei in parte risposta da sola agli interrogativi che poni.
    Non solo bisogna lottare, ma bisogna combattere per dimostrare che quella persona tanto poco degna di attenzioni era invece una di quelle che sarebbe stato interessante averla tra le proprie amicizie.
    E anche per dimostrare a se stessi, qualora ce ne fosse bisogno, che agli obiettivi posti ci si arriva senza l’aiuto di niente e di nessuno.
    Scrivi anche delle ‘maschere’ della gente.
    Diceva Oscar Wilde…’ Ogni uomo mente. Ma dategli una maschera e sarà sincero.’
    Io, ad esempio, da tempo intrattengo via mail corrispondenza con diversa gente.
    Una corrispondenza seria, intendiamoci.
    Le persone si aprono, si raccontano. Il filtro del PC ( la maschera ) che consente l’anonimato, permette sia di indagare, di domandare, ma anche di aprire le porte della propria intimità rivelando cose che sarebbero anche difficili da narrare personalmente.
    E questo accade anche per me.
    Mi sento più tranquillo, curo i dettagli del racconto, correggo, scelgo le parole più appropriate, senza fretta.
    Potresti provare. Non costa nulla.
    A me ha dato conforto, e leggo e scrivo sempre con piacere.
    Per il resto posso dirti che le cose spesso accadono quando meno le si attende.
    E quindi anche l’amore, le vere amicizie, le opportunità di lavoro…non c’è un quando prestabilito.
    Accadono.
    A noi sta solamente l’onere di creare i presupposti affinchè possano verificarsi.

    Un caro saluto.

    Mau.

  4. 4
    enry1990 -

    Guarda joy io ho 24 anni e l’amore non so cosa sia, ho avuto qualche ragazza, ma solo quantitá e non qualitá! Le persone con cui sfogo questo problema, non fanno altro che ripetermi: “quando meno tel’aspetti, sei ancora giovane e troverai la tua.” Non so se sono bello o brutto, probabilmente non ci so fare, pazienza! Sono e saró sempre semplicemente me stesso! Ti consiglio di concentrarti sui tuoi interessi e hobby! In particolare lo sport aiuta molto a sfogare!!! Ti auguro tanta felicità e allegria! Un bacio 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili