Salta i links e vai al contenuto

La mia scelta obbligata

Ciao a tutti,
vi leggo da parecchi mesi ed ora ho deciso di scrivere anch’io.
Da 3 anni frequento un ragazzo di cui sono innamorata ma con il quale ci siamo presi e lasciati un’ infinità di volte.
Vorrei esporre la mia situazione per trovare un pò di sollievo e finalmente un mio equilibrio interiore. 2 anni fa dopo un anno che ci conoscevamo mi ha detto che il motivo per cui non riusciva a stare con me era per un mio difetto fisico che non riusciva ad accettare e che era più forte di lui. In quel periodo io avrei voluto fargliela pagare ma non ci sono riuscita perchè ne ero innamorata. Abbiamo continuato a vederci in tutti questi anni ma io glielo sempre rinfacciato questa cosa che mi ha dato un dolore enorme. Negli ultimi anni lui mi ha chiesto di dimenticare le cose che mi aveva detto e di provare a metterci insieme seriamente e tantissime volte mi ha chiesto di sposarlo. Io ho cercato con tutta me stessa di dimenticare quella frase ma ad oggi non ci sono riuscita nonostante lui dica che per lui quello che una volta era un problema ora non lo è più. Ho pensato anni addietro anche di ricorrere alla chirurgia ma la paura e il fastidio di sentirmi dare della rifatta è stata più forte della voglia di sentirmi più bella. E poi lotto da sempre con il fortissimo desiderio di amarmi alla follia così come sono.
Tutto quello che avrei voluto dalla vita è un uomo che mi accettasse così com’ero visto che io non sono mai riuscita a farlo.
Ogni volta che gli ho detto addio mi ha sempre cercato nuovamente ora ho deciso di chiudere per sempre. Ditemi che ho fatto bene…..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

28 commenti a

La mia scelta obbligata

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Ombra -

    hai fatto benissimo.
    Ma scusa, se posso, quale sarebbe questo difetto?

  2. 2
    passante -

    Naso o tette?

  3. 3
    ELIENN -

    Ciao margherita. Se a te piaci cosi come sei non vedo il motivo di lui nel dirti certe cose. Comunque sta di fatto che se per te lui e’ importante allora metti da parte l’orgoglio e riprova. Se non fosse cosi hai fatto benisso a lasciarlo andare.. Lo so che a volte le parole fanno piu’ male delle mani… Fammi sapere.. Un bacio elienn

  4. 4
    scalamir -

    hai fatto male….ne ha rovinati piu lui che il petrolio:ORGOGLIO!

  5. 5
    Giulio -

    Non è la persona giusta.

    L’amore vero è un’altra cosa… non si stancherebbe mai di osservarti nel profondo per come sei.

  6. 6
    ari-passante (ma un altro però...) -

    Si ma…il dubbio resta! Naso o tette?

  7. 7
    Monk -

    Hai fatto benissimo.

  8. 8
    Spectre -

    io oggi volevo dire naso. magari è qualcosa di più serio però.

  9. 9
    Leilaluna -

    umh..
    per come sono fatta io gli avrei risposto con una battuta.. sicuramente per avercelo fatto restare male visto che tu puoi avere tutti i difetti fisici e non, ma sei tu!
    Se una persona non ti accetta per quello che è allora cosa sta a fare insieme a te? Da una parte ti dico hai fatto bene, ma forse con il tempo si è innamorato davvero, ha capito.. non so, forse si è ricreduto.. forse prima di scaricarlo avresti dovuto parlargli.. eh queste storie finiscono per tutte le cose non dette.
    Bisogna cmq essere sinceri, al di la di tutto.. lui con te alla fine sincero è stato.. e io credo anche fino alla fine..prova a dargli un’altra possibilità, parlatene.. forse la cosa è stata ingigantita troppo.

  10. 10
    Margherita76 -

    Ciao
    per i 2 passanti:naso.
    Il dubbio che mi tormenta è che negli ultimi anni mi ha chiesto sempre di dimenticare e farci una vita insieme perche’ è innamorato di me. Io c’ho provato tante volte ma quelle parole mi fanno ancora male e solo chi si limita la vita per uno stupido difetto fisico può capire forse quanto possano fare male

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili