Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

Lettere scritte dall'autore  fede860
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

7.912 commenti

Pagine: 1 777 778 779 780 781 792

  1. 7781
    Suzanne -

    Catman, ma io non lo sapevo che I viaggi vanno pagati dal fidanzato, non potevi avvisarmi prima cosí mi risparmiavo un bel gruzzoletto? Mannaggia! E poi cos’altro, dai dimmi! Il mutuo della casa? Le bollette? Fammi una lista completa mi raccomando, con tanto di fonti a cui appellarmi in caso ci siano dubbi, grazie.

  2. 7782
    The Catman -

    Non ho mai detto che li pagano i fidanzati.
    Solo che fanno caso a quanto te li possa permettere.
    È lo stesso principio dietro ai macchinoni. Mica li regali a lei, sono tuoi, ma segnalano un partito migliore e benestante economicamente.

    Semplicemente “Amo viaggiare” è la fumosa scusa usata oggi dalle cacciatrici di dote per ottenere l’informazione che cercano senza dare a vedere cosa cercano davvero.

    Poi, naturalmente, attaccare veniva più facile mettendomi l’ovvia stupidaggine in bocca.
    Come se io avessi detto che ogni singola donna lo fa.
    Eh, allora vai con la tiritera che gli uomini invece pensano solo col piffero (e molti lo fanno).

    Attenzione, da sopra i 25 in poi, a con chi ti intrattieni.
    Perché là fuori c’è di tutto.
    Da chi cerca di farsi ingravidare o ingravidarti, a chi è disposta o disposto a molto per assicurarsi la vita più agiata possibile.

    Ah, già, ma siamo nell’era del femminismo del 2000, dove anche solo ammettere l’esistenza di una donna disonesta è meritorio di castrazione chimica.

    Vabbè, tanto a credere alle favole ve fate male voi, mica io.

  3. 7783
    The Catman -

    A parte che non è nemmeno vero che sia scomparsa la coppia dove paga tutto lui.
    Ognuno di noi ne conosce almeno una.

    Suvvia, l’asilo è finito.

  4. 7784
    Bohemien82 -

    The Catman, qui non rispondere nemmeno alle donne. Quoto tutto ciò che hai scritto e per completare il quadro aggiungo: quanti uomini (amici, parenti o noi stessi) conosciamo che hanno sposato una donna senza lavoro?? Tantiiiiii eh!? E quante donne conosciamo (amiche, sorelle, cugine ecc. ecc.) che hanno sposato un uomo disoccupato?? Come dite? NESSUNA. Questo che vuol dire? Ammettiamo anche che poi nella coppia abbia pari amore, sincerità, onestá e rispetto del suo compagno, la donna nella scelta ha avuto comunque un opportunismo che l’uomo non ha avuto. STOP stanno a zero le chiacchiere. E se dopo il fidanzamento o matrimonio l’uomo perde il lavoro?? 10 su 10 che verrá sfanculato in breve…

  5. 7785
    Rdf -

    Ma guarda che io ero sarcastico… stai calmo, fai un respiro e leggi bene

    Con me sfondi una porta aperta, figurati
    Là fuori è pieno de porazzi de cervello e de animo prima ancora che de portafoglio … cosa t aspettavi da gente cresciuta con i valori pubblicitari trasmessi dalla tv italiana moderna e dall avvento di Facebook Instagram tinder ? Se l educazione della allora chiesa la scambi oggi coi valori de “amici miei” , “rocco siffredi” e Barbara d urso o degli influencer dei social , divenuti veri e propri dei per la massa pecorina olezzante puzzo, de che ti meravigli?
    Se in più ci aggiungi che L emancipazione della donna loro L hanno saputa tradurre solo in “multiple esperienze sessuali” a discapito dell affetto di una volta…de che stiamo a parla ‘? Non c hanno una lira come prima
    Sembra de sta tra dementi e narcisi oggi
    Ma suvvia semmai te lo dico io…lassa perde L amore e ste fregnacce .

  6. 7786
    Rdf -

    BOHEMIEN : “quanti uomini (amici, parenti o noi stessi) conosciamo che hanno sposato una donna senza lavoro?? Tantiiiiii eh!? E quante donne conosciamo (amiche, sorelle, cugine ecc. ecc.) che hanno sposato un uomo disoccupato?? Come dite? NESSUNA. Questo che vuol dire? Ammettiamo che la donna nella scelta ha avuto comunque un opportunismo che l’uomo non ha avuto. STOP stanno a zero le chiacchiere. E se dopo il fidanzamento o matrimonio l’uomo perde il lavoro?? 10 su 10 che verrá sfanculato in breve”

    VANGELO che ben riassume “ l amore” di una donna

    Aggiungici anche che

    -dopo la nascita dei figli il suo “amore” svanirà xche’ raggiunto lo scopo tu dovrai solo assisterla economicamente

    – ad ogni modo 1 su 6 neonati, svela test di paternità (altre statistiche dicono 1 su 10 ma è comunque mostruoso) , non è neppure del padre anagrafico (che inconsapevole lo mantiene.

    – se non sarai fertile sarai lasciato dal tuo grande amore

    – Se non la tromberai ogni giorno lei aprirà le gambe al collega di lavoro o all amico zerbino o ad un pezzente tatuato conosciuto su fb o tinder

    – se avrai una depressione invece di aiutarti ti lascerà per un tuo amico verme morto di figa col quale ti tradiranno

    – Odierà i tuoi genitori/ parenti/ amici e ti imporrà i suoi

  7. 7787
    Suzanne -

    Che discorsi insensati. “Amo viaggiare” significa che viaggio quando ne ho la possiibilità, con I miei soldi e con persone che hanno la mia stessa passione. Siete messi proprio male.
    Non so dove viviate, ma io non conosco una trentenne che non lavori e si faccia mantenere dal fidanzato, non una.
    È tutta questione di potenzialità: se sono una persona vuota emotivamente ed intellettualmente, se annoierei fino alla morte con I miei discorsi patetici, se sono pesante come il macigno di Sisifo, allora mi conviene sperare di avere un po’ di soldi e puntare su quelli per destare interesse. Non c’è scritto da nessuna parte che si debba fare I grandiosi alle prime uscite, pagare tutto e fare regali esosi quanto insignificanti, per poi piagnucolare dopo per il nefasto investimento. Triste.

  8. 7788
    Rdf -

    – tutti i fatti privati tuoi saranno spifferati alle varie amiche che come giudici sentenzieranno quello che sei e che vali secondo loro, influenzando la tua “compagna”

    – aggiungici lo psicologo da cui si convincerà prima o poi di andare , che oltre a circuirla fregandole più soldi possibili, diventerà anche il suo mentore di vita a pagamento, e la influenzerà e guiderà come un burattino nelle sue mani

    – lei avrà ragione su tutto e tu su niente , dovrai quindi capirla , assecondarla e sopportarla in ogni cosa come ha fatto prima quel porazzo di sua padre , che invece di insegnarle certi valori L ha invece viziata a più non posso

    – dovrai mettere a sua disposizione tutte le tue foto per far sapere al mondo puzzone dei social tutti i Azzi vostri , per farla contenta e cercare di ricevere tanti “mi piace” che oggi per queste han più importanza di ogni cosa per farle Sentire fighe e sempre al centro dell attenzione .
    Se non sei fotogenico verrai presto lasciato e cornificato con uno che riscuote più “mi piace”,magari come il bel fidanzato dell amica/nemica.. sappilo)

    – tutto questo calvario ti costerà un capitale di soldi per i quali hai lavorato una vita , ma questo per lei è assolutamente scontato e non riceverai nessuna gratifica

  9. 7789
    The Catman -

    Oddio raga, un paio di punti sono evitabili non lasciandoseli fare.
    Tipo foto, amici, etc.

    E da psicologo…
    Per noi è proibito dare consigli ed avere relazioni anche amicali con i clienti.
    Ed è proibito anche solo vedersi fuori dallo studio fino a 2 anni dopo la fine della terapia.
    Pena la radiazione dall’albo.

    Non dico che non capiti, ho personalmente tirato fuori persone da gente che stava chiaramente abusando del suo ruolo in modi che nemmeno immaginate.
    Lo psicologo è ascolto e restituzionedi un sè integrato.
    Non vi è circuizione o mentoraggio all’interno di una terapia.
    Ho una coppia che tira a campare da 10 anni praticamente solo per quello.
    Vero è che se una relazione è tossica o non sincera, naturalmente ne accorcia la vita.
    Non lo vedo come un difetto.

    Suzanne.
    Tu non ne conosci.
    Le statistiche, invece, ne conoscono a bizzeffe.
    La tua esperienza personale ha valore statistico 0.
    Denotabile dal fatto che gli altri presenti, invece, ne conoscono.
    Quindi, anche qui, la tua esperienza è largamente minoritaria.

  10. 7790
    Umberto -

    Aiutatemi ragazzi sono finito disperato a cercare su internet un po’ di conforto perché la mia ragazza mi ha appena lasciato dopo 4 anni intensi.mi chiedo com’e’ stato possibile che il giorno prima mi dava la buonanotte come sempre dicendomi “ti amo” e il giorno dopo mi chiama e mi dice che non sa se prova più amore per me (ma caxxo ma la sera prima diceva di amarmi!!) mi chiedo come possa essere possibile.gli ho chiesto il perché e lei all’inizio titubante e poi mi rinfaccia che mi vedeva cambiato negli ultimi tempi e soprattutto sentiva che era cambiato il feeling tra di noi ma che comunque non era la fine definitiva, ma voleva prendersi una pausa di riflessione chiedendomi di non chiamarla in questi giorni di “riflessione”

Pagine: 1 777 778 779 780 781 792

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili