La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti, scrivo questa lettera perché da qualche giorno la mia ragazza mi ha lasciato ed io non trovo più via di uscita da questo tunnel buio!! Lei non ha avuto una precisa motivazione sulla scelta ma mi ha detto che ha bisogno di un po di tempo per...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2007 - Views: 10
L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni

@Rossana
Bella analisi, non posso che essere d’accordo.
@MG
Se ti può fare piacere, quelle che ti sei attribuita sono caratteristiche che in una donna mi fa sempre piacere.
E comunque la descrizione a cui favevo riferimento non è quella di “Batman”, ma quella che a più riprese fai degli uomini negativi.
Secondo me, di “Batman” qui ce ne sta anche più di uno.
Molti spezzati dal dolore, ma secondo me, per esempio, un Marco91 è un’ottima persona da avere a fianco.
@Marco91
Bhe, lui è un mentecatto, sicuramente.
E si meriterebbe una lezione, sicuramente.
Solitamente, quando una donna fidanzata ci prova con me, parto spedito a denunciarla al diretto interessato.
Ma, la miia esperienza mi ricorda che raramente ti credono sulla parola, anche se non sei uno sconosciuto.
Considerando che sei il suo ex è molto, troppo facile, che lei non ti creda sulla base della convinzione che tu voglia solo rovinarle il rapporto, e lui, se non è scemo, farà sicuramente gioco su questa cosa anche se lei non dovesse inizialmente pensarlo.
Insomma, siccome non sei realmente esterno alla faccenda, ti procurerebbe molti casini, e probabilmente non otterresti alcun risultato.
So che non l’hai detto, ma l’amore unito alla disperazione fa venire in mente di tutto e di più, non tornerebbe indietro se tu riuscissi a dimostrarle inconfutabilmente che lui è il balordo che è.
Finirebbe con un terzo tizio.
Per cui, se vuoi farlo, per me fai bene (per me la denuncia è d’obbligo), ma tieni a mente che ti porterà un sacco di guai e nessun riconoscimento.
Se non lo fai ti eviti problemi di cui non credo tu possa ancora farti carico (entrare in diretto conflitto con lei) e sicuramente nessuno potrebbe lecitamente dirti nulla.
Scegli tu.
Maria Grazia come fare a trovare ste prove ? Non è così facile
Foto,filmini,registrazioni del nuovo tipo della meretrice che se la fa con le altre! Ecco la nuova frontiera di MG per applicare il NO CONTACT SACRO per superare la separazione! E Marco scrive: “Maria Grazia come fare a trovare ste prove ? Non è così facile”. Caro mio te le cerchi allora… Un applauso a dottor, le prime 2 righe della tua risposta mi hanno commosso,finalmente oltre al nostro condor vedo risposte sensate. Incredibile come chiniate il capo e vi mettiate a 90°.
Basta,
“la bellezza di questo forum é proprio il “non sense”..dove tutti possono liberamente esprimersi senza un filo logico cosa altrimenti impossibile se fossimo tutti intorno ad un tavolo faccia a faccia. É un caos..come la vita.” – vero! resta una delle principali attrattive di LaD, che favorisce sia l’intreccio di momentanee sintonie che il consolidamento di perenni distonie, a seconda degli incontri, degli argomenti e dei temperamenti. si può cercare sia se stessi nei conflitti, che la conferma di concetti nei confronti.
ho avuto il grande piacere di trasporre in preziose amicizie nel reale due contatti acquisiti qui, e saltuariamente ho beneficiato di qualche corrispondenza privata, interessante appunto per l’approfondimento di particolari aspetti psicologici. non è però mancata neppure una più che sorprendente delusione… tutto parte della vita, nel virtuale come nel reale!
ragazzi, qui le chiacchere stanno a zero. Marco è ancora preso, è evidente. e qualunque ragionamento logico noi gli possiamo suggerire, la sua testa è la e di conseguenza la sua voglia di rivalsa e di vendetta non si placa così su due piedi. se dopo MESI E MESI dalla fine della sua storia, Marco è ancora qui ne parla e ci sta male, vuol dire che con i suggerimenti che gli abbiamo dato finora ( lasciala perdere, passa oltre, guarda avanti ) non è riuscito a risolvere una virgola. e forse a questo punto solo prendendosi una bella soddisfazione, facendo capire a lei per prima che cogliona è stata, Marco potrebbe stare meglio. ma per il resto è inutile che ci illudiamo: quando si è tenuto tanto a una persona non si può voltare pagina da un momento all’ altro. Non “con la testa”, almeno.
Basta
il tuo è il classico discorso infantile del tizio o della tizia che dicono: ho preso calci nei denti e adesso non guardo più in faccia a nessuno. e spisello o apro le gambe a destra e a manca per ripicca.. ma che ragionamento è ? va bene a 20 anni, ma non a 40 e passa, quando ci si aspetterebbe responsabilità da una persona. Le leggi servono eccome perchè l’ istinto della natura umana sarà sempre quello di fottere in qualche modo il prossimo per il proprio tornaconto personale. è inutile che ci illudiamo che possa subentrare una generale e massificata presa di coscienza. perciò introdurre delle normative che frenino certi comportamenti ormai dilaganti, è l’ unica soluzione concreta. quelli che oggi si comportano male con un partner, sono le stesse persone che lo avrebbero fatto “ieri”, anche se in altri modi. non centrano i cambiamenti epocali.
mi frega zero se tu o altri non mi “approvate”. Non vengo qui per cercare consensi e sostenitori. non mi interessa e non ne ho bisogno. se poi ci sono tanto meglio. e comunque non mi frega nulla di uno che mi dovesse sostenere ( a parole ) solo per ripicca verso qualcun altro.. 😉 Io non sono e non sarò mai come certe persone “diplomatiche” che dicono quello che la gente vuol sentirsi dire, per cercare di piacere a tutti, salvo poi reagire come delle belve se qualcuno le smentisce con argomenti concreti. stesso tuo comportamento, del resto.. e infatti chi si somiglia si piglia, dice il detto! chi non ha la coda di paglia non ha alcun problema a confrontarsi pacificamente con una come me. gli altri, li lascio volentieri ai/alle “liscia-pelo”.
Marco, non credo che rischi di beccarti una denuncia. sopratutto se il tizio in questione si fa riprendere in luoghi pubblici, e in questo caso tu non violeresti alcuna privacy. però comunque è consigliabile non dire alla tua ex, se riesci a procurarti le prove, che gliele hai mandate te. Non solo per evitare possibili ritorsioni di lui, ma anche perchè come dice Catman magari lei nemmeno ti crederebbe, sapendo che sei ancora preso.
se sai dove lui abita, dove lavora o che locali frequenta, non dovrebbe essere difficile sorprenderlo in compagnia di altre, per poi scattargli qualche foto o fare qualche ripresa video ( con una digitale o un telefonino ). dopodichè puoi inviare il tutto via mail o per posta alla tua ex, ovviamente in forma anonima. i video li puoi salvare su un dvd vuoto, e le foto su una pennetta da spedire alla stronza.
è chiaro però che se farai sta cosa, devi farla nell’ ottica di far sentire lei la merdina che è, e non certo nella speranza di tornarci insieme! anche se ti prendi la tua ( in questo caso giusta) vendetta, devi considerarla ANDATA. anche perchè a te una così non può darti nulla se non altri dispiaceri. è anche probabile che dopo aver scoperto i tradimenti e i sotterfugi di lui cercherà di tornare con te ( in attesa di trovare un altro manzo, intendiamoci ). a quel punto, le darai quello che merita: un calcio nel culo o una pubblica umiliazione ( che sarebbe il massimo ). fai te.. ciao.
Il sentimento di rivalsa e di vendetta è totalmente irrazionale spesso, ma fa parte della natura umana, è una cosa insita nell’animo. È un sentimento fortissimo che condiziona le azioni e il pensiero di una persona e non è così facile annullarlo. Considerando questo, non riesco a biasimare Marco.
Ragazzi ho deciso….lascerò tutto com’è…anche se potrei farlo sgamare in forma anonima io lo saprei comunque e non voglio distruggere ulteriormente la mia dignità…così non riuscirei piu a uscire continuando a coinvolgermi..casomai lo scoprirà da sola…che dite ? Se ne accorgerà che è un co...... ? Io preferisco non fare nulla..Non è stato facile prendere questa decisione ma la porterò avanti..ringrazio tutti da Maria Grazia a catman e a tutti gli altri…cosa ne pensate della mia decisione? Un abbraccio a tutti
@marco91
Saggia decisione…non hai perso nulla.
@mg
Forse non te ne rendi conto…ma ti faccio notare che sei sempre sulla difensiva e prendi tutto come un attacco nei tuoi confronti. Non è così, ti ho giá scritto che apprezzo la tua coerenza ma il prezzo da pagare é anche il dissenso. Non la mettere sempre sul personale, e non é vero che non cerchi il consenso, tutt’altro!! Scendi dal piedistallo e confrontati con umiltá e apertura mentale. Per quanto riguarda la necessitá di introdurre leggi punitive per chi si comporta male in un rapporto affettivo é semplicemente utopico. Ma cosa vorrebbe dire? Non tradisco più perché é contro la legge? É questione di cultura e di rispetto e non é lo stato che insegna queste cose…o ti obbliga in tal senso. La societá in se é malata…
@Marco91 penso che hai fatto bene a lasciar perdere, perché la miglior vendetta è che la meretrice continui a farsi prendere per il culo dal montone.
Io condivido assolutamente la vendetta,
ma tu volevi far vedere alla ex che il montone le faceva le corna per
a) riabilitare la tua figura
b) hai ancora la speranza che lei torni da te, perché capisce che uomo meraviglioso eri.
E questo non va bene…se torna ti devasta più di adesso! lei è morta.
@MG ho letto il tuo post in cui descrivi le tue qualità.
Adesso ho capito perché cerchi Batman!
Tu sei Wonder Woman!!
OTTIMA SCELTA MARCO!!!!!!!!!! ECCELLENTE…..
sii coerente mi raccomando!!! ciao Marco
Marco, ovviamente se riesci a lasciarti tutto alle spalle è la cosa migliore! spero per te che ci riuscirai. anche perchè sarà la vita stessa che a lei la “punirà”, facendole capire cosa ha lasciato sfanculandoti per questo tizio. tranquillo che ci sbatterà il muso!!.. ma devi dare tempo al tempo. un abbraccio anche a te.
basta, scusa ma.. abbi pazienza! un post da te scritto con toni velenosi e rivolto a me personalmente, come dovrei prenderlo se non come un attacco nei miei confronti ? io non sto su nessun piedistello, mi limito a difendermi da chi mi attacca gratuitamente come farebbe chiunque altro al posto mio. oltretutto non mi sono mai fatta problemi a “scagliarmi” anche contro chi fino al giorno prima mi appoggiava pienamente. l’ ho fatto anche con te. secondo te una così cerca il consenso ?? dai per piacere smettiamola di dire assurdità. Io faccio rabbia a qualcuno per suoi motivi personali, ma LO RIPETO: non è un problema mio! per quanto riguarda le sanzioni sui comportamenti lesivi all’ interno della coppia, ci vorrebbero eccome. solo così si sanerebbe una società che tu stesso definisci malata. Il resto è fuffa.
Condor, no non sono Wonder Woman. sono semplicemente una che quando ama, AMA.
Marco, fa come suggerisce il mitico dottor e prosegui coerente sulla quella linea, senza altre virate all’ indietro. ti fanno solo male. un bacio
Marco,ben fatto. Devi brindare perchè sei uscito da queste situazioni squallide.
Marco,
resisti: lasciala perdere e dimenticala più in fretta che puoi.
se è simile al puttaniere con cui s’è messa, ci starà bene. altrimenti, imparerà da sola a capire cosa deve innanzitutto EVITARE in futuro. le esperienze servono a conoscersi meglio e a imparare ad analizzare il prossimo con maggior attenzione prima di accordargli fiducia.
banale e scontato, ma vero e sempre utile!
@Marco91
Hai il controllo, vecchio mio!
@Marco91 bravo, saggia decisione. La tua mano come va?
La mano è ingessata! Mi sto pentendo di come ho agito ! Ora devo pure saltare la palestra dove riuscivo a sfogarmi ! Vedo l’appoggio di tutti e vi ringrazio..mi fa sentire di non aver preso la scelta sbagliata!
Marco noi ringraziamo te per la fiducia che ci dai e per il credere nei nostri consigli. Ma la cosa più importante è che tu ora sia davvero convinto di voltare pagina! e niente più mani sfracassate, d’ accordo? 😉
piuttosto sfracassa le palle ( a qualcun altro.. ). è più divertente! 🙂
AVANTI TUTTA MARCO!!!!!!!!la strada è quella GIUSTA.
ciao MariaGrazia :)))
Marco,
premesso che mi arrogo il diritto di non far parte di alcun NOI, sono contenta che alcuni utenti, me compresa, possano esserti stati d’aiuto.
un abbraccio.
Salve a tutti !!! Neanche gli auguri alla mia laurea mi ha fatto ! Ormai per lei conto meno di zero ! Che si fotta la stronza….è diventata una personaccia…non ci voglio più avere a che fare…continua a parlare di amore su face è in giro ma l amore non sa neanche cosa sia…sta con un co...... che ci prova con tutte..se questo è amore mi butto dal balcone..
Marco ridi di lei e passa avanti. L’hai solo idealizzata. Stai calmo,no contact ancora per qualche mese e sei pulito.
@Marco91 e ti aspettavi pure gli auguru per la laurea?!
Ma come fa un morto a fare gli auguri dall’oltretomba?!
Purtroppo sei ancora nel tunnel, ben lontano dalla fase 2. Devi bloccarla su FB e non guardare più i caxxi suoi, altrimenti non ne uscirai mai!!
Ma come dobbiamo dirtelo??