La mia ragazza mi ha lasciato
di
fede860
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti, scrivo questa lettera perché da qualche giorno la mia ragazza mi ha lasciato ed io non trovo più via di uscita da questo tunnel buio!! Lei non ha avuto una precisa motivazione sulla scelta ma mi ha detto che ha bisogno di un po di tempo per...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2007 - Views: 13
L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni

No marco91 non poteva lasciarti prima di trovare un altro!
Le donne sono come le scimmie non lasciano mai una liana se non ne hanno un altra ben salda in mano.
Non sei sbagliato tu, ma meretrici loro, dopo un po’ si annoiano e il nuovo montone sembra il più figo del mondo, gli vengono le farfalle, e lo schema si ripete, migliaia si volte.
Ascolta il grande Dottor, che abbraccio dalla Croazia, e il saggio Ets, entrambi Uomini di esperienza.
Resistete tutti che il dolore passa, ma ci vuole no contact e dignità!
“Poi i risultati si avranno tra 5 o 6 anni quando il matrimonio con un cesso e un buono a nulla diventa una prigione e la propria vita diventa uno schifo.”
ets,
mi hai fatto venire in mente tutte le mie vicine di casa. sono tutte sposate ( e la maggior parte divorziate ) chi con dei cessoni, e chi con tipi insulsi, a prescindere dal fatto che tra queste tipe ci sono anche donne interessanti ( per la precisione, una rumena e un’ italiana della mia stessa età ). Tra tutte le mie vicine, le UNICHE che non sono frustrate e incazzate col mondo sono, guardacaso, la rumena gnoccolona ( che aveva sposato un gabinetto per poi separarsi e farsi intestare casa e mantenimento. Ora sta con un altro ma questo è molto meglio, anche se avrà 20 anni più di lei ) e una ferrarese 40enne bellina con gli occhi verdi e un fisico da modella che sta con un coetaneo: coppia disinvolta e senza figli. tutte le altre ( che si erano sposate e avevano figliato per i motivi che dici tu ) hanno vite squallide e misere, che più deprimenti non si potrebbe. e guardano con sospetto e ostilità chiunque sia soddisfatto della sua esistenza e di se stesso ( come ad esempio la sottoscritta ).
@MG la so lunga che ti credi 🙂
Marco vedrai che un’esperienza cosi ti fortifica tantissimo.. d’ora in poi capterai ogni loro intenzione e ci cascherai molto ma molto meno alle loro prese per il culo.
e se ci stai per cascare?
torni qui.
ti basterà leggere una pagina per recuperare le palle che pian piano,se ti lascerai di nuovo andare, ti faranno di nuovo perdere..
sono troppo brave in questo
ricordate che le vostre ex, insostituibili e uniche non lo sono mai state.
è la nostra mente che offusca il giudizio perche siamo innamorati..e plasmiamo quella ragazza al modo che ci conviene di piu
anche qualora fosse la piu zo...... di tutte.
ciao mitico Condor ti abbraccio anche io da gallipoli 🙂
maria grazia ciao cara un abbraccio forte alla Alexander Delarge 😉
mi permetto e sono sicuro di esprimere un concetto soggettivo!!!
secondo me quando finisce una storia è molto controproducente adottare IL CHIODO SCHIACCIA CHIODO!!
1-non hai la forza mentale di attuarlo
2-se ce l hai e perche sei mbriaco (inutile e non serve)
3-dopo l orgasmo si tornerebbe a casa con un pugno di mosche e si farebbe PARAGONI CON LA EX(cosa negativa e che allunga la strada per la guarigione)
4- si,aumenterebbe l istinto animalesco primordiale con annessa autostima da macho!!!!!!( ma è questo veramente che vuoi e che ti serve???)
5- HAI VERAMENTE AMATO LA TUA EX PER ADOTTARE IL CHIODO SCHIACCIA CHIODO???(io non ce la farei mentalmente,ripeto IO )
7- penso che chi ha amato veramente ed e STATO LASCIATO non riesca a sco.... per i mesi avvenire altre donne,non ne sentirebbe la voglia
8-penso invece che si possa adottare il chiodo schiaccia chiodo se sei stato tu a lasciare,se non hai amato veramente,e se pensi che cio ti aiuterà o ti faccia passare 15 minuti nel ricordo dell ex tra le braccia di una nuova sfiammeggiante vagina,ma dopo non vale piangere ok? 🙂 siamo coerenti nelle azioni e conseguenze
tutto qui,il mio umile pensiero,spero serva a qualcuno,poi non siamo tutti uguali ed io non ho la verità in tasca e non ho il potere di svegliar nessuno!!!!! ma posso indicar la strada,quella strada tortuosa e buia che ho provato io e che abbiam provato in tanti…..tutto soggettivo comq 🙂 ciao e divertitevi
MARCO91 ,ciao,vedo che hai adottato gia alcuni consigli,BRAVISSIMO!! pian piano ne uscirai e sarai un giorno tu a venir nel forum( se lo vorrai) a SALVAR DAL BARATRO ALTRI UTENTI DELUSI , da quel vago cesto d amor…che amor non ne mai 😉
ciaoo
Ragazzi cercherò di affrontare la situazione con più dignità possibile….intanto il no contact è applicato già da 2mesi…per il resto si vedrà…sono solo contento che lei non sappia quello che sto passando e il mio stato…non lo sa..magra consolazione ma meglio di niente no? Lei continui a pubblicare foto e luoghi dove sta con questo…ci giri pure il mondo…ormai non è più mia…spero solo che non torni…lo spero…perché mi farebbe ancora più male…ho cancellato il numero…mi sono eliminato da Facebook…ho eliminato i suoi ricordi..e non abitando nello stesso posto il rischio di vederla è minimo…resta difficile dimenticare i ricordi e quello che è stata..resta difficile pensarla a sco.... con un altro…ormai è tutto distrutto e andato..ormai è solo un fantasma…
Per HOPE…so benissimo che non devo fare così..che non posso dipendere da una stronza di tale calibro…però posso fermare la mia testa sino ad un certo punto..non di più…cedo..e lo faccio più volte al giorno….ho tanti rimpianti..forse se avessi agito diversamente..l avessi portata più in giro…fossi stato più aperto l avrei avuta con me…ti assicuro però che non la soffoco…non mi sono azzerbinato..all inizio forse un po ma ora è da più di un mese che non faccio nulla..E il no contact lo avevo rotto l ultima volta perché era in ospedale…..sto male vorrei parlargli…sentirla..vederla..ma non lo faccio..piuttosto picchio la testa contro il muro o mi riempo di alcool..
@Marco91
Ogni giorno che passa ti accorgerai che fai passi da gigante.
Le teste di piffero stanno anche degli anni ad attendere che si presenti il prossimo ramo e non mollano finché non sono sicure di avere la presa salda.
Per loro è anche troppo accettare di rimanere sole con se stesse.
E chi non ha nemmeno il coraggio e la serietà di affrontare i normalissimi problemi di una coppia è già più disposto a fare il gioco della scimmia.
@7LETTERE
Ti capisco.
Per ora sto nella mia città natale e abitiamo a 3 km di distanza.
La città è pure un buco del sud, in Sicilia, e quando si scende a farsi un giro in centro la si incontra, punto.
100% delle volte. Non passa sera senza.
All’inizio ha pure continuato a frequentare gli stessi locali.
La mia filosofia è stata “Se vuole si sposta lei, ma io non mi farò condizionare dalla sua presenza”
Così è stato, ma ha contribuito a generare momenti di crisi nera finché non mi ci sono abituato.
Ci si fa il callo pure a questo 7LETTERE.
Io nemmeno la saluto, idem per lei.
Fallo anche tu.
NO CONTACT, ma purtroppo capita che ci si incontri
Caro Condor. Sarà soggettivo ma secondo me quello che hai detto è totalmente inesatto e non solo non permette ai ragazzi di accantonare il passato ma non gli farà passare il momento critico. Ti assicuro che ho dato lo stesso consiglio a tanti altri amici miei che pian piano hanno trovato SINTONIA con un’altra ragazza riuscendo pian piano ad uscire dal baratro di una delusione cocente. Vuoi continuare a leccarti le ferite? Vuoi continuare a pensare quanto era bello l’amore che c’era tra voi 2? NO GRAZIE. Noi eravamo gli unici ad amare, tu vivi ancora forse nel mondo in cui: “il mio amore per lei era unico, giusto soffrirci perchè altrimenti non sarebbe stato amore”. Per me queste sono CAZZATE. E’ molto più da uomini schiaffeggiarsi in faccia e cercare di reagire invece di piangersi addosso e rimpiangere un amore che non c’è stato. L’amore è fatto da 2 persone e non si ama da soli caro Condor. Sono diventato cinico, ero uno smielato di merda e non guardavo il culo di un altra nemmeno a pagarlo! Pensa che co...... che ero.
I miei amici ancora mi ringraziano per i miei consigli… Fidatevi ragazzi miei. Parlate con altre meretrici, sfogatevi e non cercate in loro amore,non sono in grado di darvelo ma saranno di grande aiuto per passare questo momento duro. Pian piano vi affezionerete anche a loro ma con totale distacco e vi sentirete davvero forti per affrontare tutto. Sapete cosa accade in questi casi? Se si piange su se stessi le femmine lo sanno, vi vedono che siete sfigati…anche io lo ero. Invece dovete assumere quell’atteggiamento da bastardo menefreghista che solo con il tempo adotterete, il tempo per smaltire questa delusione. Bravissimo Marco91 ma ti faccio un appunto.Cancellandoti da facebook lei sa che tu ne soffri,io non lo avrei fatto. Devi trovare una forza assurda dentro te che non ti permette di andare a cercarla per vedere quello che fa.Amico mio io son stato quasi un anno a piangere e ti assicuro che ho perso un anno di vita.Solo conoscendo altre femmine mi sono liberato della merda che avevo in testa, quell’ideale di donna che noi UOMINI avremmo potuto trovare solo 30 anni fa.E’ normale pensare alla merda che ci ha fatto del male ma ne uscirete tutti da leoni, fidatevi di me. Pian piano vi legherete a qualcun altra, troverete affinità con un’altra femmina che vi aiuterà ad uscire da questo incubo e che tratterete bene ma con distacco: ormai avrete imparato la lezione. Marco un’ultima cosa: TU NON HAI SBAGLIATO UN c...., ripetilo a voce alta
continua dal post precedente…
Lo capite che voi non avete sbagliato nulla,che siete le vittime e non i carnefici e che le meretrici per pulirsi la loro coscienza vorrebbero far ricadere su di voi le loro colpe? Sarete sempre:
1)troppo presenti (soffocanti) o troppo poco presenti
2)troppo buoni o troppo stronzi (ma quest’ultima a loro piace mooolto di più)
3)troppo sdolcinati o troppo rudi.
Come sarete non andrà mai bene per questo andranno alla ricerca di un altro montone con cui faranno lo stesso giochetto. Fino a quando non incontreranno hope che ha capito i loro giochetti se le fotte e le sfancula.
Cacciate le palle ragazzi, non siete voi ad essere sbagliati ma questa società che tutela le meretrici e tutti gli azzerbinati che danno loro poteri che non possono e non devono permettersi.
Ragazzi ho un problema…mi vedo con una da un mese..lo abbiamo anche fatto…LeI sa tutto…vuole starmi vicino..mi vuole felice e sta facendo molte cose belle per me.ed è presissima..ci sto bene…però ho dei problemi…non so si essere ancora pronto e non voglio prenderla in girò. .fisicamente in alcune cose non mi attrae particolarmente…però è una gran brava ragazza e potrebbe aiutarmi ad andare avanti…perché alla mia ex non sono ancora passato sopra come avete gia visto…e non voglio fermarmi all aspetto giusto ? Che mi consigliate ? Secondo voi è giusto provare ?o dovrei essere già preso da subito? O aspettare? Ho la testa che esplode
Cat:
Detto, fatto. L’ho incontrata, casualmente. Mi sono fermato per un saluto, 30 secondi di imbarazzo e freddezza da ambo le parti. Non mi sentivo di non salutarla. Non ci siamo lasciati in malomodo. Non potevo tirare dritto. Anzi non volevo. Il No Contact, dopo oltre due mesi, è decaduto. Mi ha scritto dopo un’ora, si scusava per la freddezza. Le fa ancora strano vedermi. Ho risposto, educatamente, con un messaggio beneaugurante per la vita che verrà.
Ecco, mi serviva vederla. Dopo quella maledetta sera. Rivedendola ho capito di averla amata. Amata. Ed ancora amata. Le strade però ormai sono divise. Scrivendomi mi ha dato la possibilità di farmi uscire di scena come volevo. Discretamente, con educazione e rispetto. Questo sono io, questo sarò sempre. Le auguro di essere felice. Proprio non ce la faccio ad odiarla. Ma questo è il momento di svegliarsi. Ora mi devo svegliare. Spero che le lacrime di ieri, dopo averla rivista, siano le ultime. Adesso ho il dovere di iniziare a guardare avanti.
Un abbraccio a tutti voi, forte. Forte…
Vedi Marco… io scrivo e tu confermi ciò che scrivo. Non sarai preso da lei ma ti aiuterà ALLA GRANDISSIMA a distaccarti dalla tua ex meretrice! Vai a bomba e fidati di me. Vedrai che non riuscirà a coinvolgerti più di tanto ma inizierai a volerle bene perchè purtroppo noi non siamo mutati nel nostro animo ma abbiamo capito di dover mettere noi al primo posto! Dedicati a questa nuova femmina ma non scordarti quello che ti ho detto a più riprese: continua a guardarti attorno e non affidare tutto te stesso ad una persona! Passeranno dei momenti in cui penserai alla tua ex meretrice ma nessun patema: la nuova tipa ti aiuterà a dimenticarla. Fatti trattare bene, tratta a volte con distacco e vedrai quante mila attenzioni ti darà. Vai Marco91 ascolta zio hope che ti aiuta!
Passiamo a 7lettere…
Purtroppo ci sei cascato! Hai interrotto il NO CONTACT vitale per passare avanti alla situazione. E’ come una droga, hai preso la tua piccola dose dopo 2 mesi di lotte e per un attimo starai bene, per poi ricadere nuovamente.
Quanti film ti sei fatto sul messaggino che ti ha mandato eh?!? Lo ha fatto per sciacquarsi nuovamente la coscienza e per vedere se il suo bambolotto è ancora preso.
Purtroppo dovrai ricominciare da capo. Dignità ragazzi e palle ben salde.
Marco sei sulla strada giusta…non mollarla.
7lettere: aria di scimmia
Hope il tuo commento è stato utilissimo…per Facebook ho eliminato l applicazione…ma il profilo c’è…solo che ora non ci voglio più andare su…e quindi lei non si accorge di nulla..come se gli potesse fregare qualcosa…ma come si fa a dimenticare subito una relaziibe di 4anni dove sembrava lei la piu innamorata ?ma come c.... si fa? Comunque vorrei un tuo consiglio sul mio ultimo commento..non so se lo hai letto oppure no…
@7LETTERE.
È dura amico, molto dura.
Io non sono come te, ho ben chiaro di chi è la colpa di non aver lottato.
Mi ricordo chi ha avuto la codardia di fare tutta una serie di cose.
Ricordo l’indifferenza, e le parole dolci, ma finte (perché io ho gente che mi deve pure l’anima, e quando, dopo avere magari mandato un bel sms molto dolce per lavarsi la coscienza, si prende gioco di me con quelle serpi che chiama amici e urla ai 4 venti tutte le confidenze fatte a lei in anni per spettegolare, io lo vengo a sapere in secondi se voglio).
Ricordo, anche se dallo sterco ne sto venendo fuori, di chi mi ci ha mandato sapendo che mi ci mandava.
Se mi conoscessi sapresti che sono buono e caro, e perdono l’impossibile, veramente.
Ma non si può perdonare qualcuno capace di colpire al cuore chi millantava di amare.
Perché lo sappiamo tutti che siamo qui per motivi che vanno dal cretino all’abietto.
E nonostante mentano persino a se stesse, non erano stupide per non capire cosa andavano a fare.
E lo hanno fatto.
Perciò no, 7LETTERE, non credo che ci sia un modo buono di trattarti come un oggetto, non credo proprio.
Per quanto riguarda il non salutarla e il NO CONTACT.
Ogni volta che la saluti allunghi di almeno 2 settimane la tua guarigione.
Le sue parole sono veleno.
Cedi all’illusione di una possibilità, alla ricerca di un finale soddisfacente, oppure al semplice rimpianto.
È troppo presto per te, e lei lo sa benissimo.
Come farai a dimenticarla conversandoci ogni sera?
Sarà anche educato e rispettoso di quello che c’è stato, ma ti fa malissimo, e quelle lacrime lo testimoniano.
Già solo non agire per evitarla attivamente è costato tantissimo all’inizio, per me.
Non oso immaginare cosa sarebbe stato continuare a parlarle.
Li hai i motivi per essere arrabbiato con lei, è che ancora non lo sai.
Catman, Hope:
Grazie per i vostri interventi. Vedete, cinicamente avrei dovuto anteporre me e solo me e questo lo so. Inizialmente puntavo a non incontrarla e ad evitare luoghi abitualmente frequentati. E difatti me la sono ritrovata in luogo non previsto. Il fatto è che io non sono stato illuso con parole al miele, prima di esser lasciato. I motivi e le spiegazioni ce le avevo e già da qualche mese, era nell’aria ma non credo proprio ci sia stato un terzo incomodo. Fatte queste premesse, motivi tali da non concedere un saluto non ne trovo. Ma convengo con voi circa l’allungamento della fase di superamento della batosta.
Ho però ben chiaro che, dopo il saluto e la mia risposta al suo messaggio, debba ritornare subito nel silenzio. Lo stesso silenzio che ho avuto la forza di impormi per oltre due mesi. Non cercherò nessuno e soprattutto non dovrò parlarci ogni sera. Volevo uscire di scena in questo modo e non girandomi dall’altra parte. Credo avrei dato l’impressione di essere un bambolotto offeso ed ancora preso. E quindi meglio così, meglio dare questa impressione ma venirne fuori da signore. Io, al rispetto do importanza, tanta importanza. Sul perché del suo messaggio non mi do molte spiegazioni. Non ci voglio pensare. Adesso devo andare avanti. E lo so bene, senza di lei. Hope e Cat, grazie per la vostra schiettezza. Se avrò agito im modo sbagliato lo capirò ed avrò imparato l’ennesima lezione. Ho voluto essere me stesso, anche questa volta.
Ets, perdonami. Ti spieghi meglio?
Saluti a tutti. E grazie…
@hope hai sbagliato destinatario.
Io la penso esattamente come te!
Anzi per me sei pure teoppo morbido 🙂
E io sono molto a favore del chiodo schiaccia chiodo.
Per me più se ne bombano dopo l abbandono, meglio è!!
@7llettere grave errore il tuo. Ha ragione hope.
Adesso la tua guarigione si allunga
@marco91 scopala finché ti fa comodo, che ti puo fare solo bene
Caro zio HOPE ascolterò il tuo consiglio e mi buttero….se riuscirò a dimenticare così lo saprò presto…comunque devo crearmi una barriera mentale quando mi viene da pensare a lei..del tipo “smettila marco tanto non cambia niente..è andata è morta…e i morti non tornano indietro”..devo disintossicarmi e la nuova tipa può aiutarmi a farlo…sempre con distacco…spero di tornare a essere felice…perché se ho ancora ricadute come l ultima al cimitero rischio di andare in depressione…sono sul baratro della depressione
Ascolta attentamente quello che ho da dirti Marco. Non far caso se la nuova ragazza è bruttina o non rappresenta i tuoi tipici canoni di bellezza. L’importante è che ti tratti bene e che tu ti trovi a tuo agio! Mi assicuri che è cosi…è già un grande passo! Ma bada bene. Io anche ho deciso di relazionarmi con una ragazza non troppo bellina,brava in cucina, che vuole stare spesso a casa perchè odia i locali e mi da mille attenzioni. Salvo poi leggerle delle conversazioni riguardanti un altro ragazzo da cui si sente fortemente attratta e per cui resiste solo per me AHHAHAAHHA. Alla lettura di quella conversazione li per li mi sono leggermente innervosito, poi ho iniziato a bombare a destra e sinistra. Sono tutte uguali caro Marco, anche l’ex del mio profeta Andy era tutta casa e chiesa,decisamente bruttina,non conosceva nessuno e cornificò il Maestro con l’unica persona con la quale poteva farlo: il suo ex di 2 anni prima. Purtroppo è una ruota che gira caro mio,non fidarti di nessuno, solo di te stesso. Sei sulla strada giusta amico e per questo NON MOLLARE.
Chiedo profondamente scusa a condor!! Il mio messaggio era ovviamente per Dottor!! Con il condor son sempre stato profondamente d’accordo! Pochi fronzoli e si va direttamente al punto! Un caro saluto a te 🙂
7lettere. Tranquillo abbiamo solo il dispiacere per te perchè anche noi (o almeno io) abbiamo fatto delle cazzate allungando la nostra agonia. Io facevo appostamenti, ero ossessionato dal fatto di poterla vedere in qualsiasi luogo andassi e facendo ciò non solo mi mostravo ridicolo a me stesso ma poi stavo peggio quando la vedevo. Ribadisco, sfogatevi qui, prendete gli amici di peso e trascinatevi fuori, fate attività, conoscete altra gente ma soprattutto altre femmine da bombare. Solo così pian piano ne uscirete fuori. Tu sei troppo buono secondo me,come lo ero io, cambiato per un’imposizione che mi obbliga ad essere cinico agli occhi di questa società marcia.
Marco. Potresti avere ricadute (molto probabile) ma sappi che ti allieterà e di molto sapere che man mano passi il tempo con l’altra tipa dedicherai sempre meno pensieri alla tua ex meretrice. Ci vuole pazienza e costanza, come in tutte le cose che si apprendono. Vedrai quanto ne uscirai forte poi. Non ti abbattere alla prima difficoltà c...., VALI più di quel troione fidati. La nuova tipa ti darà maggiore forza, ti farà sentire uomo, ti farà sentire importante e ti darà delle certezze che ormai avevi smarrito. Tutto ciò ti aiuterà ad essere più disinvolto anche di fronte a nuove conoscenze femminili e vedrai poi quanto ti sentirai forte. Non hai bisogno di qualcuno che non ti vuole, che non ha rispettato i tuoi sentimenti ma di qualcuno che ami il tuo modo di essere e vedrai quante persone ci saranno…
Rinnovo il saluto a tutti…
Hope non so come ringraziarti…e abbraccio tutto gli altri…mi alzo alla mattina e vivo..è già qualcosa…non voglio morire di rimpianti e cercherò di non darmi troppe colpe…la ragazza con cui mi vedo sembra proprio come quella del grande andy….non li piace andare in discoteca…cucina…è tranquilla…e mi da molte attenzioni….non è una fi.. della madonna..è abbastanza carina..però mi sta vicino…non capisco se per sentimento o solo perche gli fa comodo…una cosa è positiva..I suoi 2 ragazzi precedenti l hanno mollata entrambi cornificandola…potrebbe andare a mio favore e fidarmi un po di più. ..come la vedete la cosa???? E poi secondo voi la devo rispettare cioè vedere solo lei ? Oppure fare il bastardo e provarci anche con altre? Bei dilemmi…..comunque quando sto con lei alla mia ex penso a tratti…e meno del solito..se sono da solo come stasera sono travolto dal cosa starà facendo..da come abbraccia e bacia e scopa il suo nuovo montone…e io piango..non ho vergogna di dirlo….piango amaramente
E’ tutto normale Marco non ti preoccupare! Normale che hai dei ripensamenti, che hai delle piccole ricadute ma poi dentro di te devi pensare: “ok Marco quella se la fa con un altro montone a cui toccherà la tua stessa sorte, sfanculato e cornificato”. Le mezze femminucce non cambiano mai e come lo ha fatto con te continuerà a farlo con gli altri. Goditi questa nuova tipa con tutti gli accorgimenti che ti ho dato anche perchè purtroppo già la loro indole è questa poi gli azzerbinati rendono la loro sofferenza meno che nulla. Provarci con altre? Non dico di provarci ma parlare con tante altre ragazze, mica farai qualcosa di male 😉 e vedrai che non mancherà l’occasione di bombarle a più riprese. Devi ricostruirti una corazza smarrita, questa tipa ti aiuterà e tutto il resto vien da solo. Quando avrai delle piccole ricadute puoi sempre leggere la lettera, puoi scrivere a qualche ragazza o a qualche amica che ha voglia di uscire. Hai ancora bisogno di sfogarti! Ok noi che siamo qui capiamo al massimo la tua situazione e come uscirne dato che ci siamo già passati ma questi son gli unici accorgimenti. Il tempo cura tutto ma devi saperlo sfruttare. Bomba, bomba… e continua a bombare. Non farti troppi problemi sul cosa voglia lei anche perchè tu sei stato fin troppo chiaro. Continui a mettere le altre persone davanti a te e ti ricordo che l’ex meretrice di Andy fu anch’ella cornificata dall’ex per poi tornarci assieme! Stai sempre attento amico mio!!
PENSA PRIMA DI TUTTO A TE!!! Parli di rispetto verso questa ragazza ma il rispetto lo devi solo a te! Ti fai ancora troppi problemi per le altre meretrici, fai quello che ti senti.
Sai cosa faccio io? Son un po’ legato a quella tipa di cui ti ho parlato perchè è una brava ragazza ma continuo a parlare con tante altre non disdegnando qualche bombata come si deve. Piangere aiuta a sfogarti ma ricorda: più passa il tempo più il ricordo della meretrice andrà via. Pensa tu ad usare questa nuova ragazza e non pensare al rispetto che le devi. Sei fin troppo rispettoso, lei sa tutta la tua situazione di cosa devi rimproverarti di non essere una brava persona? Continua così! Prevedo che tra 1/2 mesi starai moooolto meglio! Esci spesso con questa qui se ti fa stare bene no? Invece di piangere esci, bombi e non pensi alla tua ex meretrice. E ripetiti sempre questa cosa: “MARCO TU NON SBAGLI, MARCO TU VUOI STARE BENE”. Tu vieni prima di tutto il resto!! Avanti tutta!
L’aria di scimmia è quella situazione in cui una ex vuole attaccare discorso per chissà quale motivazione!
1) autostima
2) pulizia di coscienza
3) ritorno di fiamma effimero
4) chi più ne ha più ne metta
In ognuno di questi casi c’è solo una cosa da fare: no contact
come ve lo devo ripetere??
Hope, carissimo:
Vedi, leggendo le varie storie susseguitesi in questa lettera, trovo rari soggetti che, dopo esser stati lasciati, hanno da subito e ripeto subito, lasciato libera la donna in questione. Senza elemosinare nulla, senza zerbinare. In questo senso, quando parli di palle e dignità ti dico di averne avute da vendere. Sapevo che in questo periodo sarebbe stato facile incontrarla e ad un certo punto ho preferito non evitare la circostanza. Anche perché, rientrati dal periodo feriale, non avremo più modo di incontrarci, almeno fino a Natale. Ho voluto mettermi alla prova. E soprattutto volevo venirne fuori con il rispetto e l’educazione che ho sempre avuto. Sono stato io ad avvicinarmi per salutarla e non mi pento. E di sicuro non mi aspettavo la sua difficoltà nel reggere appunto il saluto. Come non mi aspettavo il messaggio. Lo so, sono troppo acerbo. O ancora troppo innamorato. Non è facile vederla, è vero. Ieri sera è accaduto di nuovo, in un locale affollato. Era con due amici comuni che non vedevo da mesi, cosa che mi ha obbligato a fermarmi. Mi sono avvicinato per salutare, un minuto interminabile ed un ciao da parte sua. Situazioni ambigue dove tutto ciò che fai sembra sia sbagliato, ma alla fine non potevo non salutare degli amici, c.... sarebbe veramente ridicolo. Anche questa volta credo fosse un po in difficoltà. Ecco, non devo fantasticare su un c..... È una dura prova anche questa. Se la supero la strada per la guarigione potrebbe farsi più semplice. Ciao Hope, un abbraccio…