Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di fede860

Riferimento alla lettera: Ciao a tutti, scrivo questa lettera perché da qualche giorno la mia ragazza mi ha lasciato ed io non trovo più via di uscita da questo tunnel buio!! Lei non ha avuto una precisa motivazione sulla scelta ma mi ha detto che ha bisogno di un po di tempo per...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 20 Gennaio 2007 - Views: 13

L'autore, fede860, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

8.008 commenti

  • 6576
    hope -

    “una ragazza come lei dolce e disponibile per 4anni cambi così improvvisamente”: primo grande errore quello che scrivi. Questa è la proiezione della donna che credevi di avere accanto, una donna che non è. Ha già un altro Marco, rassegnati e se ti può essere d’aiuto sfogati qui leggendo la lettera. A me ha aperto un mondo! Ho perso 3 anni dietro le donne e so di cosa parli dopo 7 anni di esperienza. Tornare? Tornerà se non le darai più nessuna importanza ma non per tornare insieme anzi…solo per sapere se il suo giocattolo è ancora li disponibile. NO CONTACT, NO FACEBOOK, NO TELEFONO. Lei è morta o meglio non è mai esistita dato che è solo una tua proiezione. Non affidare mai la tua vita ad una “donna”: sono tutte meretrici e apprezzando quello che dice il sommo Andy lo capirai. Creati sempre le alternative e pensa prima a te stesso, tu sei sopra a tutti. Non sperare in una riconciliazione, vai avanti, conosci altre ragazze e puniscile senza pietà. Loro non hanno rispetto per i sentimenti degli altri e hanno il potere del pelo, possono saltare da una parte ad un altra senza alcuna difficoltà tanto appena si mettono un po’ scollate anche i peggio roiti hanno i loro corteggiatori. A me è successa spesso una cosa: da fidanzato avevo molte più meretrici attorno. Perchè?? Perchè ero sicurissimo di me, la topa ce l’avevo disponibile la sera! Non piangete su voi stessi e reagite ma soprattutto…guardatevi attorno! Non aspettarla Marco, ha già l’altro…reagisci e sii uomo e cacciatore! Non hai nulla da rimproverarti. Questa volta non voglio essere troppo duro ma spero capirai il discorso. Togli quel ca*** di facebook, lei è morta. Ciao

  • 6577
    ets -

    Non ti spieghi come?
    Beh semplice, quando prude l’organo riproduttore femminile c’è poco da fare

  • 6578
    Condor -

    @Marco91 ti stiamo aiutando tutti a capire la realtà dei fatti, anche se chiaramente è dura da accettare, ma quello che ti stiamo raccontando è frutto di esperienze vissute (tutte uguali) come le tue.
    Ottimo e chiaro il commento di Hope.
    Stai impazzendo? il dolore è troppo forte? allora leggiti tutta la lettera dall’inizio e vedrai come la storia si ripete.
    Io mi divertivo a prevedere il finale di ogni storia, e ci prendevo sempre….facile…il finale era sempre uguale: lei ha un altro, tu non sei più nulla per lei, no-contact.

  • 6579
    Marco91 -

    Hope e condor vi ringrazio per le parole mi sono state d’aiuto….capisco solo ora quello che ho perso…e purtroppo in così poco tempo non riesco ancora ad andare avanti..sono passati 4 mesi eh? E nell ultimo mese sono uscito con una ragazza e ci sto facendo sesso ed è pura una brava tipa…il problema è che non so se buttarmi o no..perché sono ancora travolto dai ricordi..l ho messa sul piedistallo…non capisco le motivazioni di cosa non vada in me per lei..Non capisco perché non abbia lottato un minimo..io avrei anche cambiato e affrontato i problemi se me li avesse detti…non ha dato valore a quello che eravamo..niente di niente..completamente sparita…come se fossi una merda..una settimana prima mi rispondeva al ti amo…una settimana dopo vuole stare sola e per lei è cambiato tutto..Non vuole una storia seria e vuole divertirsi (Dopo3anni me lo dici?)…tatuaggio senza neanche dirmelo..il lavoro al bar e nuove compagnie…appena non gli sono più servito mi ha fanculizzato..neanche un come stai…zero valore a quello che siamo stati come se non fosse mai successo nulla…non gli vietavo nulla..spero che la vita mi sorridi di più..E vi ringrazio per il supporto siccome siete più grandi vi ascolto..proverò a non sentirla più. .proverò…lei 4anni li ha dimenticati..io la mattina faccio fatica a alzarmi..

  • 6580
    NGE -

    Marco visto come ti sta trattando, ci tieni tanto a riaverla?
    e si, probabile al 50% che tornerà, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che tu sia acculturato, fisicato, e laureato..

    loro non se ne fregano un c.... di questi “requisiti”.
    magari il suo nuovo tipo è anche un barbone
    si è stufata e vuole nuovi stimoli.
    poteva capitare anche a te eh

    in ogni caso lei torna solo (il famoso 50%) se applichi il No-Contact che ti consigliano tutti e che ti consiglio anch’io, ovvero cancella tutto di lei e non cagarla minimamente, neanche un sms o un sms di risposta.

    ti faresti solo del male a vederla su Feisbuc sorridente e felice, quindi che aspetti? per te deve essere morta.

    ma sappi che qualora tornasse tu devi dimostrare di essere una persona consapevole che puo vivere anche senza di lei, devi ignorarla come ignoreresti un’amica che ti sta sulle palle, devi far capire che i 4 anni insieme per te sono stati insignificanti e che sei gia pronto per una nuova vita.

    si eh, hai capito, devi girare la frittata.
    come tu stai vedendo lei e stai rosicando nel vedere che se ne sbatte di te, anche lei dovrà rosicare vedendo che te ne sbatti di lei.

    questo è ciò che dovresti fare, ma non con l’obiettivo di riaverla. perche nonostante tutto la lei di un tempo non la riavrai piu, ha deciso di cambiare, e se ti tratta cosi è perche non ti ama , per te non prova piu nulla.

    insomma hai capito l’andazzo?
    lei torna solo se la fai rosicare..ma rosicare non significa amare.

    ..c.... ci stai a fare con una che non ti ama?

    ma devi farlo con l’obiettivo di uscire da questa storia indenne, a testa alta, insomma devi uscirne da UOMO.

    sii forte
    io quando ero nella tua stessa situazione piuttosto che scriverle un messaggio, soffrivo , reprimevo, tiravo le testate al muro, o i pugni alle porte, e mi sfogavo cosi, e funzionava.

    ora, molto tempo dopo, posso dire di esser contento che questa tipa non abbia mai saputo che io ho sofferto anima e corpo per lei 😉

    vai marco, siamo coetanei, riprendi in mano la tua vita e fottitene.

  • 6581
    Catman -

    @Marco91

    Lei non tornerà, mai, a meno che non sia disperata, e anche se fosse, ti abbandonerà alla prima occasione.
    Chi lo fa la prima volta lo rifarà la seconda.

    La cosa che DEVI FARE tu, adesso, PER TE, è chiudere ogni contatto, non vederla più neanche in fotografia, e renderti conto che non era l’unica, non era speciale.
    Era una delle tante persone che giocano con leggerezza con i cuori altrui
    Come con leggerezza ti tempestano di “Ti amo”, con leggerezza ti annientano.
    Adesso conosci veramente la tua ex per quello che è: una persona alla quale non devi dare peso.

    So che stai cercando il lieto fine, la panacea al tuo male, il rewind che annulli questo fatto, e ti posso dire una cosa.
    Non sei il primo, eravamo tutti come te, tutti Marco91, tutti pronti a vendere l’anima per riaverla, e tutti l’abbiamo venduta.
    Non è finita bene a nessuno in più di 650 pagine di lettera in 5 anni.
    Perché la verità è che non sei tu, non è tua la colpa, quindi non è tuo il potere di fare qualcosa.
    La tua ex non era pronta ad una relazione che non fosse un gioco, e con molta probabilità non lo sarà mai, e tu non c’entri nulla.
    Lo ha fatto a te come lo farà al prossimo, e lo ha fatto a qualcuno prima di te. È suo il problema.
    È lei che agisce egoisticamente trattandoti come uno straccio perché non sa cosa vuole e a te fa pagare lo scotto della sua immaturità.

    Marco, non tornerà, credimi, mi piacerebbe dirti altrimenti, come piacerebbe a tutti, ma non mentiamo a te come a suo tempo chi ci ha preceduto non ha mentito a noi.

    Rifatti una vita più bella di prima.
    Conoscerai un’altra.
    Da questa storia impara a non mettere al centro della tua vita mai nessuno che non sia tu, perché è l’unico errore che hai commesso.

    P.S. Ma non confondere l’essere al centro del tuo mondo con l’essere una persona egoista ed ignobile, che è invece l’errore della tua ex.
    È come non ti sei meritato questo trattamento tu, non se lo merita un’altra persona da te.

  • 6582
    NGE -

    Marco ti riporto una parte delle tante lettere scritte qui

    “il problema è che non riesco a credere che sia finita…non ci credo…in 5 anni ci siam detti Ti Amo sempre piu intensamente…guardandoci negli occhi…ogni giorno eravamo sempre piu innamorati…non capisco come dopo 5 anni tutto si spezza cosi…mi son fatto mille domande…vorrei solo dirle che mi dispiace per non avergli detto che l’amavo ogni secondo che avevo la possibilità…e che non l’abbracciavo quando potevo…
    Son tutti momenti che ogni giorno c’erano…ci cercavamo a vicenda…non è possibile che abbia finto cosi tanto”

    ci sono altre 6000 lettere scritte cosi.
    come vedi abbiam dovuto ingoiare tutti la stessa merda, affinchè capissimo e potessimo dare una risposta o un consiglio al Marco91 di turno..
    perche la tua sofferenza non è piu grande di quella che abbiam passato noi!

    mi raccomando Nocontact!

  • 6583
    Marco91 -

    NGE ti ringrazio per il supporto molto utile…sono consapevole che mai sarà tutto come prima..E poi non riuscirei più a volerla dopo che si è fatta sco.... da chissà chi…una che mi ha riempito di bugie per un mese come c.... fai a fidarti ?una che sparisce da egoista per chissà quale porci comodi? Devo stringere i denti…togliere Facebook…e non sentirla in alcun modo…fa male e tanto lasciarla andare e nn lottare più..però non posso lottare da solo per qualcosa che deve essere spontaneo e comune…pensavo veramente fosse una ragazza meravigliosa..quella fatta per me..Ho passato anche io momenti in quei 4 anni in cui pensavo di potermi divertire in giro..però gli ho superati pensando di avere in mano qualcosa con più valore e grandezza di semplice sco......evidentemente Lei non l ha pensata così…grazie NGE..grazie per le parole che allievano il mio dolore..

  • 6584
    Marco91 -

    Grazie anche a catman penso tu abbia centrato il cuore del problema..l’immaturità..chissà da quanto sapeva io fossi una cosa passeggera e invece che parlarmi aspettava il miglior buonuscita per lei..Il miglior momento..mentRe per me il peggiore..mio padre ha perso il lavoro e ho gli ultimi esami e la laurea…lei lo sapeva..e me l ha fatto dopo un mese che non capivo più un c.... di quello che faceva e lo ha fatto all improvviso dicendomi che ci ha provato Ad andare avanti! E come? Dicendomi che era tutto a posto e poi all improvviso mollarmi? Spero che torni…per dirgli 2 parole e fagli capire la sua immaturità..spero lo farà..vorrei una rivincita

  • 6585
    ets -

    @Catman concordo con te, le altre persone non è giusto che passino quello che abbiamo passato noi. Basta essere chiari fin dall’inizio.

    La verità è che le donne oggi non sanno cosa e come lo vogliono; guardano all’immediato, sono confuse, se non lavori non vai bene, se lavori troppo non vai bene, se sei senza una lira non va bene, se hai troppi soldi non vai bene, se le tratti male idem, se le tratti troppo bene si risentono perchè vogliono essere trattate male.
    Se sei troppo attivo le metti in inferiorità e cercano vendette tipo non dartela o trombandosi altre nullità.
    Non parliamo delle fidanzate poi, follia pura.
    Poi vogliono essere conquistate tramite lo sfinimento, si mettono in testa che devono per forza rifiutare i tuoi inviti almeno 10 volte per logiche che a me sono oscure.

    Non so voi, ma io comincio a non comprendere più una ceppa

  • 6586
    Marasca -

    @ Marco
    Tutto vero purtroppo la mentalità femminile del mondo moderno occidentale è’ questa rassegnati…
    Ne troverai un’altra ma sempre la stessa merda troverai.
    Metti al centro del tuo mondo te stesso,conoscerai altre,chiavale ma non donare mai tutto te stesso.
    Prima o poi si stufano e vanno in cerca di altri c.... e nuove emozioni.
    Vuoi una storia vera con una che se ti ama avrai più probabilità sia lo stesso anche per lei?
    Devi andare nel terzo mondo dove tutto sto schifo ancora non è’ arrivato ma anche li devi stare attento ci sono terzo mondo e terzo mondo,anche in questo caso non sono tutti uguali.

  • 6587
    Marco91 -

    Ho appena scoperto che se la fa con un altro…..pazzesco

  • 6588
    Marco91 -

    Ho appena visto le sue foto con il nuovo amichetto a san remo…dopo così poco? E parla pure d amore nei suoi post…sa cosa significa amare ? Sono completamente a terra più in basso di così non vado…..ho voglia di farmi del male

  • 6589
    Catman -

    @Marco91

    Fidati, non capirà mai quanto è stata crudele, superficiale ed indecente, mai.
    Non importa che parole userai.
    Lei si è già creata la sua versione della realtà dove tu fai schifo e hai fatto di tutto per farti mollare, e lei, poverina, ha sudato sangue per sopportare i torti che tu le facevi.
    Qualunque tentativo di farla ragionare produrrà inasprimento della lite.
    Lei non la vuole la realtà, la sua menzogna le serve a tenersi pulita la coscienza.

    Ti capisco tantissimo, anche la mia ex mi ha lasciato col padre precario di salute e a un paio di esami dalla laurea, facendomela posticipare a causa del dolore che mi ha paralizzato per mesi.
    Tieni a mente che anche lei sapeva in che guai ti lasciava, e se ne è fregata bellamente.
    Questa è la tua ex.
    È tu non la vuoi una persona del genere.
    Tu vuoi la persona che pensavi che fosse, e non è mai esistita.

    La tua vera rivincita è eliminarla dalla tua vita e lavorare su te stesso.

    NO CONTACT.
    All’inizio è dura, ma già dopo qualche giorno ti accorgerai dei vantaggi su tutti i fronti, e sarai sempre più vicino a riprenderci te stesso

  • 6590
    Marco91 -

    Catman ti ringrazio per le parole…ma come faccio a essere indifferente mentre lei se la spassa già in vacanza col tipo nuovo??? È una tortura..tutta felice e contenta e io un pezzo di merda..dopo 4 anni passa di pala in frasca così…ma dai…mi sento una merda…inferiore al suo nuovo ragazzo

  • 6591
    Marco91 -

    Mi ha mollato per un altro alla fine…mi ha fatto impazzire che migliaia di bugie quando in realtà la verità era questa…

  • 6592
    ets -

    @Marco91 mantieni la calma, quello che stai passando tu lo abbiamo passato tutti.
    La donna è così, salta di palo in frasca finchè non trova uno che la sposi e le garantisca una vita felice anche perchè con la probabile prole anche dopo il divorzio ci sarà mantenimento e tutto il resto.
    Praticamente è così che funziona.

    Ripeto, mantieni la calma.

  • 6593
    Condor -

    @marco91 solita storia, solito fiinale.
    Come previsto da Condor, ets e gli altri veterani!
    Le Meretrici mollano SEMPRE per un altro, d altronde sono cone le scimmie. Non mollano mai una liana senza averne un altra ven salda in mano.
    Tu hai scoperto quello che già sapevi ma non volevi ammettere a te stesso.
    Dopo lo shock iniziale adesso dovrebbe essere tutto più facile, adesso hai capito che è solo una schifosa meretrice, lo è sempre stata e sempre lo sarà.
    Povero disgraziato il suo nuovo montone , che farà la tua stessa fine, o, se uomo di esperienza, farà fare a lei la tua fine.
    Adesso dignità e no contact assoluto.
    Lei è morta, e non hai perso nulla, solo una schifosa meretrice!

  • 6594
    mirc -

    Marco 91, ti ha lasciato perché da parte sua non andavo più bene, e il metodo più facile è aspettare l’alternativa… Succede sempre più spesso e da ambedue le parti. Inoltre scelgono i momento peggiori 🙂
    La mia mi ha lasciato per l’altro un mese prima dell’ultimo esame e dire prima della laurea che ho dovuto rimandare alla sessione successiva (con alleggerimento di portafogli). Però si supera, un giorno la vedrai come un’esperienza utile, ma non subito. Ricordati, come ti hanno detto anche gli altri “maestri/e” di rispettare il no-contact, anche su fb perché ne va della tua salute mentale e ora soprattutto devo pensare a te stesso

  • 6595
    NGE -

    prevedibile eh? figurati se ti lasciava cosi senza un motivo, alla fine è solo questione di mettersi nei panni degli altri.
    diventi innamorato di un’altra Marco, che vuoi che te ne freghi della tua ex? non ti avrebbe fatto schifo sentirla mentre sentivi anche il tuo nuovo ammmoooore?
    ma l’avessi fatto tu, ne avresti parlato a lei, mentre loro ne inventato di tutti i colori pur di rimanere agli occhi della società caste e pure.

    ma aspettati un suo ritorno, dalle il tempo di prendere una scoppola (spero) da questo tipo, e vedrai che si farà risentire con un messaggetto..

    tu a quel punto sai gia cosa devi fare..
    ricordati che lei è morta per te

  • 6596
    ets -

    La casistica dice che entro i 30 giorni dalla nuova relazione ci sarà la voglia di chiarire perchè vuole pulirsi la coscienza e affibbiarti tutte le colpe, successivamente, dopo qualche mese, arriverà il nuovo msg.

    Mi raccomando ignora entrambe le fasi, non darle il gusto!

    Io caddi purtroppo nella prima fase, ma non nella seconda.

    Con le altre non è più successo che le dessi ascolto nè alla prima nè alla seconda.

  • 6597
    Marco91 -

    RagazzI grazie mille a tutti….sono sotto shock… vorrei andare giu e appendere lei al muro e ammazzare di mazzate l altro co....... Ieri avevo il sangue alla testa e lo stavo per fare sto premeditando qualcosa perché se non faccio del male a loro inizio a farlo a me stesso…ho capito lo schifo..mi ha smesso di amare senza parlarne mesi fa e ha aspettato l alternativa migliore per lei.. poi nell ultimo mese quando diceva cazzate a me e io cercavo di capire il problema impazzendo tra esami e lei. Lei in quel periodo si vedeva già col co...... quando invece mi diceva che stava con amiche..

  • 6598
    Marco91 -

    Io non riuscirei MAI a fare una cosa del genere…mi farei schifo da solo….ho vOglia veramente di piantare casino. LeI non può passarla liscia e pulita così .se non gli faccio male al suo nuovo tipetto lo farò io a me stesso

  • 6599
    Marasca -

    Tutte uguali mi raccomando le prossime che avrai te stesso prima di loro e al minimo tentennamento via fuori dalle balle senza pieta

  • 6600
    7LETTERE -

    Eccomi, dopo avervi letto per oltre due mesi. Questo arco temporale si è sviluppato a seguito del fattaccio che mi ha relegato ufficialmente in questo grande club: LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO.

    In una calda serata di fine Maggio me lo anticipa per telefono, dopo aver palesato insofferenza circa la freddezza riscontrata in particolare nell’ultima settimana. Mi anticipa che è arrivato il momento. Sì, quel momento lì. Mi vuole vedere il giorno dopo per leggere la sentenza. Una sentenza senza appelli.

    5 anni dopo, era finita.

    Per quanto me l’aspettassi (da circa 6 mesi le cose si erano notevolmente complicate, litigi assai più frequenti, incomprensioni in aumento, sesso in forte calo) e per quanto anch’io fossi logoro, stanco di non sentirmi più importante, esclusivo per lei, mi ritrovo ancora oggi a vivere il senso di vuoto più grande mai provato prima.
    E’ una sofferenza enorme, la sto sperimentando tutta, è una bestia nera.

    Soffro, certo. Ma soffro in silenzio.

    L’unica cosa “buona” che nel frattempo sono riuscito a NON fare è stata cercarla. Dopo la lettura della sentenza e delle relative ed inconfutabili motivazioni (che mai potrò dimenticare) mi sono ritirato in un silenzio senza fine. Non una chiamata, non un sms, cancellato dai social network, non un contatto ad amici in comune. Niente, il nulla. Sono un fantasma, fuori e dentro. Si chiama NO-CONTACT, giusto? Risultato? Sparita anche lei, mai più vista ne sentita.. Lei che di sicuro oggi sorride. Il silenzio ha un milione di interpretazioni, la più ricorrente è che la qualità della sua vita, senza lo scrivente, sia migliorata.

    “Non vi è un terzo incomodo”
    Ho voluto crederle, ma alla fine poco importa. Mi ha voluto fuori dalla sua vita. Non mi ama più. Conta solo questo.
    E conta soprattutto averla amata, rispettata ed accompagnata nella vita di tutti i giorni, per 5 lunghi anni. E per far sì che ciò accadesse ho cambiato vita, città.

    Ora vorrei solo volermi un po più di bene…