Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza e il sesso

Lettere scritte dall'autore  johannes
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    johannes -

    comunque miracolosamente….pare si stia riprendendo..è bastato “sparire” x un po per metterla di fronte ad una scelta…ora è tutta latte e miele. Speriamo duri…cmq dai..non litigate..! 🙂

  2. 22
    elecina -

    Micione72, a me sembra davvero raccappricciante pensare che tu abbia sc… con la tua ex dopo aver scoperto il suo tradimento! Non mi capacito davvero di come si possa fare!
    Qesto è un comportamento allucinante, parlate di essere uomini, di virilità, ma appena vi ritrovate una donna davanti (anche se dite di stare male e di soffrire e bal bla) abbassate i pantaloni.
    Ma non eri tu quello che aveva commentato il mio comportamento come assurdo, irrispettoso nei confronti del mio ex e non hai anche detto che mi meritavo tutto ciò per quello che gli avevo fatto?
    Tu invece puoi vantare una grande correttezza? Ma si sa che gli uomini sono deboli, e parlano di principi solo quando non hanno sotto gli occhi certe cose..

  3. 23
    silvana_1980 -

    io invece spero (per te sai, perchè sta qua va e viene quando vuole a mo di albergo) che non duri, e che te ne trovi una di più normale
    dopo se ti accontenti…buon per te!

  4. 24
    Solome -

    Johannes e chi litiga? siamo persone civili…sono solo punti di vista…
    Per quanto riguarda la tua storia, fai attenzione, quando il diavolo accarezza l’anima è perchè vuole qualcosa, stai attento a non prenderla troppo bene. Ora per le ferie per esempio cosa fa? ferie con te? con l’altro? o da sola?
    Guerriero, certo non posso darti torto, mi incazzerei come una iena a sapere che il mio lui manterrebbe questo tipo di…legame lo vogliamo chiamare? non trovo la parola esatta, perchè non è ne carne e ne pesce… comunque sto riflettendo parecchio anche grazie ai vostri post,penso che la vendetta migliore sia proprio farlo marcire senza dargli più mie notizie…alla fine era proprio quello che volevo fare, fargli credere che con me poteva avere ancora qualche chance e poi lasciarlo nel buio…

  5. 25
    micione72 -

    Elecina, grazie per il commento!

  6. 26
    Leilaluna -

    a me pensare solo di andare a letto con un mio ex mi farebbe vomitare! li considero dei vermi!

  7. 27
    guerriero -

    Solome, perfetto.
    Elecina purtroppo micione era ancora innamorato, ed è facile cadere nella trappola in quelle condizioni, ma questo può capitare a tutti.
    IO però nn l’ho fatto anche se potevo facilmente; la mia ex per ciò che mi ha combinato, mi fa troppo schifo ed a letto nn ci andrei mai nemmeno se mi sparassero , dato che solo il pensiero che sia stata conm un altro , anzi che quando stava con me già se la faceva col suo simile di m…, mi fa vomitare. La toccherei solo in un caso, per legnarla ahaahh , allora lo farei con immenso piacere.

  8. 28
    guerriero -

    giusto leilaluna

  9. 29
    johannes -

    ..per le ferie viene via con me e nonostante abbia 2 settimane il resto dei giorni li passa a casa…la prendo come una cosa sicuramente positiva..staremo a vedere…grazie a tutti.

  10. 30
    elecina -

    Micione, non voleva essere offensivo e non è una cosa personale. Io ho accettato il tuo commento sul mio comportamento nei confronti del mio ex e ho argomentato. Forse tu dovresti fare lo stesso e non prendertela.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili