Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza e il sesso

Lettere scritte dall'autore  johannes
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    micione72 -

    Come volevasi dimostrare!

    Guerriero, Monk, TUTTO TORNA!!!!

  2. 12
    silvana_1980 -

    Ecco appunto! Ora sono ca%%i di suo moroso. Tu guarda altrove

  3. 13
    guerriero -

    Solome , appunto.
    sei stata tradita dal testa di c.., ed il tuo fidanzato??
    u capisti ora??

  4. 14
    Solome -

    Guerriero…Il mio fidanzato, non lo sto tradendo, ne fisicamente, tanto meno mentalmente, ribadisco che è solo una vendetta verso il testa di c…
    Anche se da qualche giorno sto pensando di mandarlo al diavolo senza alcuna vendetta..(forse miglior vendetta di questa non esiste…) capisci che io per il testa di c.. ho fatto parecchie cose, del tipo prestito di soldi di una certa somma, oppure.. ho acquistato una casa dato che si progettava di vivere assieme, cioè cose che comunque in ogni coppia dove c’è intenzione di vivere assieme fa…
    E c’è la rabbia di non potergliela fare pagare come si deve, dato che ci andrebbero di mezzo i suoi figli, che a me personalmente non hanno fatto niente.
    Se vuoi…dimmi tu cosa faresti nei miei panni…Chissà che possa essere migliore della mia idea e prenderei spunto da ciò che faresti tu…

  5. 15
    Solome -

    johannes
    ma tu hai provato a chiamarla e dirle questa cosa?
    E magari chiamala proprio quando sta col suo ex…
    E’ UNA PROVOCAZIONE… PRIMA CHE MI SALTANO ADDOSSO I TITANI!

  6. 16
    johannes -

    quando va da lui solitament einventa un litigio con me e tiene il cell spento!!!quindi nn posso chiamarla come dici tu…poi dopo torna quella di prima…fino a quando poi ci ricade…bha lo sa il ca**o!

  7. 17
    guerriero -

    Solome, ma quello che fai ti pare rispettoso nei cofronti del tuo ragazzo?? io te l’ho detto quale è la miglior vendetta

  8. 18
    Solome -

    johannes
    E tu vacci direttamente li davanti…per come sono fatta io andrei li da lei mentre c’è lui… e farei proprio la finta tonta…e leggerei ad alta voce l’sms… chiedendo poi come mai s’è fatta t… e il giorno dopo ha disprezzato?

  9. 19
    Solome -

    Guerriero..ne donnez plus importance…non mi sento sporca per niente nei confronti del mio ragazzo, e poi ..vabbè che lo spiego a fare.. l’ho già scritto mille volte…

  10. 20
    guerriero -

    mica ho detto che devi sentirti sporca, ma quello scemo nn lo ca.... in primis per rispetto verso il tuo ragazzo e poi per vendicarti nel modo migliore, ovvero con l’indifferenza.
    Ma scusa prova ad invertirte le parti, a te nn darebbe fastidio na cosa del genere??

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili