Salta i links e vai al contenuto

La mia ex fa così… tornerà? Che fare?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2018. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La mia ex fa così… tornerà? Che fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Nip56 -

    Agisci come ti senti.. se vuoi usare il cuore o la testa. Personalmente posso dirti che se le situazioni si vivono in due ma se vuoi far durare una situazioni senza basi solide allora prolunghi solo l’agonia e più la rimandi e più ti fai male. Quasi sempre abbiamo già le risposte dentro di noi ma si sceglie sempre la soluzione meno dolorosa per l’immediato ma poi è solo procrastinare la realtà. saluti

  2. 12
    hayat -

    Ciao Lemon, ti capisco perfettamente. Anche io sono stata lasciata dopo 3 anni di una bellissima ed unica storia d’amore. Lui mi dice tutt’ora, dopo due mesi dalla rottura, che mi ama profondamente. Io pure lo amo ma mi ha rifiutata tre volte.
    Io non lo cerco più perché una possibilità si dà anche al diavolo ma se la tua ex ragazza per tutto questo tempo non si è decisa di riorovare, penso perché non lo voglia e che stia bene così senza di te.
    Noi donne quando lasciamo, nel maggior parte delle volte siamo decise e mai si ritorna indietro.
    Il mio consiglio è combattere il nemico in te stesso e cancellare sia il suo nr che da facebook. Aspettala ma senza farti ne sentire ne vedere. Ed è vero quando un uomo fa così, di sicuro non passa inosservato.
    Ti auguro il meglio davvero!

  3. 13
    Lemon -

    Ti ringrazio hayat, ti capisco, è vero una possibilità si dà anche al diavolo lo penso anche io, ma ti dico visto che per tè è recente, sparisci ma non per troppo, dagli delle settimane di stacco o un mese o giù di lì, ma poi tasta di nuovo il terreno, batti il ferro finchè è caldo, io ho fatto passare 4 mesi prima di tentare di nuovo, 4 mesi dove lei passava sotto casa di nascosto e credo che se avrei attaccato allora sarebbe stato molto più facile tornare insieme, invece quando l ho fatto io abbiam sì fatto l amore e lei èra confusa, ma sembrava un pò più cambiata rispetto all estate..
    poi vabbè ogni caso è diverso, ma valuta tu cosa è meglio e ti auguro anche a tè che si ripari tutto, io non sò ancora se lascio perdere o attacchare di nuovo, vedo giorno per giorno..
    E per quello che cerco più consigli opinioni e esperienze
    Sei sicura ti ami davvero ancora…?
    Quando ci stanno lontano, dimostrano tutt altro..
    Questo solo per dire che quando vogliamo qualcuno non bisogna (rilassarsi) nell attesa, ma stare attenti e allerta e nel caso agire

    Un abbraccio grande

  4. 14
    Golem -

    Ma perchè cercate di tornare con gente che non vi vuole? È inspiegabile.

  5. 15
    Nip56 -

    Golem
    hai ragione quando le donne lasciano se gli fai capire la tua debolezza infieriscono di più . questo è il momento più difficoltoso per l’uomo ma bisogna essere consapevoli che se è andata via e poi ritorna bisogna essere più crudeli di loro.

  6. 16
    Amata -

    Perché non si amano e vogliono che lo facciano quelli che non li amano, rivedendo in quelli loro stessi.

  7. 17
    J.J Bad -

    Se per qualcuno e’ inspiegabile voler tornare con gente con cui si è stati insieme per anni, per me a maggior ragione e’ obiettivamente inspiegabile cosa ci sta a fare su questo sito chi si pone queste domande. Timbra il cartellino? Boh. Non è comunque obbligato a stare su questo sito di sicuro.

    Più che altro qua c’è da chiedersi cosa passa nella testa di chi smette di amare dopo tanti anni, chi e’ veramente, cosa vuole veramente dalla vita, per chi abbia rispetto.
    Deve necessariamente svalutarsi ai vostri occhi una persona che vi ripudia. Motivatamente. Con una motivazione molto più solida di quelle delle persone che “lasciano perché non amano più”: la delusione.

  8. 18
    Nip56 -

    JJ BAD
    in queste discussioni partecipano persone con svariati motivi : chi è già passato da delusioni ;chi le sta vivendo e chi pensa di essere tra i prossimi. si ascoltano e si danno opinioni ed in alcuni casi solo per vedere cosa succede tra le coppie.
    nella seconda parte del tuo commento dici bene su cosa passa per la mente di chi smette di amare e cerca altro. su che valori basano la relazione con una persona ecc ecc
    quando stai attraversando una crisi di coppia chi ama è il più debole e viene lasciato con tutte le conseguenze negative.

  9. 19
    Luca -

    Io invece apprezzo la sincerità di chi apre queste discussioni, almeno esternano ciò che hanno dentro. Fondamentalmente chi prima chi dopo, ci sono passati tutti, chi fa l’uomo tutto d’un pezzo qui sopra è uno che semplicemente nella vita ha preso una botta talmente grande, che ora l’esperienza insegna, oppure una persona un po’ triste, un po’ sola che non riesce ad aprire il suo cuore per difendersi, quindi viene a pontificare qua sopra, apritelo questo cuore, non sapete cosa vi perdete. Fondamentalmente sono d’accordo con chi dice che non è un obbligo intervenire qui sopra, con sbeffeggiamenti vari, invito invece a riflettere chi cerca una strategia qui sopra, che il web non è il posto adatto, qui è utile per sfogarsi e null’altro. Capite che la platea che vi risponde è la più disparata, dal 18enne che parla delle sue ex al plurale (pensate che idea ha del rapporto di coppia, ne avrà avuta una a quadrimestre scolastico) il 30enne che lo ha infilato pure nei tombini senza rispetto di nulla, a chi sta come voi, per questo motivo è finito sullo stesso sito…

  10. 20
    Luca -

    …un po come chi si rivolge alle ragazze, con domande del tipo “per donne, tornereste mai con un ex?” “vi è mai capitato di tornare…” per cercare di buttare giù chissà quale statistica, premesso che 30 donne che rispondono non fanno statistica, secondo poi vale come sopra, tra quelle 30 donne vi ritrovate la 15enne che ha beccato il fidanzato coetaneo a masturbarsi sulle foto di un amica, oppure a chattare con una conosciuta al bar, che figurati che consiglio può dare ad un uomo di 30 anni che magari è stato lasciato perchè dopo 10 anni di storia ha un po perso la bussola, ignorate messaggi del tipo “le minestre riscaldate”, ma se vi piace, se ne vale la pena, ma riscaldatela questa minestra, che è ottima.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili