Salta i links e vai al contenuto

La mia ex fa così… tornerà? Che fare?

  

Ciao,

La mia ex ha troncato a maggio scorso, l’ho ignorata per tutta l’estate, e lei passava di nascosto sotto casa mia varie sere. Ad ottobre la cerco, usciamo e discutiamo e poi facciamo l’amore e tanto, e dice che è confusa, la aspetto con pazienza e ogni tanto qualche buongiorno e come và, a novembre non risponde più ai messaggi, pochi perchè uno ogni due settimane circa. Allora io le mando dei fiori a casa e le parlo e lei dice di nuovo che vuole stare sola, che il sentimento è scemato, ma insisto e accetta di riprovarci, ma non tiene la parola poiché dopo solo 3 giorni nei quali manco poi ci siam potuti vedere lei chiude di nuovo e non risponde. Allora di nuovo silenzio sino a dicembre, poi la fermo per strada e le dico che sono diverso da quello che crede lei e di frequentarmi un po almeno per potermi dare la possibilità di mostrarmi per come sono in realtà. Lei accetta e dice che possiamo vederci e sentirci, così messaggiamo qualche giorno anche se lei era fredda, messaggiato 3 volte in tutto, poi qualche settimana dopo, prima di natale scopro che mi ha bloccato su whatsapp e che in un bar la sera si è lamentata di me con la amica, non ho capito perchè visto che il giorno io manco l’avevo cercata.
Vabbè io non faccio comunque niente, ho continuato a non cercarla, passo i natale e capodanno peggiori della mia vita. Ora mi sono accorto che da qualche giorno mi ha sbloccato su whatsapp.

Perchè mi ha riattivato?
Cosa potrei fare?

Un saluto e grazie a tutti

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

27 commenti a

La mia ex fa così… tornerà? Che fare?

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Cinderella -

    Gli ex sono ex per un motivo. Lasciala alla sua vita e continua per la tua strada. È l’unica cosa da fare. Smettila di scervellarti per ogni minima azione o commento che fa. Chiudi. In fin dei conti non ti ha voluto. Auguri.

  2. 2
    Mister T -

    Parlando in generale un tentativo di tornare con l’ ex lo posso anche capire a meno che questa non abbia troncato per un altro, ma poi stop. Tieniti un pó di dignità e non fare lo zerbino. Lasciala andare e volta pagina

  3. 3
    Bruce100 -

    Perché è una str...a egoista che pensa solo ai comodi suoi. Ti sta usando . Apri gli occhi, distruggi la tua parte emotiva che ti fa inzerbinare e mandala a quel paese . Se vuole sa come e dove trovarti . Fai L uomo per Dio, sono solo delle donnette . Non riporre in loro le tue illusionin rantico patriarcali. Queste uno che se le sbatte e gli sbava dietro lo trovano ogni sera . Dimostra a te stesso (più che a lei) che tu non sei uno qualunque . Trombala e poi sparisci, trattala da steonzo e vedrai che si darà una bella ridimensionata

  4. 4
    Memore -

    Lemon, è da circa un anno che scrivi qui, spesso utilizzando nickname diversi. Anche se non tutti ti riconoscono, costante è il concetto di fondo: tira fuori le palle!

  5. 5
    Lemon -

    Ciao, si quando devo riscrivere non mi fà più accedere x via delle pasword e devo riscrivere da nuovo, comunque la cosa non cambia, chè vò dì per tè tirà fora le palle???

    Per mé significa lottare e non arrendersi, buttare la spugna è fin troppo facile invece..
    Io preferisco lottare e non lasciare niente di intentato.
    saluti

  6. 6
    Cinderella -

    Lottare va bene se c’è la volontà da parte di entrambi. Immagina una vita senza tutte ste paranoie che ti fai, una vita dove la tua ragazza ti ama ed accetta per quello che sei. Bella eh?
    E allora lotta per quello, non per qualcuno che non ti vuole.

  7. 7
    Nip56 -

    Lemon la tua ex ha lanciato l’amo con l’esca se tu abbocchi sei fregato .. poi la testa è la tua e se vuoi sbattere contro il muro fai pure .. ciao

  8. 8
    Yog -

    Mah. Da un lato fai bene a provarci ad oltranza, dall’altro no, ti stai inzerbinando. Datti una scadenza: adesso che ha riaperto il canale di comunicazione studia un messaggio ad effetto e tiralo come se tu dovessi lanciare un missile scud.
    Poi però, se non va, fai basta.
    Sennò portala fuori a bere qualcosa di forte e poi discutete da ubriachi e senza cellulare, così vi spiegate meglio.

  9. 9
    Luca -

    Sono d’accordo, se ci tieni ad una persona è giusto riprovarci, ma come ti hanno consigliato, datti una scadenza, fallo per te stesso, continuare ad analizzare ogni messaggio, ogni frase ti fa finire in un tunnel infinito, sfoci nella patologia e nella fissazione. Apriti anche con altre donne, fai la tua vita, farà bene a te. Ama te stesso prima di lei. Mi sono infilato in una situazione simile anni fa, con la mia fidanzata storica, ero sinceramente innamorato, ci siamo lasciati, per oltre un anno abbiamo fatto un tira e molla, analizzavo ogni sua frase, ogni suo gesto, facevamo finta di essere rimasti buoni amici, in realtà era tutta una scusa per non lasciarci andare, è finita pure la finta amicizia, in lacrime, straziante, ora ci ignoriamo, è l’unico modo per andare avanti. Fai un gesto per la tua serenità, lascia i giochi di seduzione ad altri, tu sei preso, ignorala, se torna in lacrime pentita forse puoi pure farci un pensiero, avrà mostrato sincerità e forse amore. Se continua a farsi sentire a sprazzi, cerca il tuo passo, è solo un’ egoista, innamorata del suo ego non di te, non si rende neppure conto che così ti annienta psicologicamente.

  10. 10
    Lemon -

    Capisco, vi ringrazio tant, io ora non riesco a interpretare bene tutto perchè son coinvolto, ma non la stò cercando per ora e penso anche io mi serva una scadenza o qualcosa simile sul da farsi

    Vi dico ora, io la scorsa settimana son dovuto uscire all estero con un mio complessino per una tournè di 4 giorni dove si cantava e ballava, e quindi insomma tanta festa e tanta gioventù…
    Lei lo sapeva e il giorno che siam partiti ha postato una frase che diceva, tempo di cambiare mai fermarsi e il simbolo della forza, poi il secondo giorno ha postato una foto di lei contenta con gli amici e amiche, il terzo giorno condivide o comunque segnala una frase o aforisma che dice, sono un ragazzo semplice- sparisco – ma poi – però – ritorno sempre..
    Quest ultima non riesco ad interpretarla bene,
    Anche se non dovrei guardare queste cose ma quando son rientrato a lavoro a mè me le han fatte notare e non sò ma lei non postava mai cosi tanto e in pochi giorni,
    Ora mi sembra un pò anomalo come ha coinciso con il mio viaggio dove sapeva che mi sarei divertito e incontrato con gente nuova…?

    A proposito del scrivere un messaggio tipo missile scud, nel caso cosa potrei scrivere?

    E tra un mese circa sarebbe stato il nostro anniversario…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili