Salta i links e vai al contenuto

La Legge

di

Egragio Direttore,

mi sono trovata in tribunale, durante una sentenza ed il giudice dice: “in nome del Popolo Italiano ecc….. “.

E’ sbagliato perché la decisione è redatta dal solo giudice e…….. il popolo italiano non ne sa nulla.

Inoltre il popolo italiano avrebbe potuto decidere una cosa diversa da quella decisa e detta da una sola persona, quale un singolo giudice, che può essere lusingato a dare ragione al reo per un tornaconto futuro. Molti sono gli innocenti in galera, molte vita per l’incompetenza del giudice sono venute a mancare, es femminicidi annunciati! E i giudici continuano la loro vita, usando il potere dato dalla collettività, impropriamente, causando, omicidi creando assassini, ladri ecc…… si credono al di sopra di Dio ed il loro operato risulta infamante per la colletività, che fiduciosa ha dato loro il potere e li paga, così che possano mantenere le loro famiglie.

Il governo deve cambiare, fare leggi ove anche i giudici paghino per gli errori che troppo spesso fanno, e devono togliere “in nome del Popolo Italiano ” perché il popolo Italiano non partecipa alle loro arbitrarie decisioni;

E’ giusto che a giudicare sia un collegio di giudici e una giuria di volontari, avverrebbero meno errori dettati dall’orgoglio del falso potere, amedea.

Lettera pubblicata il 11 Giugno 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La Legge

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili