Salta i links e vai al contenuto

La gente spera in un governo migliore

Sapevate che uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse rappresenta lo spirito politico che guida i politici ? (Apocalisse cap 6 v 5) E quando ebbe aperto il terzo suggello, io udii la terza creatura vivente che diceva: Vieni. Ed io vidi, ed ecco un cavallo nero; e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. 6 E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi che diceva: Una chènice di frumento per un denaro e tre chènici d’orzo per un denaro; e non danneggiare né l’olio né il vino. ) se fosse per esso anche l’olio e il vino sarebbe danneggiato ma Dio non lo ha permesso perché l’olio rappresenta la fede che nessuno potrà danneggiare e il vino che rappresenta il sangue versato di Gesù per la salvezza del mondo ,perché è storia e nessuno può dire il contrario , ma presto il cavaliere bianco trionferà sul cavaliere nero che guida i politici infatti in Apocalisse cap 6 v 1 Poi vidi quando l’Agnello ebbe aperto uno dei sette suggelli; e udii una delle quattro creature viventi, che diceva con voce come di tuono: Vieni. 2 E vidi, ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli uscì fuori da vincitore, e per vincere , non è un rompicapo ma in altre parole significa che il governo e il regime umano stanno per finire perché Dio ha stabilito il tempo dove regnerà sovrano lo Spirito di Gesù Cristo che guiderà persone timorati di Dio a governare con giustizia e con sapienza , infatti in Apocalisse al cap 11 è scritto della settimana tromba
v 15 Ed il settimo angelo sonò, e si fecero gran voci nel cielo, che dicevano: Il regno del mondo è venuto ad essere del Signor nostro e del suo Cristo; ed egli regnerà ne’ secoli dei secoli. 16 E i ventiquattro anziani seduti nel cospetto di Dio sui loro troni si gettaron giù sulle loro facce e adorarono Iddio, dicendo: 17 Noi ti ringraziamo, o Signore Iddio onnipotente che sei e che eri, perché hai preso in mano il tuo gran potere, ed hai assunto il regno.

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica - Spiritualità
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

15 commenti a

La gente spera in un governo migliore

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    Io sono favorevole alla settimana tromba,mi accontenterei anche solo del fine settimana,certo che se devo aspettare l’apocalisse povero me

  2. 2
    Rossella -

    Trump mi sembra ispirato. Con la sua politica è riuscito a portare i populismi nella famiglia. Ha detto di essere di destra, ma questo è irrilevante. Che i fascismi siano di destra o di sinistra non hanno speranze perché facciamo tutti parte della famiglia: nonni, papà, zii, cugini, fratelli, ecc. Io mi sento sicura. Non ho paura di andare a votare.

  3. 3
    maria grazia -

    i politici sono tutti guidati da demoni, o sono essi stessi demoni.

  4. 4
    Yog -

    La gente spera in un Governo che spara. Solo che non si sa a chi. Eppoi vale il Manzoni uber alles: a chi la tocca, la tocca.
    Enunciato ante litteram del più classico Teorema del Menga.

  5. 5
    Roberto Santoro -

    maria grazia i demoni stanno dentro le persone per guidarli non sono le persone demoni ma gli spiriti che hanno bisogno dei corpi.

  6. 6
    Roberto Santoro -

    yog come dici tu con il teorema del menga penso che non ci sarà nessuno che non se la tenga ,perché il problema è globale .

  7. 7
    maria grazia -

    Ciao Roberto. Noi possiamo distinguere principalmente due figure: le persone possedute da entità diaboliche ( che di solito non sanno nemmeno di esserlo ), e poi i veri e propri demoni incarnati. Questi ultimi non sono semplici persone sotto l’ influsso maligno ( come ce ne sono tante in giro, e non solo nell’ ambiente politico ), ma sono a tutti gli effetti presenze che si sono materializzate e che sono provenienti dagli inferi, cioè dalla bassa dimensione. A noi appaiono in sembianze umane, ma in realtà sono rettiliani, oppure entità malvagie di altra origine ( diavoli ). Un esempio di ciò è stata la figura di Adolf Hitler.
    Il demone incarnato si differenzia dalla semplice persona umana posseduta/influenzata dal maligno, per il fatto che a differenza di quest’ ultima agisce coscientemente, è dotato di intelligenza e personalità proprie, porta avanti con lucida maestrìa un disegno ben preciso e spesso riesce a celare i suoi veri intenti dietro una parvenza rassicurante. Anche per questo, si tratta in genere di figure molto realizzate a livello economico e professionale e ben inserite nel tessuto sociale. Ne possiamo trovare persino negli ambienti della chiesa o della polizia, per dire..

  8. 8
    maria grazia -

    ..La semplice persona posseduta invece, in genere sta male, soffre per la sua condizione qui sulla Terra, non agisce consapevolmente, è una persona annicchilita da circostanze esterne sfavorevoli apparentemente casuali ed è permeata da atteggiamenti squilibrati e tendenza al turpiloquio e allo scontro. Pur riconoscendo le palesi discrepanze della loro esistenza, queste persone però raramente sono in grado di individuare la reale fonte di provenienza dei propri mali, attribuendo invece le loro sfortune agli altri, al mondo ingiusto, o persino a Dio.
    Il vero e proprio demone incarnato invece è presente a se stesso e sa come muoversi e per portare avanti i suoi scopi sulla Terra potrebbe servirsi anche di involucri di natura diversa da quella umana, come organismi animali o insettoidi, e una volta che il corpo fisico in cui è racchiuso muore ( per cause violente o naturali ) si trasferisce semplicemente in un altro corpo, almeno fino a che, per opera delle forze del bene a contrasto della sua azione, non viene ricacciato negli inferi e lì imprigionato per sempre.
    Attualmente i demoni spadroneggiano su questa terra perchè la fede degli esseri umani verso Dio è debolissima in questo momento.

  9. 9
    Yog -

    Maria Grazia, ma dove hai fatto il dottorato teologale? Non è che ci siamo incrociati a Gottinga? Io ero quello che veniva a lezione con la narda, ti ricordi?

  10. 10
    maria grazia -

    Ma no Yog, mi sono istruita presso la cara vecchia scuola della strada. Gaudente ne sarà compiaciuto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili