La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 418 419 420 421 422 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 418 419 420 421 422 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Il mio contatto msn l’ho messo un po’ ovunque dark_062@hotmail.com
Cara kikka, mi sa che qui la febbre ha colpito un po’ tutti… io sono a casa da martedì: un’allegria che non vi dico! 😉
Non ho potuto nemmeno andare in palestra per distrarmi.
Annina, non male l’idea di un blog collettivo ;-D
Commentare sarebbe più veloce e immediato.
Quasi quasi…
Alonso, io l’ho voluta vedere per l’ultima volta. Mi son fatto 1872 km per dare un senso visivo-tattile alla chiusura della storia.
“L’amore è come la febbre: nasce e si spegne senza che la volontà vi abbia alcuna parte” (Stendhal)
Buon weekend a tutti.
Ragazzi, per rimanere nel discorso della giostra…
è la terza volta che cado…
due e mezzo dai, la prima volta ero troppo giovane.
comincio a essere tutto rotto.
se avessi saputo il dolore del dopo io avrei evitato il giro.sono sicero.
è vero vivi momenti bellissimi ma poi con cosa rimani?si dice esperienza per non dire che ce la siamo presi nel cu..
siamo sinceri…
sono stufo, non capisco se ho una data di scadenza o cos’altro…
da una parte vorrei potere amare anche un’altra in futuro, ma ho paura e ho alzato le barricate…
ok.sono ufficialmente giù.
stasera non ho trovato il gancio per uscire e non riesco a dormire…
che barba…
che noia…
spero che cambi qualcosa.però mi piacerebbe darle un bel calcio in culo in questo momento…
notte ragazze/i
Allora ragazzi…chi di voi si offre “volontario” per scrivere questa nuova lettera in cui continuare a chiacchierare senza dover zompettare di qua e di là?…a volte per la fretta perdo il filo e data la scarsa lucidità che mi ritrovo fatico a riacciuffarlo!!!io proporrei come candidati Raganella3, Luna, ANNA e Anto62. perchè mi piace molto come scrivono…
anche la lettera collettiva mi sembra un’idea carina. magari si potrebbe scegliere un titolo insieme e optare per una puzzle-lettera! che ne dite?
buon we a tutti.
ragazzi, forse non mi conoscete, scrivo in un altra lettera, ma penso che queste lettere in fondo siano una sola. risollevarci dalla fregatura. ed anche se sappiamo benissimo che non abbiamo perso nulla, siamo esattamente sotto terra. per questo ho organizzato una pizza party per l’8 novembre, a orte, 40 km da roma, l’invito e anche per voi, e se qualcuno vuole fare il wee-end. penso che con 50 euro si possa fare. non commento i vostri messaggi poichè non conosco le storie, ma sicuramente piu o meno sono tutte identiche. persone che ci lasciano di punto in bianco dimenticando gli anni passati insieme, e non so se ci faccia piu male il fatto che loro stanno gia con altri, oppure il fatto di aver visto cadere un nostro sogno. ecco perche dobbiamo unirci. solo stando insieme a chi come noi ha passato le stesse cose, potremo ritrovare quella serenità ormai perduta. un abbraccio a tutti.
Kikka, Ant062 state un pò meglio?
Mi riferisco all’influenza..
Il resto è abbastanza chiaro..
Anch’io ritengo che la vita ci avesse donato un grande dono e che è un vero peccato averlo buttato per niente..
..mi girano anche di più se penso che adesso forse anche lui sta capendo quello che ha perso, sta capendo che ha lasciato andare una storia, la nostra storia e che indietro non si può tornare..e che ora possa pensare “che cog..ne” sono stato..mi girano perchè che stia male lui, che questa situazione l’ha voluta, mi sembra un pò paradossale, no?
Allora mi dico, lui non aveva capito che dono avevamo se ha preferito farne a meno per vivere da solo..e adesso?
Ora si rende conto di quello che ha perso?
Troppo facile, non pensate?
Io per quanto lo amo non avrei mai potuto stare senza lui tre mesi..me ne sarei accorta molto prima, no?
E allora penso che stia tornando per nostalgia, perchè cmq gli manco, perchè ha capito quanto era importante la nostra storia, quello che avevamo costruito, noi due..
ok..ma l’amore?
E’quello l’unico motivo che vorrei lo spingesse da me..
il resto è normale dopo tanti anni ma non è sufficiente..ma come posso saperlo?come posso credergli?
Mi sta chiamando in questo momento..gli ho detto che ora ho da fare..mi chiama dopo..boh, non ci capisco più niente!
Vorrei fosse passato più tempo per poter essere abbastanza forte da mandarlo aff..lo senza neanche ascoltarlo..ma adesso non ce la faccio..Voglio sentirlo, non so, magari per rendermi conto di quello ch è..ma non è che mi sto facendo ancora più male?
Ciao Ale!
Ciao ragazzi, per una volta cambio lettera, sono più di 2 mesi che scrivo su “come riconquistare un amore”, vengo da qualche giorno di influenza, durante i quali non sentivo ne la necessità di scrivere ne di leggere, di totale distaccamento dal mondo che sta al di fuori di me.
Anche la mia storia è uguale alle vostre, fulmine a ciel sereno, una settimana prima mi chiama giorno e notte per dirmi che le manco, la settimana dopo mi molla, ufficialmente per colpa mia. E dal quel Sabato 5 Luglio la mia vita è cambiata, ho conosciuto il dolore, ho mostrato la mia sofferenza a tutti, non avevo paura a mostrarmi come uno spettro alla vista della gente. Il mio cammino di risalita non è ancora terminato, si cade e ci si rialza, si cambiano idee e sentimenti nel giro di poche ore, l’instabilità emotiva mi accompagna per tutta la giornata. Non mi faccio orami più domande sulla fine della mia storia, l’unica cosa che credo di sapere è che la custodisco in un angolo del mio cuore e sono sicuro che rimarrà soltanto un ricordo unico ed irripetibile, così come lo è ogni persona che ha fatto parte di noi.
@ Anto e Bruno, felice di incontrarvi anche qua!
Anto, per la pizza? io avevo dato la mia disponibilità, poi per problemi vari non mi sono pìù fatto sentire, eravamo rimasti in zona Milano…c’era Bea nelle vicinanze, ma dov’é finita?
ciao Suny.leggo che sei nel pieno della bufera sentimentale.non sai cosa fare, o meglio lo sai ma non ci riesci.
lo so…ma come avevo scritto nel post 4171 invidio la tua possibilià di scelta.
effettivamante poi non so cosa sia meglio.sono sempre situazioni di m….
oltretutto ho anche saputo che lunedì fa l’operazione per togliere gli occhiali.pensa che dovevo andare pure io quando la faceva.
non ne posso più di questo periodo.spero che passi…vorrei innamorarmi di qualcun altra ma prima devo essere certo di non farlo per sopperire a una mancanza e poi devo tornarne capace.la delusione mi ha fatto perdere la fiducia nell’amore.
oggi giornata piovosa…non aiuta…il nord-ovest comincia a raffreddarsi e la moto rimane in garage…che palle!!!
suny, devi essere forte, non ci ricascare. se ti ha lasciato per un non amore, come puoi pensare che l’abbia ora? prova a vedere se riesci a farne senza, esci con altri amici, cerca altrove, e se poi vedi che e proprio lui il tempo lo saprà. ma non ora, sei troppo debole. vi voglio bene a tutti. e peccato che ci ritroviamo in questo dolore. sarebbe stato bello conoscervi, nella gioia.
Io nn sarei del parere di scrivere una nuova “lettera”…
Vengo “qui”, ormai, per affetto, per abitudine e gratitudine,indipendentemente dal titolo…
Credo che i diversi percorsi, o meglio, le diverse tappe qui presenti dell’ unico percorso, definibile “rinascita”, possano essere piu’ di aiuto a chi approda in questa lettera disperato e avvilito.
Qui ci sono persone in grado di dare un po’ di speranza a chi ancora nn ci puo’ credere…
Se volete, si fa…io mi offro anche di scriverla, ma temo si tramuti solo in un’ inutile dispersione ulteriore di storie e di pensieri.
C’e’ gia’ un “clone”, molto frequentato, peraltro, “come riconquistare un amore”….
Le altre lettere nascono e muoiono, travolte da queste due…
Io nn credo sia una buona idea ma, a me, in fondo, basta ci siate voi!!!
Qual e’ il vostro parere ?