Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 406 407 408 409 410 1.408

  • 4071
    margherita -

    Grazie a tutte. Luna leggi Anna, lei mi conosce dagli esordi ed ha centrato in pieno la situazione.
    E’ stato solo un momento, ieri, ma per fortuna ci siete VOI.
    Luna è vero, probabilmente io avevo o forse ho una dipendenza,non lo so, ho smesso da molto di farmi domande. In tutto questo anno e più l’unica cosa che ho cercato è stata di liberarmi da lui e dalla mia sofferenza, senza analizzare, senza cercare perchè, solo questo.
    Dal giorno in cui lo ho lasciato, ed era fine agosto del 2007, quando mi son resa conto che non potevo più stare in quella situazione per rispetto verso me stessa, ho puntato tutte le mie forze su me stessa, per ritornare a vivere, per uscire da qual tunnel dove mi ero cacciata con le mie mani.
    E’ stata dura, son caduta tante volte, ero distrutta, ma mi son ripresa, è tornato e lo ho trovato la forza di allontanarlo.
    Oggi se ci penso non mi importa più niente di lui, ma ieri, io non lo so perchè, non era così.
    Ha ragione Anna quando dice che sto uomo per me è veleno, al dilà di come possa essere lui, è sicuramente veleno per me che son fatta di un materiale diverso dal suo.
    Ieri ero triste, malinconica, mi sentivo vuota e lui e riapparso nei miei pensieri.
    Ero tentata pure di chiamarlo, figuratevi un poco, ma non ho fatto nulla, nn lo ho cercato, ho solo pensato, ho sentito qualcosa di strano dentro di me e lo ho confidato a voi, aspettando la vostra risposta.
    Oggi sto meglio, e sorrido a tutti quanto qui cari amici del web con un “menomale che ci siete!!”
    Il mio nome è Ornella, lo avevo già scritto in passato, margherita è un ricordo di gioventù legato alla canzone di Cocciante…
    Un abbarccio forte forte…

  • 4072
    margherita -

    A proposito Anna, io non la ho mai pensata quella cosa del se nemmeno uno messo così male non riesce ad amarmi ecc…mai…ho sempre e solo pensato “non mi ama” al dilà di come possa essere messo.
    Che sia messo male io lo vedo ora, prima pensavo che aveva dei problemi, ma chi non ne ha?…anche io ne avevo, ne ho, e star assime a quelcuno ti aiuta a superarli, a camminare, non è quello che facciamo anche noi qui?
    Ecco cosa pensavo fino ad un certo punto, non ho mia preteso di salvarlo, ma…boh…non lo so nemmeno io cosa…basta adesso….
    Mentre scrivo è come se facessi un pffffffffffff di stanchezza, ecco, se penso a quella storia mi sento stufa, stanca, dico solo no….
    Bacio

  • 4073
    kikka -

    Suny, non dire così, ti prego! Lo so che ci sono momenti in cui si vede tutto nero. Anche se ti comprendo a pieno, non è giusto avere questi pensieri.Coraggio.
    Ora ti devo salutare, vado di frettissima, ho un appuntamento dal medico.
    Un abbbraccio forte forte

  • 4074
    ANNA -

    Io, invece, l’ ho pensato tante volte : ma se nemmeno lui, con tutti i problemi che ha, sente di avere bisogno di me tanto da ABBANDONARMI TIPO CANE SULL’ AUTOSTRADA ( ed era anche Agosto ), figurati se uno “normale” mi vorra’….
    Cmq, anche io faccio “pfffffffff” di stanchezza e penso solo che uno NORMALE, prima o poi, MI VORRA’ almeno quanto lo vorro’ anche io…

  • 4075
    margherita -

    Ce la farai Suny…le donne ce la fanno sempre!
    E’ così, credimi, in una maniera o nell’altra se ne esce, sempre e te lo dice una che ne ha viste parecchie.
    Sai che è che ti fa dire non ce la faccio a vivere così?
    La stanchezza di sentirti così perchè sai che ti sentirai meglio ed hai fretta di arrivarci, spesso è per questo che ci scoraggiamo.
    Un abbraccio cara

  • 4076
    guerriero -

    Suny ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • 4077
    Matteo36 -

    La verità è che quando qualcuno ti lascia devi lasciarlo libero se lo ami veramente, non ossessionarlo.
    Se una persona ti lascia, vuol dire che sta meglio senza di te e pertanto, se l’ami veramente, devi rispettare la decisione e tirare avanti. A me è successo di essere lasciato dopo oltre 10 anni di fidanzamento e con una data di matrimonio già fissata e sopratutto con tanti sogni sulla nostra vita insieme. Ho sofferto e soffro maledettamente, però mi conforta il fatto che la mia ex (che ho amato + della mia vita) adesso è felice, serena.

    “Non esiste rimedio all’amore se non amare di più”(Henry D.Thoreau).

  • 4078
    SUNY -

    Scusate ancora per prima..ma oggi non mi sento affatto bene!
    Ho letto la principessa..ho letto donne che amano troppo..ora mi hanno consigliato “a tu per tu con la paura”..
    Non so voi, ma in me adesso la paura è un sentimento sempre presente..ho paura del futuro, diciamo dell’incognita che è adesso la mia vita..dopo anni con una persona, dopo che avete messo le basi per la vostra vita, dopo progetti e condivisioni..TI RITROVI, non solo sola, ma PERSA!
    Non è finita solo la nostra storia..è finita la nostra “vita”, quella vita..mi spiego meglio, da quel maledetto giorno cmq cambia tutto..c’è la vita insieme e ora la vita da sola..quella vita lì non c’è più, questa è un’altra..nuova..
    lo scombussolamento, se così si può cambiare, avvolge ogni ambito..dal pensare sempre al plurale a ritrovarsi a pensare al singolare per ogni cosa..dal sognare una famiglia, un bambino, di invecchiare insieme a ritrovarsi a uscire tra amiche single..
    Non so voi..io vi racconto la mia esperienza..HO PAURA di affronatare questa nuova vita, ma non perchè sono sola,ma perchè è diversa, distante da quella che sognavo..dalle aspettative che avevo, dai miei desideri..
    La mia vita, prima, mi riempiva molto di più..adesso mi sembra solo un’inutile susseguirsi di ore che cerco di riempire, a volte, per non pensare..che lascio passare, altre volte, perchè non mi va di fare niente..
    ma sempre ore in cui manca lui!

  • 4079
    Luna -

    Margherita: …e mi pare un ottimo segno 🙂
    un bacione
    (e scusa se ho commentato cose già superate 🙂 non sapevo 🙂

  • 4080
    ANNA -

    Suny…che succede????
    Suny…scrivi qui! Scrivi tutto quello che vuoi…sfogati…
    Scrivi quello che ti passa per la testa…va bene TUTTO.
    Vedrai che passera’…troverai un senso nuovo, solo per te…fosse anche solo il senso di nn soffrire piu’ cosi’!
    Stai tranquilla…e’ passato poco tempo…tre mesi…e che vuoi che siano?
    Quel “tipo di dolore” che stai provando ti lascera’…
    Suny: TE LO GIURO!
    Guarda me…io credevo di MORIRE.
    Ma sul serio. E mi pensavo pazza o, quantomeno, sul punto di impazzire.
    Nn amo ricordarlo, ma, per dormire, prendevo medicine !
    Ti rendi conto?
    Per mangiare, uguale, senno’ mi veniva il vomito al solo pensiero.
    Facevo ogni tipo di test di intelligenza trovassi perche’ temevo di aver perso quel poco di cervello che il Signore mi ha dato…ERO DISPERATA.
    Ho persino ripreparato l’ esame di DIRITTO PRIVATO ( 5 anni dopo la prima volta ), per dimostrarmi che ero ANCORA IO ( a pensarci oggi, mi viene da ridere ).
    Suny…dai…domani voglio leggere di te.
    Qualunque cosa purche’ sia di TE che sei viva, vegeta e nn ancora sconfitta !

Pagine: 1 406 407 408 409 410 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili