Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 359 360 361 362 363 1.408

  • 3601
    nelly -

    buongiorno a tutti, sn uno STUPIDA!!!!!!! ieri sera girando su internt ho fatto una capatina sul sito del comune dove lavora il mio ex (lui è appartenente alle forze dell’ordine de quella cittadina) e c’era la notizia di una grande festa di paese che dura tutta la settimana ecc, allora la gelosa che è ancora in me, credendo stupidamente che lui fosse ancora tutto mio lo chiama( convinta che si stava divertendo a fare il galletto in divida) e infatti lo chiamo e lo trovo in mezzo al casino più totale.,musica a palle, chiacchiericcio e risate di donne accanto a lui, io parlavo e lui rideva appresso a quelle oche, vi giuro nn ci ho ho più visto!!! ho ricominciato a piangere come la pazza e stanotte nn ho chiuso occhio, sentirlo li che si divertiva mentre io da 12 giorni che ci siamo lasciati nn sn praticamente mai uscita la sera mi ha fatto stare uno schifo, stamattina l’ho richiamto e appena ha capito che ero io ha sbuffato, gli ho detto che volevo solo sapere se ieri si era divertito e lui mi ha risposto dicendo che sn sempre la solita paranoica gelosa che nn cambierò mai e che era li esclusivamente x lavoro!!!! che SSSSSS……!!! gli ho anche detto ma almeno ti sn un pò mancata, in questi giorni che nn ci siamo sentiti mi hai pensato?? lui mi ha detto: ti ho pensato ,ma ho pensato al perchè nn ti sei fatta più sentire la cosa mi puzzava,(cioè vi rendete conto??lui attendeva un mio cedimento!!!!) e poi ha detto NO NON MI SEI MANCATA, scandito tre volte allorchè io ho attaccato il cell senza manco salutarlo…sto di nuovo a pezzi, mi sn solo torturata e basta…ma xchè dovevo ricascarci??

  • 3602
    valeria -

    cara Anna,
    certo che ne hai passate di tutti i colori e questo però ti ha reso la persona splendida che traspare dalle tue parole.
    lo dico davvero!

    queste brutte esperienze, xkè non posso definirle tragedie, c’è di peggio al mondo, in qualche modo ci fanno maturare, ci rendono consapevoli di cosa siamo capaci di fare x amore, ci fanno conoscere meglio noi stessi. Perchè, ammetto che io nn mi credevo capace di tutte le pazzie e sceneggiate che ho fatto x fargli capire quanto tenessi a lui… è stato tutto inutile, ma nn sono affatto pentita, lo rifarei anche adesso. è servito, e nn è poco, ad avvicinarmi a me stessa, a scoprirmi…

    mi fa rabbia il fatto che loro abbiano scelto x noi. siamo cresciuti insieme, abbiamo diviso tutto, ci siamo presi cura l’uno dell’altro, magari nn al 100%, ma gli ho fatto da amica, da fidanzata, a volte da mamma e qui ho sbagliato, ho cercato di stimolarlo, di renderlo più ambizioso e questo è il ringraziamento??? calci in faccia, e io a prendermeli…

    a volte mi faccio schifo da sola x averglielo permesso…

  • 3603
    Ant062 -

    Nelly, dai tempo al tempo.
    Cancella il suo numero e comincia a uscire. Non farti domande su come sta lui (lui, come vedi, sta benissimo): pensa solo a te stessa. Un vaffa, però, potevi anche dirgielo.

    Anna, hai subito una crudeltà senza paragoni e sei riuscita a venirne fuori (senza uccidere il senzapalle).
    Hai una forza d’animo impressionante.

  • 3604
    SUNY -

    ..un’altra giornata di me.da!
    Io non ne posso verament più..mi sembra d’impazzire dal dolore..non mi abbandona..è veramnete frustrante!
    Innanzitutto volevo dare il benvenuto alla new-entry ANNINA: basta con queste cose “mi vuole bene a modo suo”..gli manco..no annina e non lo dico per buttarti giù ma o si ama o non si ama e se si ama non si lascia ma si continua per la strada insieme mano nella mano affrontando le difficolta’..del loro bene, che spesso è affetto per dovuto al fatto che magari siamo stati con loro del tempo, non possiamo accontentarci!Sono stata io col mostro a dover mettere un muro..senno’ quanto continuava con queste ca…te!Lascialo perdere!

    KIKKA, VALERIA sono egoisti..penasno solo a sè stessi,alla loro vita, alla loro felicità..mica penserete che sprechino del tempo della loro nuova vita a parlare o pensare a noi..no..sono tutti presi:la libertà, i divertimenti, nuova donne..Noi siamo già parte di qualcosa che è passato, chiuso, finito CANCELLATO..è squallido ma loro con un colpo di spugna ci hanno eliminato!

    ANNA come sei quando leggo aneddoti della tua storia mi sale una rabbia allucinante!Anche a me l’idiota ha detto “un giorno capirai che questa mia decisione sarà la tua fortuna”!
    Oddio che bastardi..ho ancora i brividi se ci penso..mi ha detto anche che lui al mio posto non avrebbe sofferto più di tanto perchè avrebbe accettato e rispettato la mia decsione..
    e non mi fate continuare che avrei frasi da manuale..
    Capisco in pieno il tuo dolore, la tua rabbia, la tua delusione..anche del bambino ti ha informato per correttezza dei particolari..cattivi, cativi fino in fondo..ogni mossa fatta solo ed esclusivamente per se stessi, per liberarsi quel poco di coscienza che hanno..anch’io come te pensavo di essere fortunata, non ci manaca niente, stavamo bene..la nostra casa, i nostri cani, tanta voglia di creare qualcosa di nostro..e invece eccomi qui,sola,a terra e con nessuan voglia di fare niente..e mi da un fastidio ancora più grande saperlo felice e contento nella sua nuova da single.non sopporto che abbia dovuto calpestare la mia persona per ottenere il suo scopo! Vi abbraccio

  • 3605
    guerriero -

    ecco nelly, da ora in poi resisti, perchè ogni contatto con lui vuol dir sofferenza per te.
    Ecco perchè consiglio sempre il no contact, cioè per evitare di soffrire

  • 3606
    nelly -

    scusate gli errori di battitura ma la tastiera è malandata e io scrivo veloce!!!help oggi crisi su tutti i fronti!!!!!!!!:-(

  • 3607
    Ant062 -

    Per gli attacchi di crisi: prendete un foglio di carta e scrivete tutti i lati negativi di chi va sta facendo soffrire.
    Poi rileggete il tutto gridando.

    Abbracio.

  • 3608
    guerriero -

    sin quando vi sentirete inferiori a loro, soffrirete, ma solo il tempo vi darà modo di capire tante cose.

  • 3609
    nuccio -

    Ciao a tutti, ho passato la serata leggendo tutte le vostre storie mi hanno confortato molto, ma tutto questo non basta a tirarmi su stò male non mi ero mai sentitò così giù, mi sento solo, i miei amici son tutti fidanzati e questo mi fà ancora più male, sò che si vede con un ragazzo, non sò perchè mi ha lasciato ha detto solo che non mi ama più come prima.Scusate il modo di scrivere ma sono sconvolto. Alonso mi riconosco tanto nella tua storia e le tue parole mi danno un pò di conforto

  • 3610
    Franz -

    Ripeto ciò che scrissi ad un ragazzo che si era trovato ad affrontare una cosa a tratti simile;in fin dei conti, di fronte a queste vicende, le barriere di genere cadono e ci si ritrova tutti tremendamente vulnerabili…Non ti sei sbagliata, nè devi vergognarti di nulla, anzi devi esser fiera del fatto che il tuo modo di amare era vero, non un’opzione opportunistica.
    Mi dispiace dovertelo dire ma, purtroppo, il quadro che esponi mi è sinistramente familiare con la differenza, nn irrilevante, che si sta parlando di una storia di un anno. Continuava a ripetermi che ero il grande amore della sua vita, poi dopo un diverbio di media gravità, in una settimana ha operato un’inversione ad U cambiando radicalmente atteggiamento; come un fulmine a ciel sereno ha cominciato, con toni freddi e frettolosi, ad essere evasiva ed a sparare i soliti luoghi comuni di chi ha deciso di scaricare (scaricare, nn lasciare) l’altro.Quando ha tirato fuori il discorso “Tu nn mi comprendi, sei egoista etc etc.” ho capito che ero stato soppiantato, cioè ho capito che vi era una altro che, evidentemente, la comprendeva meglio. Sta di fatto che si è verificato un crollo verticale, una netta cesura. Fino a una settimana prima vaneggiava di sposarsi ed avere figli, la settimana dopo quel che comunicava era ostilità, fastidio e disprezzo, quasi fossi diventato feccia, un paria indegno della benchè minima considerazione. Le storie finiscono si sa, e il fatto in se che finiscano provoca un dolore acuto,ma il modo in cui finiscono, spesso, getta sale nelle ferite e fa si che tutto si metta a ruotare vorticosamente iu una fuga di punti di riferimento. Credo di aver vissuto una specie di farsa e che questa ragazza non meriti alcun rispetto o affetto per come si è condotta, tanto che, sinceramente, nn saprei dirti se ciò che abbiam vissuto sia successo realmente o sia solo frutto dell’immaginazione, come una visione avuta fra i fumi di una sbronza, una storia da operetta…raggelante.
    Lo so che il tempo attenua e cancella, nè mi son seduto a guardare il soffitto con occhi allucinati, solo che mi par di aver smarrito la capacità di amare, nn riesco più a lasciarmi andare, con il rischio di un ottuso cinismo.

Pagine: 1 359 360 361 362 363 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili