La fine improvvisa di un amore
di
Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.
14.073 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 352 353 354 355 356 … 1.408 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 352 353 354 355 356 … 1.408 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ho fatto la cazzata!!! l’ho chiamato e come mi aspettavo mi ha trattato una merda, ha detto che devo farmene una ragione che l’ha comunicato anche ai suoi che tra noi è finita e che sua madre si è messa a piangere, io allora l’ho chiamata e siamo state mezz’ora al telefono e mi ha detto che è dispiaciutissima che nn sa cosa gli è preso al figlio che io l’avevo fatto cambiare, reso più maturo in grado di prendersi le sue responsabilità ecc e gli ho risposto che mi sa che il figlio è regredito ad uno stadio di bambinismo assurdo che nn ha manco le palle x guardami negli occhi e dirmi che x due anni mi ha riempito solo di palle trattandomi come un fantoccio e lei mi diceva no nn dire queste cose che ti ha amata tanto!!! che ipocrisia vorrei nn averlo mai conosciuto a sto punto, mannaggia a me e che mi fido sempre degli stronzi!!!!
una vita che non accendevo il computer.. come si va??? spero meglio x tutti!!! io mi sto ritrovando e stupendo della forza scoperta in me!! sono riuscita a risollevarmi anche abbastanza alla svelta, senza stare troppo a pensare a lui, con l’altra, e anzi sono riuscita a guardarmi intorno e riaprirmi al mondo, cosa che non facevo da veramente troppo tempo!! continuo a studiare e mi manca il mio cane, ma mi sembra di vedere tutto abbastanza lucidamente e soprattutto serenamente!! vorrei aiutare chi ancora non riesce a tirarsi su, ma parole ne ho scritte già tante e continuerei a ripetermi!! fondamentalmente non vale la pena perdere tempo a pensare al passato: tutte le esperienze devono servire x ricostruirsi, + forti e + saggi, e x ricominciare a guardare avanti, concentrandosi sulla persona + importante x noi, che ovviamente siamo noi!!;D!! va bè.. insomma, sono sempre le stesse cose, forse di un banale mortale, ma almeno io le avevo perse di vista e riscoprirle mi ha aiutato tanto!! ripeto il consiglio dato a me, qui, all’inizio: scrivete, scrivete tutto, rileggete, aiuta e fa bene, ma cercate di andare avanti!!
spero davvero che il sole di quest’estate ricarichi tutti, come ha fatto con me!! godiamoci la via!!
un bacio solare a tutti!!!
..ehmm.. ovviamente ho perso un ‘t’ nell’entusiasmo della scrittura.. il msg era:
godiamoci la viTa!!!
abbracci&baci!!! ;D
Ciao Valeria,
non hai ascoltato il mio consiglio e ti sei presa un’altra bella martellata al cuore!
Non ti ci voleva proprio!
Sò che è dura rimanere nel silenzio, ma a lui non importa più nulla di te e se anche ti ha detto che una parte di sè vorrebbe tornare indietro per riassettare tutto E’ UNA BENEMERITA ATROCE BALLA!
Serve solo per scaricarsi la sua coscenza!
Sono tutte belinate quelle che ti ha detto nelle quali tu vorresti trovare un varco, un briciolo di possibilità, non ce ne sono proprio, lui si stà sollazzando con la nuova tipa!
SPARISCI! NEL NULLA!
Solo così avrai dimensione di te stessa, di chi sei, adesso tu vivi in funzione di lui, perchè?
Perchè ti fai questa ulteriore fustigazione?
Per caso ti piacciono i giochi sado-maso?
Nessun problema se vuoi e ne hai piacere veniamo tutti quanti noi del sito ad effetuarli su di te cosicchè trarrai ancor maggior piacere.
Ma porca miseria!
Esci e vai fuori in compagnia, creati tanti diversivi, non andare in nessun posto che ti possa ricordare nessuno(lui) vedrai che un giorno ci andrai in ottima compagnia e riderai pure del posto stesso.
Guarda che per me la botta è arrivata il 7 maggio da parte di mia moglie, ma io dopo la morte iniziale, ho reagito, adesso stò bene, esco sempre e faccio cosa voglio, verissimo da solo se intendiamo per questo avere una compagna al mio fianco, ma va bene così per me! Non perchè non voglia nessuno, ma perchè questa sarà una cosa che succederà da sola senza nulla andare a cercare, in quanto gli eventi capitano quando meno te lo aspetti!
Ti mando un abbraccio virtuale dalla riviera del ponente ligure con tanto affetto, dammi ascolto fregatene! e non salire mai, come pure rimanere incollata, su una nave alla deriva, questo non farlo mai ne và della tua salute!
Maxim.
valeria, mo basta, come hai visto nn serve ad un c.. insistere, vai col no contact anche tu, altrimenti lui si abitua al fatto che tu stia la a mendicare. dignità
avete ragione la dignità è la cosa primaria, io me la sto mettendo sotto ai piedi e ormai sn diventata uno scendiletto bello e buono x lui, ieri ho riletto tutti i msg che mi ha mandato in 2 anni (xchè li conservavo tutti) e gli ho detto come hai fatto a scrivere certe cose??lui mi ha detto che quando si è innamorati si dicono tante cavolate e che ora che l’amore è finito nn le pensa più…vi scrissi che nn riuscivo a nn cercarlo e stamattina l’ho rifatto, lui ovviamente si è super incavolto e mi ha detto che devo lasciarlo perdere che chiamarlo ancora serve solo a farmi stare male ulteriormente xchè lui nn ha più nulla da dirmi, ha detto di inscatolare tutti i ricordi di due anni e andare avanti, anche se poi ha detto che nn ha il coraggio di cancellare le nostre foto sul pc!!! io sinceramente sto ancora a pezzi xchè con lui ho diviso il letto e dormito tante notti e nn l’ho fatto mai con nessuno e credevo sarebbe stato l’unico x tutta la vita come ci ripetevamo a vicenda ma devo solo capire che insistere nn servirà più a nulla, lui la sua decisione l’ha presa, ci sta da dio e la soddisfazione di farmi sentire sempre a pezzi nn gliela voglio più dare e quando mi verrà voglio di chiamarlo scriverò qui, grazie a tutti anche se mi leggete soltanto ma nn sapete quanto sollievo mi danno molte delle vostre affermazioni…grazie…
Consiglio che vale per Valeria e Nelly: NO CONTACT (come ripete da sempre Guerriero).
Basta fare da tappetino.
La prossima volta che vi viene voglia di chiamarlo, fatelo per l’ultima volta, ma solo per mandarlo a “quel paese”.
Io vivo in un appartamento pieno di 7 anni di ricordi.
La scorsa settimana (visto che le vacanze con “ella” erano saltate) ne ho approfittato per rinfrescare la casa, nuovi colori e quadri alle pareti.
Non mi è ancora passato del tutto, ma lentamente il tempo farà ciò che deve.
Un abbraccio.
Anna bentornata :-)!
Sto cercando di reagire, ho attuato il no- contact (come Guerriero da molto tempo ci insegna) e sto cercandop di pensare solo ed esclusivamente a me stessa..non è facile..ma esco, frequento locali, vado alle feste, alle cene..e ancora una volta devo dare ragione a Guerriero..a lui non va tanto giù la mia nuova vita..l’ultima volta che l’ho sentito mi ha detto “certo, non mi sembri mlto dispiaciuta!Esci fai la tua vita..”..pensava proprio che stessi a casa a piangere tutti i giorni..ed è anche vero sto come un cane ma anche questa soddisfazione non posso dargliela!Mi metto tutta in tiro..e esco..un bel sorriso e stringo i denti..beh, quando lo vedo faccio finta che non esista, saluto glia ltri amici e proseguo..intanto dentro me non posso fare a meno di non auguragli la felicità..è un mostro e non merita niente!
ANNA io sono convinta che l’amore esiste, l’ho sentito,l’ho vissuto..ma ho anche visto cosa provoca una coltellata alle spalle inferta dalla persona che ami, dalla tua vita..perchè dinanzi a lui ero disarmata..adesso non so piu’ se sarò ancora in grado di lasciarmi andare..perchè darsi completamente poi comporta questa sofferenza e quanto ne vale la pena?
Nelly, Valeria..loro ci hanno già cancellato!
Ciao Nelly,
anche tu come Valeria?
Forza continuate a martellarvi il cuore e fustigarvi, non ne avete già preso abbastanza di calci da tutte le parti?
Non che io sia da meno riferendomi ai calci presi, ma il no-contact serve, eccome se serve!
Questo da sempre perchè è la metodica migliore per scoprire poi chi veramente nella “brodaglia” stà, se ti ricercano con telefonate anonime alle quali mai rispondere, prima a lunga scadenza, poi man mano più riavvicinate, fino a che non hanno la frequenza giornaliera(succede a me in questo momento) secondo te chi è che stà male?
Non di certo io ora, si certo c’è ancora qualche momento di bassa, anche di notte e se proprio non riesco a stare in casa prendo la moto, che ho sotto casa, andando a fare un bel giro, per scaricare il sistema nervoso che ne ha sopportato veramente tante, perchè la salute è una sola ed è solo la mia e di nessun altra!
Maxim.