Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 351 352 353 354 355 1.408

  • 3521
    margherita -

    Anto stai maledicendo il tel anche te in questi giorni?
    ahahahahahahahaha
    Ma siiiiii, l’importante è non farci caso!!!!
    Esiste l’amore Anto, eccome se esiste, ed io son orgogliosa di avere amato nonostante tutto.

  • 3522
    Ant062 -

    Nelly, la mia storia è finita dopo 7 anni
    5 giorni dopo essere stato a casa sua mi telefona per dirmi che non mi ama più
    Anche noi in regioni diverse.
    Putroppo succede cara Nelly e ora è il momento di soffrire come dannati.
    L’unica cosa che devi fare è quella si stare vicino ai tuoi affetti più cari: genitori e amici.
    Tutte le parole che ti diranno per tirarti su non serviranno a nulla, ma almeno avrai qualcuno con cui sfogare le tue lacrime e il tuo dolore.
    L’unica medicina è il tempo.
    Fatti forza.

    Un abbraccio.

  • 3523
    Math -

    Se non ci fossero telefonini, messenger e altre porcate varie ora moltissime coppie starebbero ancora insieme, si stava meglio quando si stava peggio va…è sicuro!

    L’innamoramento o passione qual dir si voglia dura al massimo un anno, poi subentra l’affetto…

  • 3524
    nelly -

    grazie ant x le parole spese,sai con la mia famiglia nn ho un rapporto idilliaco, mia madre è sempre stata contraria e nn fa che ripetermi “te l’avevo detto” o che sn una fallita che si fida solo delle perspone sbagliate e cosi anche le mie amiche sn più contente che tra noi sia finita che altro, tutte mi hanno sempre detto ma come fai a vivere questa storia, sei pazza ecc, tutte sn o già sposate o super fidanzate e se ne fregano ben poco di quello che sto vivendo tanto loro hanno il loro amore felice, lui era tutto x me, il mio confidente, amante , fidanzato, amico e ora che tutto è svanito mi sento sola, abbandonata e con un pugno di mosche in mano, so di aver sbagliato nel dedicarmi solo a lui in questi anni ma l’amore mi ha fatto agire cosi e lui ora mi sta ripagando in questo modo…ah che strazio…

  • 3525
    Ant062 -

    Margherita, il telefono potrei anche staccarlo per quanto non viene utilizzato.
    Anche io ho amato, ma non mi sento orgoglioso. Sento, piuttosto, di avere sprecato tempo.

    Math, più che l’affetto pare subentri la noia

    (ultimamente sono sul pessimismo cosmico andante. Si nota?)

  • 3526
    SUNY -

    Ciao NELLY, benvenuta!
    Leggi il mio grido d’aiuto post n.3233 e capirai che questi uomini fanno proprio cosi’..di punto in bianco di abbandonano..e noi vivevamo anche insieme..fino al iormo prima sei la donna della loro vita..il giorno dopo ti dicono addio..e da quel momento si trasformano..cinici,indifferenti,direi anche cattivi..gli dai anche noia se li chiami per avere spiegazioni, perch’non capisci, per sapere..a quel punto li infastidisci..perchè, come disse a me qualcuno in questo blog, loro l’hanno pensata e covata tanto questa decisione..intanto facevano finta di niente e in un solo momento te la dicono, ma non per parlarne o per discuterne o per affrontare il problema ma semplicemnte ti comunicano una decisione già presa.. che schifo..per me sono passati quasi 2 mesi..sinceramente non sto meglio, ma i consigli che ho ricevuto mi sono serviti molto..soprattutto il no-contact, non chiamarlo, non cercarlo..lo so che non è facile che sei arrabbiata e hai voglia di sfogarti ma non serve a molto..e quando ho bisogno e voglia di sfogarmi vengo qui!
    Ti abbraccio Nelly, scrivi..
    Grazie MARGHERITA! Forse hai ragione..ho bisogno di cercarmi ma non mi riconosco piu’..

  • 3527
    Ant062 -

    Aggiungo che il telefono lo staccherei perchè tanto non c’è nessuno che chiama (tranne la mamma ;D).
    Quando non hai nessun amico è dura andare avanti.

    Inoltre io avrei una voglia mata di alzare la cornetta e chiamare “ella” per dirle tutto ciò che penso. Ma al telefono non c’è gusto. Di persona è molto meglio.

  • 3528
    valeria -

    ciao a tutti,
    come avevo promesso a me stessa alle 00.00 del 19 agosto mando l’sms al mio Ale.dopo 14 minuti esatti risponde ringraziandomi,dicendo che x lui i miei auguri di buon compleanno erano molto importanti, scusandosi se a gennaio x il mio compleanno x la troppa testardaggine non me li aveva fatti( avevamo litigato il giorno prima, x poi far pace il giorno dopo) e dicendomi “so k non ti importa ma sappi k tu resterai sempre una parte di me e k ti vorrò x sempre bene”. io presa dai turchi rispondo: “io nn ti voglio bene, ti amo è diverso ma tu nn hai mai capito niente e hai scelto anche x me e la mia vita, quindi nn me ne faccio niente del tuo bene se tu nn sei con me a regalarmi emozioni e a voler dividere la tua vita con la mia. fammi un favore risparmiatelo!”. dopo questo sms silenzio. la mattina alle 8.30 gli mando un’e-mail x informarlo di uno spettacolo che faranno nella nostra zona in anteprima mondiale x un artista che lui ama molto, nella quale ancora una volta gliela do vinta dicendogli che sn stata una sciocca a pensare che un semplice sms potesse rivegliargli qualcosa, che ancora lo amo e mi manca maledettamente, che quando lo vedo x strada e nn riesco a salutarlo è xkè mi viene da piangere, che avremmo bisogno di una seconda opportunità xchè questa volta potevamo pensare in grande ad una casa, ad una famiglia. gli ho scritto che ogni cosa mi parla di lui, che ho paura di dimenticarlo e che lui se non mi vive si dimentica di me, anche se so che già l’ha fatto.

    lui risponde dicendo che gli dispiace tantissimo x come sono andate a finire le cose e che se ciò è successo è tutta una conseguenza degli errori che abbiamo commesso nell’ultimo anno. ha scritto che spera sinceramente che un giorno io riesca a perdonarlo e almeno salutarlo x strada e magari fare 2 chiacchiere. ha ammesso anche che una parte di lui vorrebbe tornare indietro x rimediare agli errori che abbiamo fatto ma che purtroppo non si può fare. mi ha ringraziato ancora x gli auguri che neanche si è meritato, dice, e mi chiede di cercare di stare bene xchè TVTB….

    annientata gli rispondo che siamo noi artefici del nostro destino e avendo un cervello e un cuore siamo in grado di scegliere e anche perdonare poichè la vita ci offre anche seconde occasioni x rinascere e essere felici.

    lui niente. pomeriggio l’ho visto e ha avuto ancora il coraggio di salutare….

    sono a pezzi, ma sarebbe stato lo stesso anche se nn gli avessi mandato l’sms e la mail..

  • 3529
    ANNA -

    Suny…sono tornata!
    P.s. Ci si innamora con e per passione…tanta anche, secondo me che sono un’ impulsiva e scelgo le persone in base al puro istinto.
    Si amano anche per scelta, ad un certo punto.
    Ami vivere con loro accanto perche’ vuoi che siano proprio loro quelle del “per sempre”.
    Ci vogliono le cosidette PALLE per sostenere quell’ impegno.
    E, cosa ancora piu’ difficile, bisogna averle in DUE.
    Io ho visto l’ amore.
    E ho anche visto quanto sia duro e faticoso da gestire per cio’ che e’…prezioso e fragile.
    Come sapete, a me l’ hanno infranto…senza cura e con precisa volonta’.
    Nn dimentichero’ mai ne’ cosa significhi, ne’ quanto costi possederlo. E’ il mio regalo per la vita.
    Da allora in poi, sapro’ sempre scegliere.
    Ho visto TUTTO. Crollo e catastrofe compresi.
    Gli occhi sono aperti, il cuore, anche.
    Nn e’ “affetto”, Math…l’ AMORE esiste.
    Un bacio a tutti.

  • 3530
    Ant062 -

    Cara Nelly, non avrei potuto descrivere meglio la mia situazione: praticamente identica alla tua.
    Come si può capire dal nick non sono più un ragazzino, ma, nonostante questo, anche mia madre mi ha detto “lo sapevo che finiva così”.
    Però mi chiama tutti i giorni per sapere come sto.

    Coraggio.

Pagine: 1 351 352 353 354 355 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili