Salta i links e vai al contenuto

La fine improvvisa di un amore

di Loredana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Loredana.

14.073 commenti

Pagine: 1 273 274 275 276 277 1.408

  • 2741
    Silvia75 -

    Ciao Margherita sono contenta di leggerti un pò + serena 🙂

    Illusionost hai ragione caspita, al telefono senza neanche le palle di chiudere la “faccenda” con dignità, ma se avrò modo di vederlo, e lo avrò perchè a questa bella personcina ho prestato del denaro, io il collo glielo tiro, perchè vedi, un conto è che sto benedetto amore possa finire e tutto quello che vogliamo metterci dentro ok, un conto è dire balle e prendere in giro chi invece ti ha dato tutto di sè, ahòòò, ma che persone sono ste qua, al telefono non lo so, devo pensare…io a questo gli do due calci in bocca così vediamo a chi tratta come una m……
    Si Margherita tutti con lo stampino accidenti a loro!
    Ma poi tutti a noi capitano?????
    Sono una iena!!!
    Anna dici bene, iniziamo a volerci bene e non permettiamo a queste m…. di farci del male, mi riferisco a chi ci mette pure bugie e tanta cattiveria, credo che un sentimento forse può morire e quando accade per quanto dolore possa provocare bisogna accettarlo ed andare avanti, ma le balle e la cattiveria gratuata caspita! QUESTO NO, è da vigliacchi da gente senza scrupoli…
    MONK, ci sto, organizziamo un incontro, del resto sta gente è meglio che proliferi tra simili e che la smetta e lasci in pace persone come noi!
    Mi auguro davvero che la vita riservi loro belle sorprese, boumerang che quando tornano indietro fanno 10.000 volte + male del male gratuito causato agli altri!!! E scusate la cattiveria ma mi sono davvero rotta adesso!
    Ma V…..
    Un caro saluto a tutti.

  • 2742
    guerriero -

    Monk ed illusionisti, sti perdenti le batoste dalla vita le prenderanno , statene certi.
    le cose sono due: le ex sono delle t… quelli che ci hanno provato delle m….
    sono persone simili tra loro, ed è giusto che stiano insieme, così tra qualche tempo saranno totalmente annullati, dato che con la testa , spessore morale e caratteriale che si ritrovano (uguali), si sconterranno su tutto e finirà a schifio. volete scomettere???

    riceverenno entambi lo stesso trattamento, state sicuri che chi si comporta così, o ripaga o vien ripagato nella stessa maniera. io mai mi fiderie di una ragazza che mentre sta con uno da anni, si fa tr… dal primo o secondo venuto per poi mettercisi insieme.(è un rappoerto di solo sesso, altro che amore) quindi ragionate bene e capirete che fine faranno gli ex.

    Anna perchè ti senti così?? sai bene chi sono appunto i perdenti, hai fatto tuto quello che potevi?? bene coscienza pulita e testa alta

    ragazzi, laura, margherita, come dice illusionst (puoi fare di meglio, sparire), fanculizzate questi robot,che vi hannoi fatto soffrire fottendosene di voi, è il momento di cacciare fuori le palle. l’indifferenza ed il silenzio, per gente plausodipendente, egoista ed narcisista come gli ex, rappresentano l’offesa peggiore, le a max difesa e soddisfazione per i lasciati. ve lo dico per exp

  • 2743
    guerriero -

    octavia, ho letto la tau storia, hai beccato i soliti immaturi, leggi il postdi mariclas successivo al tuo, in Come riconquistare un amore

  • 2744
    guerriero -

    Silvia75 che grinta. sei la versione di Guerriero al femminile ha ah

  • 2745
    roberto44 -

    ANNA ho letto qualche tuo post e vorrei farti i miei complimenti.
    mi piace quello che pensi e trasmetti.
    in bocca al lupo

  • 2746
    margherita -

    Guerriero, son persone misere nello spirito che usano il prossimo a loro beneficio e basta ma non son d’accordo sul fatto che prima o poi verranno ripagati della stessa moneta perchè secondo me loro ci vivono bene così. Il mio ex mi ha raccontato tutto della sua vita e il comportamento che ha tenuto con me lo ha tenuto con tutte quelle con cui ha avuto una relazione prima di me, ha seminato sofferenza al suo passaggio intervallata da qualche momento di grazia, perchè con me doveva essere diverso? Perchè l’amavo?..anche le altre lo avranno amato…Alla donna con cui pensava di condividere la sua vita non faceva gli auguri di compleanno o di S.Valentino per il solo motivo che stavano litigati e gli sembrava un’ipocrisia farglieli, ma ti rendi conto?…è l’ottica che è diversa dalla nostra, per noi quelle sono occasioni per ritrovar la pace, figurati! E comunque nel 99% dei casi questi vermi si incollano sempre a persone come noi, brave persone, che sappiamo amarli nella maniera più pura e costruttiva possibile, che ci siamo sempre, e ci risucchiano fino all’esaurimento, dopo di che, una volta ossigenati, cazzeggiano finchè non trovano qualcun altro/a a cui aggrapparsi di nuovo, oppure tornano a riprendersi una boccata di energia vitale. Son abili e scaltri al punto che fanno sentire noi quelli che si incollano, noi che sbagliamo, noi che non vediamo nella loro prospettiva. Ma scusate avete mai sentito di un serial killer che sia stato vittima di un altro serial killer? Io no, se voi lo avete sentito, bè fatemelo sapere. L’unico riscatto per noi è essere qui, oggi, ed aver avuto la fortuna di prendere coscenza dello squallore in cui vivevamo che ci ha portato a gesti che non ci appartengono, l’unico riscatto per noi è dare un colpo di spugna e cancellare tutto. Purtroppo e ripeto purtroppo è difficile e siamo qui a spalleggiarci l’un l’altro per raggiungere questo obiettivo. Tutto quello che succederà a loro, non ci riguarda più, ora siamo noi e soltanto noi. Io piano piano mi sto ritrovando, sto ritrovando il senso di ciò che è giusto e sbagliato, ciò che è cazzeggio da ciò che è serietà, ciò che è bene da ciò che è male; stando con quell’essere, con tutti gli alti e bassi che ho vissuto avevo perso tutto questo. Non dò colpe a nessuno perchè mi sento in pace in quanto le ho tentate tutte per vivere una storia dignitosa, nonostante mi rendessi conto di tutto, anche del fatto che non era amore quello, se non l’avessi fatto avrei dei rimpianti, e se ho cessato di farlo è proprio perchè non era amore. Io la ho vissuta così, come traspare da questi miei post, se lui mi leggesse son quasi sicura che mi direbbe che son malata, ma non mi importa niente, nada de nada, così come lui per me è il malato e nongliene importa niente, nada de nada. STOP

  • 2747
    ANNA -

    Ciao Guerriero mi sento così forse perchè pensavo che lui non avrebbe mai osato trattarmi così, ero la luce dei sui occhi e lui dei miei e alla fine mi ha trattato come la persona più spregevole del mondo. Dopo un mese che mi aveva lasciato l’ho richiamato perchè ho capito che tutte le persone che mi stavano aiutando alla fine non riuscivano nell’intento, ero chiusa, avevo in mente solo la sua immagine da “bravo ragazzo” e ripensavo solo ai meravigliosi momenti trascorsi insieme e che non sarebbero più tornati. Io piangendo le ho detto solo tu mi puoi aiutare, sto male, ti prego ho bisogno che tu me lo dica in faccia, e lui ” mica devo venire io” ( lui lavora a Bologna io sono a Salerno) vieni tu e te lo dico in faccia, però avvisami perchè potrei stare a Parigi per una vacanza o cretinate simili”.
    Capisci che cattiveria gratuita? Capisci che dolore vedersi trattare come una Pu…na?
    Dopo dodici anni in cui non ho avuto nel mio cuore la sua immagine di uomo che avrebbe potuto rendermi felice.
    In più non ha avuto e non ha nessuna intenzione di fare una telefonata ai miei, solo per dirgli ” vi saluto perchè non ci vedremo più” dopo che lo hanno trattato come un figlio.
    Ecco perchè sto così.

  • 2748
    Monk -

    Anna, la vita va avanti. Te lo dico io, che sto subendo questo strazio da pochissimo tempo (otto anni e mezzo di storia, qui: il primo amore, in tutti i sensi, sia per me che per la mia ex… ho 29 anni ora). Su, alziamoci, che ci sono persone immensamente migliori che ci meritano. Guarda, sembra la solita frase fatta, ma più me la ripeto, più riesco a convincermi che poi, tanto fatta, non è.

    Anna, non abbiamo niente di cui vergognarci: perciò, alziamo la testa, e non curiamoci di LORO, ma guardiamo e passiamo oltre!

  • 2749
    corinne -

    Ciao gente
    da un po non entravo, mi son letta tutti i messaggi ora ed ho una gran confusione in testa, Margherita son strafelice x te che stai meglio e ti stai riappropriando della tua vita. Io sto facendo la dura, non rispondo alle sue telefonate, non rispondo ai suoi sms, non l’ho fatto salire in casa, dopo che si era fatto 200km per parlarmi, come era venuto se ne è riandato, con un palmo di naso, prima era lui a non voler parlare con me, ora sono io che non voglio parlare con lui, tutto questo lo faccio non perchè sia convinta o che non lo amo più, deve provare sulla sua pelle cosa significa essere rifiutati.
    Mi sta accadendo però una strana cosa, aspetto con ansia le sue telefonate, godo nel non rispondere, leggo gli sms con le lacrime agli occhi ma non rispondo, ieri che ne ho ricevuti solo 2 ero in crisi nera, già mi dicevo “Non mi pensa più, si è già stancato” e mi sentivo mancare l’aria, terrorizzata che non avrebbe più chiamato ne inviato altri sms.
    Oggi 7 sms e 4 telefonate, sto bene ora perchè mi pensa ma visto che la mia è solo una presa di posizione falsa…quando alla fine il cellulare diventerà muto e lui sparirà, come starò io?????????????????????? Oddio che confusione!!!
    Mi ripeto che tanto tra noi non potrà esserci un futuro, mi ripeto che deve fare la sua vita, le sue esperienze, allora perchè pur razionalizzando tutto ci sto così male?
    Perchè continua a mancarmi, perchè continuo ad amarlo, perchè continuo a preoccuparmi per lui, perchè la nostalgia mi chiude la gola, perchè il pensiero di lui è una costante??????????????????
    Sto facendo ciò che mi detta la testa non il cuore ma non sto affatto bene…anzi se posso sto peggio di prima…
    Un abbraccio a tutti

  • 2750
    guerriero -

    margherita sono d’accordo con te, ma nn ti pare che una persona come giustamete la descrivi tu, misera e quant’altro, sia già una perdente e condannata nella vita? vorremmo essere come loro??delle mine vaganti, vuote dentro, che nn sannoa amare e magari con problemi di testa??
    e poi sei così sicura che a loro andrà sempre bene?? guarda che al mondo c’è sempre qualcuno + forte e cattivo di te, ed una prima voltacome c’è stat per te o pwer me, c’è anche per tutti gli altri prima o poi. il motto chi di spada ferisce di spada perisce e sempre valido. E ci sono tanti modi di pagare le malefatte

    ANNA, è solo un bugiardo e te lo ha dimostrato, mandalo a ca.... e fai come scrivono Margherita e Monk, e come ho fatto io

Pagine: 1 273 274 275 276 277 1.408

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili