Salta i links e vai al contenuto

La ex che torna

Ciao dopo tante delusioni avevo ritrovato l’amore con un ragazzo conosciuto in chat che abita vicino casa mia ma che vive fuori per lavoro. La nostra storia è iniziata dopo un ‘amicizia, ci siamo presi subito ma purtroppo anche lui aveva una brutta storia alle spalle. La sua storia finita dopo che lei l’ha lasciato per un altro con cui l’ha tradito. Lei è ritornata ma lui nonostante non la volesse più voleva a tutti i costi vendicarsi per cui io gli ho retto il gioco fino alla fine. Lui quando l’aveva quasi riconquistata e quindi la sua vendetta era arrivata a traguardo si è reso conto di essere innamorato ancora di lei e mi ha lasciata anche se dopo avermi usata fino all’ultimo per la sua vendetta. Lei ha scoperto di noi due e ora non si sa se torneranno insieme ma io nel frattempo sono innamorata di lui lo vorrei a tutti i costi perchè sento che la nostra storia era perfetta e che lui nonostante sembri assurdo mi amava. Cosa potrei fare e soprattutto ne vale davvero la pena?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Antuan -

    Non ho capito bene.

    Questo ragazzo ha usato te per vendicarsi dalla sua ex? E te sapendo che ti usava hai retto il gioco?

    Lui non ha mai avuto sentimenti per te? E voleva vendicarsi con il traguardo di riconquistarla?

  2. 2
    stellina77 -

    Si purtroppo sono stata una pazza a reggere il gioco è che lui mi aveva giurato che nn l’amava più e io essendo a conoscenza della storia già da prima in quanto ro sua amica gli ho retto il gioco.

  3. 3
    Antuan -

    Situazioni surreale. Credo che lui di te abbia parlato dei suoi sentimenti. Penso che la migliore cosa da fare e chiedere a lui direttamente cosa sente per te.

    Cmq non ho ancora capito se siete stati veramente insieme o lo eravate solo per gioco? Perche se lo eravate solamente per gioco, penso che le possibilità di tornare insieme siano pari a 0 🙁 tu scioccamente ti sei innamorata sapendo che lui ti sfruttava. Per lui era solo un gioco… Secondo me voleva fare ingelosire la sua ex per farla tornare da se… mi dispiace, lo so che non vuoi sentire queste cose, però voglio essere sincero.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili