Salta i links e vai al contenuto

La chiamo o aspetto?

di andreanic

Views: 2 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Cari amici sarò breve. 15 mesi fa la mia ex mi ha lasciato ma in questi mesi ci siamo visti 4 o 5 volte ed incontrati 2 volte in locale. L’ultima volta l’avevo cercata io l’11 novembre ma da allora l’avevo lasciata in pace perchè stava ancora con un altro.
Arriva il 13 dicembre e mi chiama per sapere come stavo e perchè le occorreva un articolo che vendo, stiamo al telefono 15 minuti parlando del più e del meno.
Il martedì successivo viene al negozio con una sua amica parliamo tranquillamente e l’altra mi invita a chiamarle se fossi andato in qualche aperitivo.
Io non la cerco e il sabato 20 mi manda un sms invitandomi al cinema. Io declino perchè avevo da lavorare e ci accordiamo per il giorno successivo.
La sera dopo andiamo a cena ma io le rimango a debita distanza per evitare un approccio.
Non ci sentiamo più ed io il 24 dicembre le mando un sms carino di auguri che lei ricambia subito. Nell’ultmo anno ci metteva un giorno per rispondermi, se lo faceva.
A Natale mi manda un sms alle 20 invitandomi al cinema. Ci vediamo e non andiamo più in là del cinema e la pizza. Quella sera mi dice anche che se avesse avuto u giorno di ferie sarebbe andata a casa di un suo amico in montagna per fare snow. Credo lo abbia detto per farmi ingelosire ma sono riuscito a non fare una piega.
Da allora non l’ho più sentita, passo le giornate guardando il telefono.
Che devo fare la chiamo chiedendo il perchè di questo atteggiamento o aspetto? Aiutatemi.

Data di pubblicazione: 29 Dicembre 2008

L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore andreanic.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

7 commenti

  • 1
    Spectre -

    mi spiace che tu sia ancora così preso da lei dopo 15 mesi. nn penso ci sia nulla da pensare sai? nn vorrei fosse tutto semplicemente casuale, normalissimo, e che tu abbia ricamato sopra un pò di storia.

  • 2
    Gaetano -

    Forse è come dice Spectre, nel dubbio continua nella tua direzione e tieni le vostre vite separate.
    La vostra occasione l’avete avuta. Amen

  • 3
    okkiopinokkio -

    Se ti vuoi far del male aspetta pure.
    Ma si!!!! Viva i masochisti!!!

  • 4
    Ant062 -

    Mi pare una semplice amicizia.

    Invece di guardare il telefono, guarda le altre donne!

    Abbraxxxx!!!!

  • 5
    guerrirero -

    sei uno yo yo o un uomo??E’ una delle tante me.. che popolano questo mondo, lasciala perdere

  • 6
    silvana_1980_aiuto -

    ti rispondo con una canzone

    “io sono Virgola, sono un gattinooo
    sono la stella del telefoninoo
    chiusa parentesi chissà chi è?
    se è tua morosa spero che lo lancerai!!”

    …e con questo chiudo perchè ho bisogno di ferie ragassi. Buon anno a tutti

  • 7
    marco abata -

    ciao,
    secondo me devi chiamarla, farle passare una serata interessante, fare succedere tutto quel che deve succedere (…) e il giorno dopo scompari! Dopo essere scomparso per un mese, ricominci ecc. Secondo me dopo due mazzate sui denti di questo tipo lei ti supplichera’ in ginocchio di tornare insieme. Poi li decidi se ti interessa oppure no…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili