Salta i links e vai al contenuto

La mia ex esce con un altro, prova ancora qualcosa per me?

La mia ex mi ha lasciato circa cinque mesi fa, dopo circa due anni e mezzo,,, premetto che è sempre stata tanto innamorata ed è stata lei a cercare di conquistarmi in tutti i modi… ma purtroppo a causa dei miei errori e del fatto che l’ho troppo trascurata mi ha lasciato, dicendomi che è a causa mia che i suoi sentimenti sono calati….. e deve dire che aveva ragione.. poi ho provato a fare dei tentativi di recuperi dimostrandogli che stavo cambiando.. ma lei si sentiva troppo ferita e delusa e non sentiva più di amarmi.. in più lei stava già uscendo con un altro e mi diceva che lui le dava quello che io non riuscivo a darle e che ora si sente felice e le ha ridato il sorriso.. ora però se mi vede in giro si sente a disagio e fa fatica a salutarmi… mi dice che per lei non è ancora la normalità salutarmi e parlarmi tranquillamente, e che se avessi capito veramente cosa provava nei miei confronti, ora dovrei capire che per lei è difficile.. ma la mia domanda è : se fosse davvero innamorata di questo nuovo ragazzo ora non dovrebbe provare indifferenza nei miei confronti e salutarmi tranquillamente?? È normale questa cosa? Vuol dire che prova ancora qualcosa per me?

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook La mia ex esce con un altro, prova ancora qualcosa per me?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    bimba -

    ma non hai letto le altre lettere degli uomini lasciati? guarda, le cose sono uguali in ogni storia, te ne accorgerai se le leggi… altri uomini hanno risposto dando ottimi consigli, seguili anche tu..
    lei non prova più niente per te, per questo è a disagio, quindi è il contrario di quello che pensi tu.. lei è innamorata del suo nuovo ragazzo, a te non ci pensa più, e il suo fastidio è che non ti vuole più nella sua vita… te lo dico da donna, che capisce molto bene questo comportamento.. e lo dicono anche gli uomini qui che lo hanno notato con le loro ex… fidati di loro se non credi a me…
    guarda che non hai perso niente, questa qui mi sembra sia stata molto egoista e crudele con te.. non hai perso niente.
    segui quello che dicono gli altri uomini del forum, mi raccomando!
    un augurio a che tu possa uscirne presto.

  2. 2
    trenta5 -

    Esce con un altro e ti poni pure la domanda??

  3. 3
    londra1986 -

    no non prova più nulla. Sono nella tua stessa identica situazione, ho commesso un milione di errori dando per scontato una persona e trattandola di merda e solo quando l’ho persa ho capito quanto in realtà contasse per me. Ha fatto bene, non si è egoisti a preferire la propria felicità dopo averci provato in ogni modo. Quello che a me fa male è che per me è stata una persona fondamentale nella mia vita, abbiamo convissuto per due anni a 24 anni, e mi piacerebbe mantenerla nella mia vita, fosse anche solo come amica, me lei non ne vuole sapere. Spero che con il tempo questo cambi, ma dopo averle provate tutte penso che ora stia a lei, nel caso un giorno se la senta, ricontattarmi

  4. 4
    osservatore -

    Personalmente non sono mai d’accordo che le colpe ricadano solo su una persona perchè la relazione è composta da una coppia e nel bene o nel male vanno sempre divise perchè i se valgono per entrambi quindi non metterti in croce per punizione, nonostante i tuoi errori guarda a cosa avrebbe potuto fare lei di diverso che forse avrebbe portato ad un finale differente.
    Riguardo i sentimenti diciamo che dipende più se questo nuovo ragazzo è arrivato realmente dopo di te.
    Spesso quando ci si sente profondamente feriti da una relazione si cerca qualcuno di diverso, ma nemmeno poi troppo, dalla persona che ci ha causato dolore che ci faccia stare bene portandoci alla convinzione di esserne addirittura innamorati mentre è solamente una “cura” alle ferite subite.
    In questo caso l’essere a disagio con te si tratterebbe semplicemente di un suo conflitto interiore in ciò che le provochi vedendoti rispetto a ciò che è convinta di provare per l’altro.

  5. 5
    Slayer -

    No ma dici sul serio?
    Ti ha lasciato però ti amava? E quale sarebbe questo fantomatico amore?
    Possibile che nessuno capisca che le parole sono solo suoni e basta? Sono i fatti a parlare per le persone.

    “ma purtroppo a causa dei miei errori e del fatto che l’ho troppo trascurata mi ha lasciato, dicendomi che è a causa mia che i suoi sentimenti sono calati….. e deve dire che aveva ragione”

    Ah bhe, ovviamente è sempre colpa dell’uomo, avete notato?
    Se l’uomo lascia, la donna è innocente, se la donna lascia, la donna è…. sempre innocente(aahahha).

    Si sentiva troppo ferita e delusa, poraccia.
    Cosi ferita e delusa che se la sta spassando con un altro però.
    No vabbè siamo allo sfascio, è inutile.
    La verità è soltanto una:
    Le donne finchè avranno la fila di uomini che sbavano avranno sempre l’opportunità di trattare i propri partner come meglio credono, tanto voglio dire… con uno schiocco di dita ne hanno subito uno nuovo no?
    Anzi ma che dico, schiocco di dita?
    Pure stando ferme(avete mai provato ad entrare in una chat con un nome femminile? provate e capirete).
    Basta essere carine ed è fatta.

    Solitudine? No, la donna non saprà mai cosa vuol dire.
    L’uomo, lui si che sa cosa vuol dire solitudine.. e certo, mica ha la fila.. è facile lasciare o comunque riprendersi quando si ha la fila, è una cosa puramente logica.
    Immaginate di poter avere tutte le ragazze che volete con ‘privileggi’ annessi(sesso, soldi, compagnia, conforto e supporto, favori, consigli, consulenze-psicologiche ahahahaha)

    Tutto è spiegabile matematicamente comunque.
    Almeno 9 su 10 donne essendo carine, belle quello che vi pare insomma, ha la possibilità di far quello che gli pare.
    Solo una in sedie a rotelle, grassa, o anoressica, o cessa da morire può capire cosa vive un uomo ogni santo giorno.

    Perchè non ti dice la verità? Ma quella vera però.
    Cioè che è stata con te finchè le ha fatto comodo quello che le davi.
    Lei non ti pensa, anzi le dai fastidio. Si sta godendo la ‘novità’, perchè ovviamente c’e anche questo aspetto relazionale. Mentre l’uomo coltiva un rapporto e si abitua a quel benessere, le donne invece tendono a pretendere sempre di più. Non gli basta mai, e quando ha ottenuto quello che voleva, o non gli date sempre di più… allora si volta pagina, con… uno schiocco di dita.
    Veramente credete di potervi tenere fin quando volete una donna d’oggi? Io ho smesso di cercarlo l’amore, perchè le generazioni di oggi nemmeno sanno cosa sia.

  6. 6
    Slayer -

    Stavo con una di 21, io ne ho 22.
    Carina ma non troppo, con un paio di kg di troppo ma mi è sempre piaciuta. Casa e chiesa, zero chat, zero discoteche, zero discorsi sconci, a casa alle 11-12, padre padrone e all’antica che le diceva cosa fare, zero amici maschi, ed ero il suo primo ragazzo.

    Perfetto starete pensando no? E invece no.. perchè appena sono iniziati i primi litigi, allora ha iniziato ad accettare i flirt e i complimenti degli altri sciacalli (attenzione, perchè il tradimento non è solo quello carnale, bensi anche quello morale e psicologico. Accetti un flirt? D’accordo, ma non far finta che non sia successo niente, o che non ci sia niente di male), poi sono iniziate le bugie… mille bugie, alla fine non c’e l’ho fatta pur essendo innamorato ho dovuto lasciarla.

    Continuava a farmi credere cose totalmente non vere, mentiva in ogni ambito. Nonostante tutto, dopo averla lasciata, ci sono stato vicino 1 anno e mezzo ugualmente, certo sono innamorato, e magari poteva cambiare dicevo, e invece no. Sempre peggio. Poi magari mi fa la finta disperata, ma quale disperata che disperata? Che se la spassa con gli altri come ha sempre fatto?
    E se non l’avessi mollata cosa sarebbe successo? Mi avrebbe tradito?
    Ma probabilmente si, o avrebbe comunque combinato cose gravi, dato che riusciva a mentirmi per bazzecole, figuriamoci per cose del genere.
    Le ho dato tutto signori, tutto quello che un ragazzo di 22 anni innamoratissimo potrebbe dare… regali, cene, attenzioni, supporto sempre 24su24, tuttoooo. Eppure com’è andata a finire?
    Credete davvero che lei sia disperata? Macchè, ci saranno altri 20-30 uomini pronti a consolarla, come già stanno facendo. E io mi becco pure oggi le menzogne. Non ci sta provando(no? e ti scrive che vuole bombare a caso allora?) Altro che amore e amore, qua chi ha scelta sceglie e chi non l’ha si impicca. Scelta? Certo, quella di poter stare soli o con qualcun’altro in men che non si dica. Io ho scelta? No, e quindi o sto solo o mi metto in carreggiata e devo crearmela l’opportunità. Come? Basta ragionare come una donna media italiana, un pò di fisico, classico belloccio, simpatia ed è fatta. Oppure me ne vado in Germania.

    Ora, non ne ritroverò mai una del genere, carina e dolce, che torni a casa alle 11 e non si metta a dar bacini a ogni amichetto del QQQuuoore che vede. E’ inutile, per questo salgo su in Germania.

    E ringraziate anche la tv tanto amata degli italiani. La scatola demoniaca che modella le vostre realtà e vi toglie lo spirito critico.
    Programmi come quelli di maria de filippi, Beatiful, Dawson Creek, Beverly Hills, Sex and the City, Orange Country, o programmi del genere la dicono lunga.
    Forgiano la realtà, e creano la moda del tradire, del mentire, del cambiare partner come se fosserò figurine, e via dicendo. Altro che l’amore è bello di qua e di la.

  7. 7
    wild steel -

    dopo tanto sgolarmi, finalmente uno che ha capito.
    c’è ancora qualcosa da migliorare però slayer: con la tua ex meretrice non devi avere più nulla a che fare, un giorno dovrà chiedersi se sei veramente esistito.
    e bada, il no contact non serve a riconquistarla, ma soltanto a vivere la propria vita con la dignità che deve avere un uomo.
    per il resto, continua così, si vede che hai studiato bene le mie lezioni e prima quelle di andy.
    se sei carino, fatti il fisico, assumi l’aria da simpatica canaglia, fai lo stronzo e le avrai tutte ai tuoi piedi come oche starnazzanti.
    ovviamente, più di una notte di sano sesso non si può chiedere in questo paese ridicolo, ridotto alla caricatura di se stesso perchè ste quattro galline devono essere libere di sculettare in ogni dove.
    ricorda, e bada a ciò che ti dico perchè a volte leggendoti ho avuto l’impressione che parlassi così solo perchè ferito, in italia fidanzarsi è già da stolti, ma sposarsi è proprio da pazzi scatenati.
    ti abbraccio amico.

  8. 8
    bimba -

    slayer, sono d’accordo con te al 100 per 100! soprattutto molto importante la frase: fatti e non parole! le parole sono suoni.
    (e questo vale un po’ per tutta l’umanità… che dovrebbe fare i fatti e non le parole).

  9. 9
    Slayer -

    Salve Wild Steel, tranquillo, a lei voglio riservare una sorpresa molto speciale. Le darò io il ben servito.

    No-Contact?? Oh si lo vedrai, dopo averle dato il ben servito.
    Io non devo riconquistare proprio nessuno, io non le devo niente, sopratutto la mia dignità.
    Perchè sono stato ingannato. E’ stato come aver amato una persona che non è mai esistita, e siccome non è mai esistita perchè mai dovrei soffrirne?
    Sono il classico ragazzo carino che è stato fregato ma non l’ultima volta se cosi si può dire.

    Andy lo lessi una volta, e grazie a quella volta capii il necessario.
    Ho imparato a separare logica dall’emozione, a fare non uno, ma ben 2 passi indietro per vedere come sono veramente le cose. Ed è per questo che ho chiuso il rapporto, tornava completamente con quello che diceva andy. In seguito, non ho fatto altro che vedere come si evolvesserò le cose, sai per capirci qualcosa di più sugli atteggiamenti che hanno.

    Incredibile, mi chiedeva “dove sei? cosi ci vediamo” in una maniera cosi innocente, che mai avrei immaginato che in realtà lo chiedeva per non farsi vedere con un tipo particolare da me. O quando mi diceva che con tizio aveva un rapporto di semplice conoscenza, invece si faceva incantare dai suoi flirt in chat..
    Le sue menzogne se non mi ci fossi impegnato, non le avrei mai scoperte, e dico mai visto che se c’e una cosa a cui son brave, è mentire. Ahahahah sembrano le maschere di cui parla Pirandello. Una diversa a seconda della persona con cui trattano.

    No tranquillo non ne soffro, sarebbe da masochisti, anche perchè ci potevo tornare benissimo assieme ma non l’ho fatto, agli inizi la voglia c’era ma poi ho capito di stare solo, piuttosto che di farmi calpestare. Sono un uomo, ho la mia dignità e ho il diritto di stare bene.
    Se penso che sto facendo palestra poi, e quando avrò un fisico allora riderò io.. bhe non c’e pensiero più bello di questo.
    E poi, la Germania mi aspetta.

  10. 10
    MR X -

    ahahahahahahaha…..sta lettera è tutta un fake……che spasso che sei…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili