Salta i links e vai al contenuto

Itto Ogami: il mito

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Itto Ogami: il mito

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso - Relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 233 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 24

  1. 181
    maria grazia -

    Golem, che dire.. se questi sono coloro che all’ estero ci rappresentano, poveri noi!

  2. 182
    maria grazia -

    Non credo proprio che una ragazzina accetta di perdere la verginità solo perchè glielo suggeriscono le sue amiche. in ogni caso per allontanare il mostruoso spettro del vizio dalla vita di un’ adolescente, basta far rispettare quelle regole che ogni buon genitore dovrebbe far rispettare in questa fase ( niente uscite serali e notturne, amicizie monitorate, far adempiere ai doveri di studio e agli impegni in casa, ecc… ). Non mi pare difficile.. se poi si parla di desiderare la “favola” ( verginità fino al matrimonio e un solo e unico uomo in tutta la vita che poi sarà anche quello GIUSTO ) beh.. ho paura che la realtà della vita sia un’ altra cosa. Ma questo non dipende dalla presunta tendenza alla lussuria delle donne odierne, ma da una serie di altri fattori che sfuggono al nostro controllo. Maschi in primis. A nessuna ragazza interessa collezionare conquiste, ma trovare LUI, cioè MISTER GIUSTO. Non tutte hanno questa fortuna, purtroppo..

  3. 183
    maria grazia -

    ..Il fatto che una persona non abbia mai copulato in vita sua non significa necessariamente che sia “perbene”. Anche tra le assassine ci sono state delle verginelle.

    I tuoi commenti diffamatori su tutta un’ intera categoria di donne ( quelle non vergini ) meriterebbero un’ azione legale, ma ti va grassa perchè siamo in ambito virtuale ( e quindi in un contesto poco ponderabile ). E anche perchè abbiamo tutti compreso che, non potendo tu quagliare con le donne, ti sei inventato una teoria tutta tua che acquieti le tue ansie e la tua frustrazione.

  4. 184
    Golem -

    Ello all’estero rappresenta solo sè stesso, te lo metto per iscritto MG. Fosse il primo che si inventa titoli o posizioni eclatanti. Tu ne sai qualcosa. Qui uno si è autoeletto mito e l’altro docente universitario e entrambi hanno i problemi di “confronto” con gli altri maschi. Perchè la GR quello mostra tra le righe, il timore del confronto. È logico che almeno da qualche altra parte si creino un avatar “eccezziunale veramende” per compensare. Ma sempre avatar resta.

  5. 185
    Attimo Ogi -

    Precisando che non ho diffamato alcuno, in quanto non ho indicato nomi e cognomi, nè ho descritto nella totalità le donne italiane, ma semmai una parte di esse (e peraltro non ho esplicitato nemmeno una categoria specifica), resto a disposizione di chiunque ritenga opportuno procedere per vie legali (e nel frattempo immagino la faccia del magistrato quando si vede presentare la querela da parte della SIGNORA X che si sente tirata in causa senza alcun riferimento specifico….)

    Sarà la volta buona che ci guadagno qualcosa.

    Le opinioni restano opinioni, anche se forti e tremende. Fanno parte della libertà di opinione ed espressione. E ribadisco che nessuna delle lettrici è inclusa nel mio giudizio.

    Proprio in questo sito c’è una donna che definisce i maschi italiani “ITAGLIONI”.

    In che modo dovremmo considerarla ?

  6. 186
    Attimo Ogi -

    La ragazzina è più propensa a perdere la verginità se è affiancata da amichette benpensanti con le loro madri sconsiderate. Perché anziché dirle: “ma che ti salta in mente? vuoi concederti ad un porco ?” invece le sussurrano: “ma tu sei una ragazza adulta e libera, hai diritto di fare quello che vuoi, e poi come fai a sapere se è l’uomo giusto se non provi ecc ecc”.

    Il fatto che una donna PERBENE non necessariamente produca una figlia PERBENE è ovvio, però la percentuale vale il rischio (50%).

    Al contrario una donna PERMALE quasi sempre produce una figlia PERMALE, quindi meglio non rischiare.

  7. 187
    maria grazia -

    Affermare che le donne che fanno sesso sono tutte donne permale e che quasi certamente darebbero vita a figlie degenerate, è una diffamazione a tutti gli effetti, e come tale andrebbe opportunamente affrontata in sede giudiziaria.
    il Dottore dice bene, i personaggi “tutti d’ un pezzo” che tu e altri maschi vi siete inventati nel cyberspazio sono un modo per compensare i vostri insuccessi nella vita reale, ma questo non vi esonera dalle responsabilità civili e penali dei vostri comportamenti.

  8. 188
    Attimo Ogi -

    Tu andresti portata davanti ad un giudice per aver espresso pareri “medici” non richiesti direttamente afferenti Itto Ogami ed Ello.

    Le tue parole non sono le mie. Io rispondo solo di cio’ che scrivo e non dei tuoi “riassunti” sommari e fantasiosi, frutto della rabbia di trovarti di fronte qualcuno che non te la da vinta.

    PS: il dottore e’ per caso quello attaccatto alla macchina ? Gliela hanno staccata, ora non parla piu’.

  9. 189
    Ello -

    @MG: Io vedo solo i tuoi di insuccessi reali. Basta guardare lo squallore che hai nella testa e il modo arrogante in cui ti esprimi. L’arroganza è una forma minore di violenza che denota una mancanza di argomenti. @Golem: io non mi sono “eletto professore universitario”, ma ho risposto a chi mi ha “eleggeva” ignorante e sfigato (MG), per smentire la sua “statistica” che non corrisponde alla realtà. Io odio le partite di calcio, i bar, e qualsiasi espressione di trivialità (fra cui anche la stupida arroganza), e non sopporto che qualcuno mi accomuni con questi individui che non fanno parte del mio essere. Se non siete gelosi retroattivi, almeno siate lettori retroattivi… In quanto alle “conseguenze legali” rispondo con un “ma vieniiiiiiii”…

  10. 190
    Golem -

    Vabbè Ello, ma allora sei professore o quella è un’allegoria? Perchè dai, un po’ allegorico lo sei nelle tue esternazioni.
    Tu ti dichiari lontano da trivialità e arroganza mentre giudichi una certa categoria femminile nei termini che tutti hanno potuto osservare, senza tenere conto che quella trivialità e arroganza sono contenute in pieno il quel giudizio. Forse non capiremo il cuore dei gelosi retroattivi ma riconosciamo quello degli incoerenti attivi. Sappilo prof.
    E lascia perdere le conseguenze legali, in questo luogo le uniche conseguenze di quel genere sono quelle che riguardano il cambiamento dell’ora solare due volte l’anno.
    Quindi ciavo pure a te prof.

Pagine: 1 17 18 19 20 21 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili