Salta i links e vai al contenuto

Iraq, non erigersi a giudici

Seppur orrendo è stato l’uccidere a sangue freddo prigionieri Iracheni durante un blitz americano è altrettanto orrendo richiedere la pena di morte per i quattro soldati ritenuti colpevoli. Se, come sembra il crimine è stato commesso, si prendano provvedimenti diversi.  Nessuno ha il diritto di uccidere nessuno ne da una parte come dall’altra. Se non s’afferra il sentimento reciproco di fratellanza e comunicazione tali risentimenti porteranno questo Mondo alla sciagura.

Lettera pubblicata il 14 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Iraq, non erigersi a giudici

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Mondo

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili