Salta i links e vai al contenuto

Io ti amo, ma tu mi odi e non capisco perché

  

Allora questa storia potrà sembrarvi stupida.. una cavolata … ma per me non lo è …
Nel dicembre 2007 il mio ragazzo mi ha lasciata senza motivo. Lui ha detto che non gli piacevo più come prima. La nostra storia non è durata molto, diciamo 3 mesi! Ora è giugno e come potete capire io sono ancora innamorata di lui e lui invece mi odia, me lo ha detto esplicitamente!
Il problema è che io non capisco il motivo del suo odio, è stato lui che ha lasciato me e non il contrario. Quando usciamo lo vedo che mi guarda spesso e fa lo stupido con molte ragazze, lo faceva anche quando eravamo insieme ma io lo lasciavo fare perchè non sapevo come comportarmi con lui, io ero la sua prima storia e forse era normale che avesse dei comportamenti simili; è anche più piccolo di me di 2 anni quindi diciamo che potevo anche accettare dei simili comportamenti. Non sono mai stata possessiva, da lui non pretendevo niente so com’è!
Lui quando mi ha lasciata mi disse che voleva avere un rapporto di amicizia con me. Mi disse : ” però non voglio che non ci parliamo più” . Queste le sue testuali parole. Ecco in questi mesi c’è stato un ragazzo con cui uscivo ma non mi piaceva, io piacevo a lui; tra noi non c’è mai stato niente, ma forse il mio ex pensa di si, non lo sò. Fatto sta che il mio ex ha cominciato a stare appiccicato a questo nuovo ragazzo con cui io uscivo e sinceramente non capivo perchè. Bè forse voi direte ” cosa pensi che gli stava attaccato perchè gli piacevi ancora? ” No non dico questo ma un pensiero così l’ho fatto!
Comunque io e il mio ex dopo una litigata furiosa scatenata un pò per colpa di tutti e due, non ci parliamo più da 2 mesi quasi e io ci sto malissimo. Lui mi aveva detto che me ne dovevo andare dicendomi parole cattive e allora io a quel punto gli ho tirato uno schiaffo… Da lì il silenzio! Ci guardiamo a volte ma niente di che, neanche un ciao! Io sto male cosa devo fare ? grazie baci

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti a

Io ti amo, ma tu mi odi e non capisco perché

Pagine: 1 2

  1. 1
    Monk -

    Cioè, stai dicendo che siete stati insieme 3 mesi e che sono 6 mesi che ancora non riesci a superare la cosa? Come diceva Doc in “Ritorno al futuro”: “Grande Giove!!!”.

  2. 2
    AtomicGarden -

    il cuore non ha un calenadario.
    Io ho vissuto una storia di 4 anni come qualcuno ricorderà ma sto più male adesso dopo una storia di 4 mesi..

  3. 3
    Arcangelo Insanguinato -

    Che niente niente stava appiccicato perchè era..si insomma gli piaceva quello li?Sento puzza di imbroglio…

  4. 4
    calire -

    sì bè non riesco a superare la cosa perchè comunque noi usciamo nella stessa compagnia ! Lo vedo sempre ogni giorno! Prendiamo anche il pullman insieme.. è inevitabile che io lo veda per cui! Ci sono giorni in cui mi manca da morire e giorni in cui non mi importa se non lo vedo ! non capisco se il mio è uno star male legato al suo ricordo o lo voglio davvero!

  5. 5
    Leilaluna -

    cercatene un’altro 😀

  6. 6
    debby... -

    guarda + o – siamo nll stss situazione…a me piace 1raga da 3anni e lui dll prima vlt ke c siamo visti mi odia!!!io naturalmente nn so il xkè d qst suo comportamento xkè nn mi vuole parlare e qndi nn me l’ha mai dtt!!tt le mie amike mi dicono d lasciarlo xdere ma io sinceramente nn riesco a dimenticarlo eppure dp il suo comportameto 1xsn si sarebbe subito disinammorata…ma io no!!
    kiss kiss

  7. 7
    simona -

    be se vi vedete sempre secondo me hai la possibilita di far pace nn potete sempre evitarvi ma se nn accadra stai tranquilla vuol dire ke nn ti merita neanke cm amica…

  8. 8
    sere -

    ciao….ho 15 anni e sono stata insieme a uno di 18 per 3 mesi io l’ho amato cn tutta me stesa…e anche ora…lui mi ha lasciata dicendo che io potevo fare certe cose che lui nn poteva fare…tipo andare in piscina con gli amici(cavolata) cmq io sto malissimo ancora adesso e ora lui va dietro alla mia migliore amica…..io sto male…cerco di apparire felice….cercare di sorridere…..ma io sto male dentro……ogni sera prima di dormire piango…… nn so qnd mi passerà continuo a dire che di lui nn mi interessa più niente ma non è così……io lo amo e lo urlerei al mondo darei la mia vita per lui…..ma lui di me non ne vuole più sapere niente…..lui è stato il mio primo amore mi manca lo voglio…..ma lui ora è insieme ad un’altra…..lo sogno lo desidero…..ma ormai è lontano e soffrirò in silenzio cm sto facendo da 5 mesi……ogni notte prego che lui sia felice……lo amo con tutto il cuore e ho paura di non riuscire più a provare lo stesso che ho provato con lui con un’altra persona….ma vedrai passerà….esci con gli amici….divertiti cerca di non pensarci…..baci a tutti

  9. 9
    miry -

    io amo un ragazzo ke nn mi vuole ma anke se vorrei dimenticarlo nn posso il suo ricordo e cn me pure io la notte piango x lui e soffro molto ma soffro in silenzio

  10. 10
    mya -

    ciao a me disp sai la stex ksa è succ e sta accadendo ankora..lui è più piccolo di 2 anni xrò io ho sl 16anni…cmq nel tuo kaso io ti consiglio di mandargli un mex…al max hai provato…xk nn puoi andare avanti csì c’è insomma uno dei due deve farsi vivo secondo me!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili