Salta i links e vai al contenuto

Io e lui… (2)

Lettere scritte dall'autore  Ines

Salve a tutti! E’ la prima volta che scrivo una lettera in un forum, ma ne sentivo il bisogno. Volevo parlare di una persona che mi ha abbandonato. Io e lui ci siamo incontrati in una maniera assurda, ubriachi tutte e due, ma comunque lui decide di iniziare a uscire con me e io accetto volentieri. Le cose vanno benissimo, è tutto fantastico e lui sembra giusto per me. Va avanti così per un po’. Poi un giorno mi manda un messaggio in cui c’era scritto che non poteva più vedersi con me perchè aveva rivisto la sua ex che su era trasferita ed era “successo quel che è successo”. Inutile dire come mi sono sentita. E’ finito tutto così e ora se ci incontriamo per strada a stento ci salutiamo. Non so che fare, questa cosa mi distrugge, ero completamente persa di lui….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Io e lui… (2)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Never -

    Ciao. Innanzi tutto hai il mio sostegno per quanto possa servire in questi casi 🙂 Come consigli, diciamo che le informazioni che fornisci sono poche…età di entrambi (anche per valutare un po’ la maturità della cosa), quanto siete stati insieme ecc. Così, d’impatto, sembrerebbe sempre stato innamorato della sua ex e tu magari sei stata una distrazione o magari ci credeva ma aver rivisto l’ex gli ha risvegliato i sentimenti che provava per lei. Più che dirgli quanto ci tieni non puoi fare purtroppo…

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili