Salta i links e vai al contenuto

Io 17… lui 30!

  

Salve a tutti! Sono una ragazza di 17 anni, frequento il liceo, conduco una vita normale, amo leggere e appassionarmi alle piccole cose. Stavo con un ragazzo fino a poco tempo fa, e c’era amore.. ce n’è stato per due splendidi anni.
Ma ora è finito e, purtroppo, lui non ne vuole più sapere di me perché evidentemente l’unico modo per accettare la nostra separazione è giocare a fare il DURO! Ma non è questo ciò di cui vi volevo parlare.. nella mia storia c’è un altro uomo.. arrivato per caso.. chiamiamola pure FATALITÀ!! Egli, amico comune del mio ragazzo e mio.. che nel momento della separazione c’è stato accanto.. ora si scopre essere un impressionante calamita per il mio cuore, il mio corpo, la mia anima!
La cosa assurda è che anche io sono per lui la stessa fonte di sensazioni bellissime e difficilmente descrivibili.. è l’Amore allo stato puro, senza pretese di impegni o cose così.. è il vedersi e, nel modo più naturale del mondo scoprirsi in un bacio, in una carezza.. è il fare l’amore perché risulta essere poesia.. e perché noi adoriamo la poesia (aggiungo che lui è un poeta), è il comporre versi con i corpi, cantare canzoni con l’anima.. e tutto per un istante scompare.. io, diciassettenne da poco, lui quasi trentenne.. la mia vita, la scuola, la sua quasi moglie con la voce d’angelo.. tutto scompare! ci siamo solo io e lui e la consapevolezza che dopo poche ore separati ci torneremo a cercare, con infinita dolcezza e calda poesia!!
Io so che non potrà essere una storia, e nemmeno la voglio una storia.. ma lui mi fa credere nell’amore.. L’Amore con l’A maiuscola.. che prescinde da vincoli e restrizioni… che vive di vita propria e rende magica la vita di noi piccoli esseri umani!!
Voi che pensate?
Grazie.
Lilly

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Io 17… lui 30!

  1. 1
    Leo -

    Non riesco a capirti. Prima parli del tuo ex come se fossi ancora attaccata a lui. Poi improvvisamente è arrivato un altro ragazzo nella tua vita, quello che era il tuo e suo migliore amico (e qua già dice tutto) tra di voi c’è amore ma non vuoi una storia. Allora perchè ti vedi con lui, per soffocare la storia di due anni passata col tuo ex? Non riesco a capire. Sei un po’ confusa, io bacchetto quando leggo queste cose perchè forse sono ancora uno dei pochi che crede ad alcuni valori. L’aggravante? Non è l’età.. ma è la “sua” quasi moglie. Fai un po’ d’ordine, la risposta la trovi da te. Ciao

  2. 2
    Lilly -

    No, non è il migliore amico.. è un amico sia mio che del mio ex.. e mi è stato vicino quando ci siam lasciati..è vero..forse sono confusa..! eppure lui (di 30) mi ha detto che è innamorato di me.. e credo di esserlo pure io!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili