Salta i links e vai al contenuto

Interpretazione di un avvenimento insolito

  

Salve! Anni fa mi accadde un avvenimento davvero strano e complesso da spiegare attraverso queste righe.
Premettendo che ho avuto una vita difficile e tosta come penso tutti quanti, donando sempre amicizia al prossimo. Amicizia cui mi pento di averla donata a persone squallide cui non trovo attualmente tuttoggi nessuna parola per definirle.
In sintesi questa situazione risale a molti anni fa credo intorno al 2007, ma non ne sono certo. Stavo rientrando verso casa quando ad un certo punto vedo posarsi una piuma d’angelo sul giubbotto. So che molti non credono in queste cose e intuiranno che tale messaggio non ha senso, ed è folle. Io però vi posso assicurare poichè da 24 enne che non mi è mai accaduta una cosa simile nel corso della mia vita ed è davvero insolita!
Ricordo che accadde in un periodo invernale. Tuttora mi domando perchè proprio io debba aver visto tale fenomeno strano?
Voi credete negli angeli e nel loro spirito amorevole? Ho sempre patito angherie e ingiustizie terrene, causa il mio altruismo eccessivo, o aver preso sul serio determinate persone.

Pongo un’ultima domanda voi. Vi domandate spesso che su questo mondo l’uomo e la donna siano veramente giusti nei loro comportamenti e atteggiamenti? Trovo questa società frivola e squallida. E’ assente il romanticismo, il valore e la spiritualità delle cose. Dove andremo a finire?! Di questo passo cè il baratro. In un momento del genere sto prendendo in esame la via di trasferirmi fuori Italia perchè SOLAMENTE li’ i giovani riusciranno ad avere futuro..Mah..
**Preciso che in questa lettera non cè nessuna accusa, e non si intende generare polemica. Notte a tutti**

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni - Spiritualità

3 commenti a

Interpretazione di un avvenimento insolito

  1. 1
    Message -

    Caro Music88, da poco ho scritto su questo sito ad un uomo che sosteneva di vedere dappertutto le cifre 11 11. Entro poco su questo sito ma oggi ho trovato anche la tua lettera! Quel che non mi stupisce è che tu sia sicuro che quel che ti è accaduto è qualcosa di speciale e insolito. Anche io ne sono convinta. Quella piuma d’angelo è probabilmente un messaggio del tuo angelo custode, un suo modo per farti capire che anche nei momenti più bui non sei mai solo, poichè lui è vicino a te, sempre, e ti avvolge col suo calore celeste di bontà e amore immenso. Le persone che vedono gli angeli e parlano con loro, sostengono che il corpo è solo uno strumento, e che la nostra anima lo utilizza per imparare delle lezioni attraverso la vita sulla terra. Lascio anche a te dei siti dove potrai approffondire da te questo tema e conoscere gli angeli.
    http://www.leparoledegliangeli.it/ http://www.angelinet.com/main.asp
    Vorrei specificare che gli angeli non fanno parte solo della religione cattolica, ma che esistono in tutte le religioni. Non è necessario essere credenti per credere negli angeli. Spero di esserti stata utile, ciao!

  2. 2
    Liberamente -

    Il tuo messaggio mi ha fatto sentire meno sola. Io credo fortemente negli angeli..anche se ultimamente sto incontrando solo Demoni!! E credo che tu sia stato molto fortuna a ricevere un segno concreto della loro vicinanza. Anni fa…sognai l’Arcangelo Gabriele..Era Magnifico, più bello di un Serafino, più Lucente di un normale Angelo…era Semplicemente..Estatico…Non l’ho mai dimenticato…purtroppo non ho mai più ricevuto segnali della loro presenza..ma spero che ci sia anche per me un Angelo vicino..Proprio ora che ne ho un bisogno infinito..Beato Te.

  3. 3
    music88 -

    A distanza di cosi’ tanto tempo, ho compreso l’importanza di ciò e cioè che noi non siamo mai soli ma amati dal Creatore.
    Ho rafforzato la mia anima e il mio spirito leggendo spesso la Bibbia, e spero che tutti lo facciano per evitare la solitudine e i vari timori quotidiani.
    Vedete il rapporto uomo-Dio, donna-Dio è venuto meno in questi anni e ho compreso il perchè di come questa società si stia distruggendo da sola.
    La perdita della propria spiritualità, ha influito in questo e spero di aver raggiunto la stabilità interiore aspetto molto importante da non sottovalutare mai.
    Vi auguro ogni bene perchè siete delle persone nobili dentro e lo si percepisce da come vi ponete in queste righe.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili