Salta i links e vai al contenuto

Forte insicurezza e depressione dopo essere stati lasciati: è normale?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Antonio -

    Tra l’altro sono molto timido e mi occorre tanto tempo per instaurare un rapporto di amicizia … sono anche molto altalenante con i pensieri e sentimenti in questo periodo .. tanto che mi sono scritto questa lettera da solo … “Anto tirati su c...o … dai che se c’è la possibilità di un futuro con fia ci sarà …. non fasciarti la testa pensando solo a lei… hai tante altre cose a cui pensare.. poi lei si sente con un altro. … non farti prendere dalla depressione e pensi solo a lei … basta cazzooooo, guarda che esiste altro al di fuori della tua relazione finita …. ecco concentrati su di essi è su di te.. so che è difficile ma pian piano con un po’ di allenamento ti passerà …. basta che non ti soffermi sempre a pensare al passato …. e prima di fare qualsiasi azione stoppati e rifletti, pensa alle conseguenze prima di agire, prima di fare fai passare 10 minuti di riflessione e analizza la questione da diversi punti di vista quando hai la possibilità ovviamente … pensa al cane, a farti nuovi amici uscendo in luoghi che ti piacciono, al lavoro, pensa a divertirti … agli amici quelli veri… non buttarti giù … sei forte e ne hai superate tante … e allora supererai anche questa situazione … hai persone al tuo fianco che ci tengono a te…. non essere negativo anto … ti vuoi bene ? Allora se ti vuoi bene e hai anche solo un briciolo di autostima c...o tira fuori le palle e il tuo carattere, ti chiedi chi sei? Lo sai porca puttana .. sei una persona…

  2. 32
    Antonio -

    ha i suoi paletti cioè i suoi principi e sono dei bei principi sei una brava persona, simpatica e lasci buone impressioni a tutti coloro che ti conoscono, ti piace la natura, ti piace viaggiare e visitare posti nuovi, ti piacciono le piante e hai anche il pollice verde, ti piace la musica hip-hop là reggae e non ti fa schifo ascoltare altri generi, ti piace la compagnia anche se avvolte preferisci stare tranquillo , ti piacciono i motori anche se ultimamente non te ne sei più curato, se inizi una cosa sai che vuoi finirla e non lasciarla a metà perché ti da fastidio, ed è una bella cosa, hai un bel carattere .. il tuo motto è vivi e lascia vivere … peace, e one love….allora vivi c...o …. ovvio che ci sono persone a cui magari non stai simpatico … ma deve essere un problema loro…. non fartene una colpa …. si sbaglia nella vita per imparare e crescere, la vita è una lezione continua…. tu hai sbagliato okay… ma ora basta, piangerti addosso non serve a nulla… si positivo … sorridi …. e mostrati sempre per quello che sei.. e ti circonderai di persone belle come te … anto sei forte e lo sai se pensi a quello che hai superato … ora pensa al presente e al futuro …. il passato sai già che non si cambia …. smussa i tuoi difetti se ce qualcosa che non ti piace di te stesso …. sei tu e tuoi pensieri a creare il tuo essere … anto su dai e che c...o … guarda che conoscerai migliaia di altre persone … e chissà magari anche un’altra ragazza a cui…

  3. 33
    Antonio -

    e chissà magari anche un’altra ragazza a cui piacerai … hai avuto altre relazioni prima di fia e allora non significa che non ne avrai altre … non è finito il mondo… guarda che può diventare anche solo un’amica se ci tieni e ci tiene anche lei … e di certo avrai altre relazioni se non ci sarà un futuro con lei …. ora magari non è il caso di andartela a cercare anzi … devi lavorare un po’ sulla tua crescita personale e ti farà bene di sicuro .. dai dai dai forza coraggio e un po’ di tempo✌🏾 datti forza e vai oltre questa situazione…. ” ma purtroppo l’ho scritta io e non mi da tanto sollievo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili