Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato su Second Life

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti…
Avete mai sentito parlare di Second Life???…beh SL(Second Life)è,cm dice lo stesso nome,una seconda vita…

Faccio parte di questa SL da poco più di un anno,e 7 mesi fa ho conosciuto una ragazza,fidanzata e 5 anni più grande di me. All’inizio era un’amica…una delle tante che si conoscono lì…Poi però,col passare del tempo,la cosa è cresciuta…abbiamo iniziato a sentirci per telefono oltre che da SL…e pian piano sempre di più…sempre di più…fino a sentirci continuamente,tutto il gorno….
Così abbiamo iniziato a legarci e a provare un qualcosa che andava oltre l’amcizia…dopo 4 mesi andando avanti così nn abbiamo più resistito…ci siamo incontrati.
All’inizio beh…sembravamo due sconosciuti…quella nn sembrava la persona a cui volevo bene e con cui mi sentivo notte e giorno..
Però poi..vedendoci altre volte ci siamo avvicinati di più prendendo più confidenza….e la terza volta che son andato da lei ci siamo baciati…
Tutto questo all’insaputa del fidanzato che sapeva che io ero solo un amico…
Continuiamo a vederci,e si va anche oltre al bacio…ma una settimana fa,dopo esserci visti mi fa:”Credo,che non dovremo più baciarci,ne fare qualunque altra cosa…perchè facendo così illudo te,il mio fidanzato e me stessa”…io al momento nn so cosa dirle e così andiamo avanti per un pò…poi ne parliamo e mi dice:”Non possiamo andare avanti così”…mi dice ke per lei questa era una fuga dal rapporto col fidanzato ke non andava bene…allora le chiedo:”Ma allora mi hai usato?”…e lei:”No,io con te sto bene…mi diverto…e sono felice,ma penso che per ora dovremo continuare a sentirci per telefono”…
Io allora nn so più cosa fare….ormai per me è diventata troppo importante…quando sta col fidanzato ci sto troppo male…se tento di lasciarla non ci riesco…e se gli dico di lasciare il ragazzo mi dice che dobbiamo aspettare,perchè ha paura di sbagliare….ma io così non posso andare avanti…non posso continuare sperando che succeda qualcosa di male col ragazzo…..

Il problema più grande per lei è l’età….la mia età che dall’inizio non ho detto per evitare che pensaste subito male di tutta la situazione….Ho 15 anni….e lei 20….io sono di Caserta e lei di Napoli…e ogni sabato uso il treno per andare lì da lei….
Ma lei ogni sabato dopo essere stata con me,esce col fidanzato…..e io sto male…perchè dopo essere stato con le,sapere che è con qualcun altro non è una cosa semplicissima…..
Per questo raga vi chiedo cosa posso fare???…continuo telefonicamente aspettando,o cerco di lasciarla in qualche modo?…aiutatemi…

a presto…ciao ciao

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

6 commenti

  1. 1
    Chiaramente -

    Caro giovane amico, ma non sarà un pò troppo cresciutella lei? E poi cos’è questa storia del fidanzato? Ma ti pare che sia una cosa da fare frequentare una ragazza fidanzata che non lascia il suo fidanzato? Almeno fai come lei! Trovati una bella fidanzatina a Caserta e sentiti con lei quando la “vecchia” è col suo uomo.

  2. 2
    lucaCT -

    Mha.

  3. 3
    Ari -

    Ma, mio caro, hai quindici anni! Lascia perdere the second life e goditi the first one!

  4. 4
    Andre -

    Salve giggi,
    Ti sento molto preso in questo rapporto e mi dispiace tu debba soffrire così tanto però ho un paio di buone notizie per te
    Sei fortunato perché:
    1) è il sogno di ogni adolescente farsi una ventenne e, più in generale, di ogni uomo e conta che di solito si avvera solo quanto hai anche te 20 anni.
    2) Hai visto molti dei tuoi amici pomiciare con ventenni? potrai vantarti diversi mesi con i tuoi amici
    3) avere donne porta altre donne
    4) Il suo fidanzato ancora non ti ha messo le mani addosso
    Sei sfortunato perché:
    Lei ancora non ti si è impegnata con te,
    ma sei sicuro che questa sia veramente una sfortuna? Pensa, se le corna le fa al suo attuale ragazzo, la statistica vuole che le rifaccia pure al suo ragazzo successivo, vorresti finire in quel modo? cornuto da un quindicenne?
    Dico sul serio, ritieniti fortunato per quest’avventura, non le stare troppo addosso e goditi il momento più che puoi, sono convinto che più avanti, dopo altre storie, troverai quella giusta 🙂

    In bocca al lupo

  5. 5
    Marco -

    Beh, che dirti? La situazione purtroppo è ben chiara… o l’accetti o te ne trovi un altra. Iniziando con la differenza d’età, per finire con il fatto che lei è fidanzata. Io non sono sicuro che l’amore è quasi sicuramente solo da parte tua…. credimi, sei solamente una forma di svago… E infatti cosi ha detto… purtroppo devi accettare la realtà….

  6. 6
    Napoletana Matta -

    ciao… ho letto la tua lettera.. beh.. è difficile cm situazione.. la prima cs k ti viene in mente di dire è di seguire il cuore.. ma a volte qst è la via + difficile.. ql k fa più male.. e valutare i pro e i contro nn sempre serve.. se ci tieni a lei x davvero fregatene dell’età ank se qst motivo può influire molto… un consiglio k posso darti.. è di farti senitre di meno.. di aspettare ke sia lei a cerkarti.. noi ragazze siamo così.. + mostri interesse e + noi ce la tiriamo.. ….può sembrare banale dirlo ma è la verità.. nn permettere k lei ti faccia star male.. e soprattutto cs + importnte ke tenga 2 piedi in una scarpa.. bisogna fare delle scelte nella vita…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili