Innamorato di una ragazza “impossibile”
Views: 5 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Come anticipa il titolo , mi sono innamorato di una ragazza che ritengo “impossibile” e questo mi fa stare molto male.
Vi spiego la situazione dal principio.
Conosco questa ragazza da un anno poichè è la cantante del mio gruppo musicale, per i primi tempi c’è stata solo un’amicizia (neanche troppo stretta) ,poi siamo entrati un pò in confidenza e da un momento all’altro mi sono totalmente innamorato di lei ed ormai sono più di 5 mesi.
Non mi sono mosso fin ora per diversi motivi : è più grande , ha già una mezza storiella anche se non molto importante,è molto bella ed è circondata da ragazzi molto più belli di me e poi forse la più importante ho “paura” per il gruppo,ed ho paura di quello che succederebbe dopo un eventuale “no”,poichè sarei costetto a vederla tutte le settimane e questo mi farebbe stare malissimo.
Voi cosa fareste?Come vi muovereste?
Aspetto i vostri consigli…
Data di pubblicazione: 9 Dicembre 2012
L'autore, gsp, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
3 commenti
Lascia un commento
Puoi commentare liberamente senza registrarti.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati più volte al giorno.
Per mantenere la discussione utile e costruttiva, ti chiediamo di intervenire solo sul tema della lettera. Se vuoi parlare di un altro argomento, puoi scrivere una tua lettera qui.
Non pubblichiamo insulti, botta e risposta tra utenti, propaganda o testi copiati da altri siti.
Puoi pubblicare fino a 2 commenti per lettera alla volta. Se ritieni necessario inserire un link nel tuo commento, sarà pubblicato solo se non ha finalità promozionali.
Per maggiori dettagli, leggi l'informativa sulla privacy.

Probabilmente lei ha già capito da quel dì che sei cotto, magari le chiedi di accompagnarti a scegliere il regalo per il compleanno di tua madre (?), tra un negozio e l’altro vi sedete al bar e parlate un po’, vedi come reagisce e si comporta..se non vuoi esporti appunto prendila alla larga..in mancanza di feedback da parte sua non ti resta che dimenticarla e rivolgere le tue attenzioni altrove!
Ciao gsp, ma perchè dici impossibile??non mettere mai nessuna ragazza su un piano troppo alto, anche le strafighe sono umane, se la metti sul piedistallo ti fai intimorire. Io eviterei un approccio diretto perchè come dici tu poi potrebbe andarci di mezzo tutto il gruppo, a volte bastano illusioni velate per capire se dall’altra parte c’è interesse. Inizia con qualche complimento, chiedile consiglio per qualcosa e cerca di coinvolgerla uhn po nella tua vita.
In bocca al lupo!
Fai solo questa valutazione:
Lei è femmina e ha a disposizione tanti polli, devo farmi arrostire proprio io? Sono demente?
In sostanza bada a non stare ancora più male, non tanto per un rifiuto diretto, quanto per uno postumo, ovvero quando ormai credi di averla.