Salta i links e vai al contenuto

Innamorato della migliore amica

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    maria grazia -

    La trombamicizia è una contraddizione in termini, e difatti nella realtà NON ESISTE. Nel momento esatto in cui si finisce a letto insieme si smette PER SEMPRE di essere amici. Fosse pure che si tromba solo una volta all’ anno e per tutto il resto del tempo si mangiano pop corn davanti ai film o si gioca a carte.

  2. 12
    Sofia -

    Fabio! Non iniziamo ad abusare la parola “depressione” he OK?,ecco! Perché è totalmente abusata questa parola ormai! Non vai in depressione e non sei depresso per sta cazzata OK!?

    Seconda cosa…fermati prima di agire e analizzare con calma e lucidità sta storia….

    *lei ha già capito qualcosa e infatti si è automaticamente allontanata da te! Questo è un segnale molto chiaro che è ovvio che non ti ricambia e non gli importa assolutamente di te come ragazzo..più segnale di così non credo che ci sia! Se io ( per farti un esempio) vedo che il mio amico mi manda chiari segnali che le piaccio…e lui piace anche a me …ai suio segnali ogni volta colfo la palla al balzo e gleli ricambio dimostrandomi interessata e stando al gioco “lei non solo non lo ha fatto ma si è pure staccata e allontanata quindi non devi ASSOLUTAMENTE DICHIARARTI E DIRLE NULLA PERCHÉ TI COPRIRESTI SOLO DI RIDICOLO E BASTA!

    *comunque non hai perso un cazzo perché si sta comportando da bimba idiota e infantile insieme alla sua amica!
    La sua amica ovviamente le fa da spalla e da bimba idiota anche lei prende le sue parti invece di avere il suo carattere e personalità e continuare a parlarti visto che non le hai fatto nulla!
    Il suo atteggiamento infantile demenziale e immaturo ti dimostra che non hai perso assolutamente nulla! Pensa te stesso e al tuo lavoro e toglitela dalla testa! Pensa a incontrare una vera donna!

  3. 13
    Fabio -

    Grazie Sofia hai ragione ma forse e vero che mi faro’ ridere dietro ma lo devo fare x me x togliermi questo peso e togliermi il dubbio.
    Peccato e; vero che non riesco piu’ a vederla come amica ma avevamo proprio un bel rapporto eravamo molto vicini e adesso tutto ad un tratto si e staccata senza spiegazioni io piu’ di reprimere i miei sentimenti non so che devo fare visto che x me non prova la stessa cosa.

  4. 14
    pirpolo -

    Fabio si chiama “friendzone”, cioe’ quando lei (o lui in ruoli invertiti) ti vede solo come amico e gli fa pure comodo che gli sbavi dietro, ma guai a dichiararsi se no “tutti gli uomini pensano solo a scopare e non all’amicizia vera e magnifica come era la nostra”.
    Ovviamente non c’e’ nessuna amicizia di mezzo, tantomeno vera e magnifica. Nel (raro) caso in cui la cosa sia davvero sincera ci si comporta da adulti e la si affronta come tali, ma normalmente il corteggiato/a ne gode non poco delle attenzioni, ma avendo sempre cura che queste non diventino esplicite, se no “si rovina tutto”. Come e’ il tuo caso.
    Move on, nothing to see here.

  5. 15
    Marco -

    Vero ma è molta dura a volte non mi riesce fare niente ho passato un periodo che ero sereno e riuscivo a essere un buon amico uscivo di più ma adesso ci sono ricaduto purtroppo

  6. 16
    maria grazia -

    pirpolo, io non sono affatto contenta e compiaciuta che quel mio amico di cui ho parlato ci provi con me. Avrei preferito che continuasse a vedermi come una “sorella” e che la nostra bella amicizia continuasse. Invece dovrò interromperla perchè so già che se usciamo da soli lui ci prova e la cosa non mi va perniente, anzi! Quindi non capisco perchè una situazione del genere dovrebbe “farmi comodo”, visto che l’ unico risultato sarà ritrovarmi con un amico in meno.

  7. 17
    Marco -

    Ma voi che fareste se proprio non riesco a levarmela dalla testa vi dichiarereste con il rischio di rovinare in amicizia e con la consepovalezza di vederla tutti i giorni al lavoro. E fra le mie amicizie che mi trovo più a mio agio e che c’è sempre nei momenti difficili

  8. 18
    Golem -

    Una lobotomia transorbitale e te la togli per sempre dai ricordi.

    Ma rischia no! Che ti frega dall’amicizia. Preferisci l’idea di vedere la “tua ragazza” con un altro, ma restarle amico? Non ti girerebbero i maroni?

    Comunque ti anticipo che andrà male.
    Una donna quando ti inquadra come amico non cambia mai idea. Ti avrebbe già fatto capire che avrebbe desiderato qualcosa in più che il caldo abbraccio della tua amicizia.

  9. 19
    Sofia -

    Sei Marco o Fabio??
    Ragazzi non cambiatevi i nick per favore!
    Se sei Fabio cmq io ti ho già risposto… E ti ho già detto come la penso! Poi la decisione e’_tua..di sicuro se ti dichiari a una che non è interessata peggiorerài solo le cose…vedi te!

  10. 20
    Marco -

    Ma è giusto stare zitto e non dire nulla non è come tradire in amicizia lo so che dichiararsi si può peggiorare le cose ma secondo me è l’unica cosa da fare

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili