Salta i links e vai al contenuto

Innamorato perso della mia “amante” che sto per perdere

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Innamorato perso della mia “amante” che sto per perdere

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 377 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 38

  1. 281
    Sara -

    Sofia grazie per avermi giudicata…forse l’obiettivo non era ricevere un giudizio. Anche perché so già che è moralmente sbagliato..nulla di nuovo. SN arrabbiata in questa fase della mia vita e se reagisco così e non l’ho mai fatto in vita mia forse c’è un motivo. Questa persona mi fa sentire donna..io ricorro a lui per un motivo molto semplice: non mi fido degli uomini adesso e in questa situazione non vengo tradita, ma divento io l’esclusiva. Questa situazione mi fa comodo perché non mi sento tradita…è semplice…fa comodo a lui perché si sente più vivo più giovane…libero di esprimere tutte le sue sensazioni, libero di parlare apertamente senza sentursi giudicato. Premetto che fisicamente non c’è stato nulla. Ci frequentiamo, pranziamo assieme ,chiamate telefoniche interminabili, parliamo di tutto. Io non lo chiamo mai. Mi chiama lui.Mi racconta di tutto di sé. Ci sentiamo liberi di raccontarci tutto senza limiti e paletti. Ci desideriamo ardentemente, c’è attrazione fisica e mentale, siamo complici…ma Non mi ha mai sfiorata e neppure io. .Proprio per non sconvolgere troppo la situazione. Per ora va bene così.

  2. 282
    Sara -

    Inoltre Sofia non tutti reagiscono allo stesso modo a una storia finita. Non siamo tutti uguali. Il fatto che non segua lo standard non significa che non soffra per il mio ex. Ci soffro eccome. Soprattutto quando si fa vivo il mio ex…

  3. 283
    Sofia -

    Se lo dici te sara….
    “”Innamoratissima e molto addolorata” certo..cmq prego..

  4. 284
    Sara -

    Sofia mi sembri un po’ nervosa in merito all’ argomento. Sei stata tradita? Ti ricordo che anch’io sn stata tradita ma non mi sn accanita con l’amante mi sn accanita solo contro di lui. Poi se ti scalda tanto l’argomento perché ritieni che sia amorale e squallido usarsi a vicenda posso capirlo…anche se sarei curiosa di sapere se si crede nell’etica e nella morale in tutto e per tutto nella vita. Già è vero non usiamo mai nessuno quando ci fa comodo..siamo sempre altruisti e sensibili…siamo sempre corretti, non usiamo nessuno si forse è così.

  5. 285
    Golem -

    Sara, Sofy è impulsiva per pregresse sofferenze subite, e si identifica con te quando percepisce che le sta provando un altra donna che è stata raggirata.
    Apprezzo però il tuo realismo quando parli che certi “altruismi” non sono altro che egoismi col vestito della festa.
    I sentimenti veri sono un evento raro che può nascere solo dalla consapevolezza dei nostri limiti umani nostri e altrui, non dall’illusione che ci proviene dalle emozioni che seguono il “desiderio”. Anzi sono proprio quelle emozioni della “carne” che ne impediscono la realizzazione.
    Non abbandonare mai questa consapevolezza. Ti consentirà di rifiutare quei compromessi che ti farebbero perdere solo tempo.
    In bocca al lupo.

  6. 286
    Sofia -

    Sara io non sono ne etica ne morale…una volta ho letto che “dietro a una grande persona si nascondeva un grande peccatore”..
    Io non c’è l’ho con te perché sei amante! Primo perché personalmente non mi frega di te…secondo perché anche io sono stata amante!

    Non mi interessa nulla di te… Ma non condanno il tuo essere amante…

    Ma odio la falsità e ipocrisia!
    Quindi evita di venire a fare il tuo teatro che stai male per il tuo ex!
    PERCHÉ NESSUNO NORMALE DOPO CIÒ CHE TI È SUCCESSO È UNA DELUSIONE COSI GRANDE HA TESTA ANIMA E CUORE E NEANCHE VOGLIA DI ANDARSI SUBITO A sco.... UNO SCONOSCIUTO E AVERE STORIA DI SESSO CON LUI OK??!lo fanno chi non aspettava altro di essere lasciato o chi non amava un c.... il ragazzo….quindi prendi per il culo gli altri..io non ci casco!
    OK..?
    Bene..

  7. 287
    Yog -

    Ma Sofia. Suvvia. Qui si parla di telefonate interminabili, non è un affare di sesso. Semmai è un affare per l’operatore mobile. Contesto che poi tu non sia nè etica, nè morale; non ci credo.

  8. 288
    Sara -

    Sofia non voglio prendere in giro nessuno, forse non voglio ammetterlo a me stessa che anche se mi ha tradita il mio ex le cose non andavano bene da tempo. Ripensandoci non andava tanto bene con il mio ex. Non voglio ammetterlo perché ho fatto delle scelte importanti e molte rinunce per lui in questi anni e anche se c’era la crisi non volevo distruggere tutto, avrei provato a recuperare il rapporto..a differenza del mio ex. Certo per anni è stato un rapporto strano, ho fatto sempre come voleva lui in tutto e per tutto, casa, città, amici, gli concedevo, pur non volendolo, di partire in vacanza con amici ogni anno per non stargli addosso, per non soffocarlo, anche se volevo partire con lui. Ma non potevo permettermi viaggi troppo lunghi all’estero. Quando gli chiedevo di fare una settimana con me in Europa,lui pur di andare negli States o in Thailandia partiva e rinunciava alla vacanza con me. In intimità potevo fare l’amore con lui solo in determinate giornate e orari.Insomma ho fatto delle scelte di vita per una persona che non mi consentiva di essere me stessa..Non appena cercavo di essere spontanea in tutte le piccole cose lui mi rifiutava..in un certo senso non mi accettava. Mi voleva tranquilla, composta e invece io sn un po’ irrequieta e passionale, sn molto razionale ma ho i miei momenti in cui voglio vivere più di istinto. Quando ho scoperto che mi tradiva, non gli ho fatto le scenate, ho agito in modo razionale, composta come voleva lui. Dentro di me ero un fuoco e piena di risentimento…sn andata anche a verificare dove si incontrava con la sua o il suo amante.Le cose non andavano bene da tempo è vero ma lui mi aveva completamente mancato di rispetto inoltre non vuole ancora ammettere di avermi tradita e questo mi irrita ancora di più. Adesso non nascondo che quest’uomo con cui mi frequento sia una mia valvola di sfogo, l’unica cosa positiva è che mi accetta e gli piaccio per come sn di carattere, non mi chiede di essere diversa

  9. 289
    Golem -

    Sara non stai sbagliando adesso più di quanto tu non abbia sbagliato prima.
    Sottostare a delle “regole” che castrano la propria personalità, e quindi la dignità, pur di “stare” con una persona, non potrà mai dar luogo a un amore.
    La “servitù” non la si stima. La si usa.

  10. 290
    rossana -

    Sara,
    “quest’uomo con cui mi frequento sia una mia valvola di sfogo, l’unica cosa positiva è che mi accetta e gli piaccio per come sn di carattere, non mi chiede di essere diversa.”

    se anche ti avesse portata a questa sola piena consapevolezza, il tuo confrontarti qui non sarebbe stato inutile. non sei tu quella che tradisce ma lui, e il suo è, a mio avviso, il peggiore dei tradimenti.

    tienine conto, valutando però sia la persona che le ragioni per cui si comporta in quel modo, sia con te che con la moglie. quando si sa cosa si sta facendo e perché lo si fa, tutto è più chiaro, non fosse altro che, come nel tuo caso, per il bisogno di tornare a far quadrare il proprio equilibrio interiore…

Pagine: 1 27 28 29 30 31 38

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili