Salta i links e vai al contenuto

Innamorato perso della mia “amante” che sto per perdere

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Gennaio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Innamorato perso della mia “amante” che sto per perdere

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 377 commenti

Pagine: 1 36 37 38

  1. 371
    Alex -

    Scusate, sono sincero, non ho letto tutti i commenti….qualcuno sa come è andata a finire la storia di innamorato perso??? Come sta? Se si è ripreso

  2. 372
    Golem -

    No l’hanno più trovato purtroppo.

  3. 373
    Alex -

    Purtroppo io mi trovo nella situazione analoga, peccato, volevo sapere se fosse riuscito a colmare quel vuoto di amore.

  4. 374
    rossana -

    Alex,
    ho ridato un’occhiata alla storia che ti interessa. Se non sbaglio, termina con il post 43. Non ho letto oltre pag. 30.

    Sembra che per l’uomo fosse un sentimento forte e sincero ma che, come spesso accade agli uomini sposati, abbia tergiversato un po’ prima di mettere ufficialmente fine a un matrimonio sessualmente finito da anni. Che aveva cercato a lungo ma invano di non lasciar scivolare nella banalità della routine quotidiana.

    La giovane donna era di certo meno presa, perché, complice forse un bicchiere in più, l’aveva tradito. Ed è stata poi lei a chiudere la relazione, nonostante fosse stata perdonata.

    Innamorato perso ha dichiarato: “Un sentimento non ha età (IMPARA), un sentimento non riesci a controllarlo (RIFLETTI), la voglia di stare insieme ad una persona riesce a scuotere e mettere in crisi anche le persone più dure e fredde (PROVA).”

    È possibile che sia rimasto con la moglie e la figlia 14enne ma di sicuro non ha mai dimenticato questo suo amore, non abbastanza corrisposto.

  5. 375
    Alex -

    Grazie Rossana, si anch’io avevo letto fino a li o poco più. La mia situazione è un po’ diversa, ma nella sostanza non riesco a staccarmi dalla famiglia. L’amore per l’altra è forte, mi prende allo stomaco e al petto la sua mancanza. Nonostante tutti però amo sempre anche mia moglie in modo diverso. Infatti mi interessava sapere lui dopo quanto e se ha smesso di soffrire per la mancanza dell’altra

Pagine: 1 36 37 38

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili