Salta i links e vai al contenuto

Ci siamo innamorati ma siamo fidanzati

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Luglio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Ci siamo innamorati ma siamo fidanzati

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    sarah -

    sinceramente lui non merita di stare bello seduto a pensare chi vuole delle due si meriterebbe di stare solo come la sua complice eh si criticare è facile perchè se permetti quando uno mi dice che prova emozioni con una conosciuta in ufficio mentre non spende una parola per la sua ragazza povera cornuta me ne sbatto del suo fantomatico amore, se questo è amore siamo proprio a posto.devono dire tutto ai loro partner e subire le conseguenze delle loro azioni, dopo che avranno visto il dolore negli occhi dei traditi voglio vedere se vivranno tutto in modo idilliaco, più si va avanti con queste assurde storie peggio si sta sia che si scelga l’amante sia che si scelga il compagno, 4 persone che soffrono e per cosa?perchè due invece di parlare apertamente e cercare di capire se davvero le loro storie fossero finite o meno hanno preferito nascondersi e togliersi le mutande, scusate se non mi emoziono per questi tipi di amore!

  2. 22
    dancan -

    io ti propongo un’altra soluzione: fate un bell’incontro a 4, gia che ci siete….
    sempre tutti a dire che siete innamorati e intanto tradite. ovviamente, se capita a voi, di essere traditi, il vostro compagno sarà uno stronzo o una tro.., no?
    c...., ma scoparsene una alla volta, vi pare brutto?
    ah già, lei è fantastica bellissima ( la tua ragazza cos’è, un cesso?)
    ti da sesazioni stupende ( perchè, la tua ragazza di spegneva le sigarette sui testicoli?)
    ti dico cosa succede: mollate i vostri fidanzati. andrà tutto bene. poi al lavoro magari spostano te o lei, e per magia lei inizierà a sentirsi trascurate e troverà un nuovo vollega che le darà l’attenzione che merita. le cose sul lavoro, non vanno mai bene, amico mio. p.s. guarda che la tua ragazza già sa qualcosa, comunque. le donne nn sono stupide. sii onesto. o una, o l’altra. tutte e due solo se le due in questione sono consenzienti.

  3. 23
    Viol@ -

    Ciao Cristian
    La forte attrazione con la Splendida potrebbe dipendere proprio dal fatto che state facendo qualcosa di proibito. Tradire una persona non significa necessariamente non amarla più, potrebbe essere però che nel rapporto con la tua fidanzata pure se i sentimenti in superficie non ti sembrano cambiati era magari già da un pò che non sentivi una grande attrazione. Poi vabbè l’orgolio si sà accende spesso il forte desiderio di conquistare una bella preda, ancora di più se questa appartenente già ad un altro… è cosa comune (brutto vizio sia dei maschi che delle femmine) siamo animali semplici e stupidi.
    In ogni caso non vorrei essere nè la tua ragazza che ti guarda e ti tocca con amore mentre tu pensi ad un’altra, e nemmeno te perchè non sei in una bella situazione… Il mio unico consiglio è scegli una delle due o oppure (anche se è la scelta più egoista) prenditi un mesetto da solo e vedi di chi senti più la mancanza, senza il sesso di mezzo ragionare è più facile, vedrai che la prossima volta non combinerai più sti casini. Ti auguro di uscirne bene e di non ferire troppo chi ti sta attorno. In bocca al Lupo
    Viola

  4. 24
    dancan -

    viol@: senti.. di ca…te ne ho sentite tante, ma la tua va quasi al primo posto:

    “Tradire una persona non significa necessariamente non amarla più”

    quindi mi dici che se amo la mia compagna, posso sco.... allegramente a destra e a manca?

    e gli dici anche in bocca al lupo? 4 schiaffoni a tutti e due, altro che in bocca al lupo. ma perchè dovete sempre cercare qualcosa per giustificare un tradimento? si scopa un’altra. punto. non è difficile da capire. se la sua fidanzata ufficiale è d’accordo e quella nuova pure, non ci sono problemi,sono maggiorenni e lo possono infilare dove gli pare. ma se qualcuno non ne è al corrente, si tratta di tradimento. semplice. ma veramente fate cosi fatica a tenervi addosso le mutande? ecchecavolo….

  5. 25
    sarah -

    veramente la scelta meno egoista è prorprio starsene da solo così smette di stare in mezzo a un altra relazione, quella di lei, e smette di imbrogliare la sua ragazza!

  6. 26
    rossana -

    Viola,
    mi piacerebbe sapere quanti anni hai… se ti va di dirlo.

  7. 27
    valeri -

    Se vi siete innamorati, come affermi nel titolo del tuo messaggio, mi sembra il caso che Vi prendiate le vs.responsabilità e dobbiate lasciare i vs.partner, per stare insieme voi due.Lo so che è dura, perchè soffriranno molto i vs. attuali fidanzati,e per voi sarà inizialmente dura, ma del resto se voi 2 Vi amate,non potete continuare cosi. Siete “solo”fidanzati, non sposati o con figli, quindi liberi di cambiare idea e vivervi una nuova relazione. Almeno io la penso così.

  8. 28
    GUIDO VETERANO -

    la cosa migliore è che diciate la verità ai vostri ripsettivi fidanzati. Non è giusto mentire.

  9. 29
    Gabriele -

    Ciao, sarò molto drastico.

    Lasciate coloro con cui state, perchè tradirli in questo modo non è corretto.
    Non c’è alcuna giustificazione, questo si chiama tradire una persona.

    Non ha senso avere una relazione se vi sentite legati ad altre persone.

    Ciao.

  10. 30
    marsel -

    Ciao io mi sono trovata nella tua stessa situazione e ti capisco perfettamente il mio consiglio è quello di decidere tra lei e la tua ragazza perché la trova una cosa in rispettosa verso la tua lei io ho fatto così ed ora sono felice ora è un anno e mezzo che sto insieme al mio ragazzo e abbiamo anche pensando di sposarci perché io aspetto una bambina e non potrei desiderare di meglio quando ho letto la tua storia mi sembrava di leggere la mia

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili