Salta i links e vai al contenuto

L’incontro fatidico

Sono troppo nervosa, era così strano continuare ad essere tranquilla come è successo fino ad ora!!! Rivederlo e parlarci anche solo 5 minuti, dopo tre mesi, mi ha fatto ricordare quanto (in quei 5 mesi che siamo usciti insieme) mi piaceva stare in sua compagnia. Ed ora? Lui ha trovato la sua tranquillità con un’ altra persona… Almeno uno dei 2 ce l’ha fatta!!!
Sono veramente contenta per lui, ma un messaggio per dirmi che ora sta bene potrebbe anche mandarlo, tanto ormai, anche se a malincuore, non lo disturberò più.
Questa volta è veramente finita ed io ho perso un’ altra occasione. La vita va avanti e il mio obiettivo è: ” ME STESSA”.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Matteo P. -

    Penso sia normale essere nervosi.
    Dalle tue parole traspare qualcosa di più, di un semplice “sono contenta per lui”.
    Ne sei ancora invaghita?

  2. 2
    scalamir -

    Brava, la vita va avanti, ci si mette un po per capirlo, ma e cosi! Rivedere una persona amata, da sicuramente nostalgia, ma l’obbiettivo della vita deve essere noi stessi! Quando si e’ innamorati si perde un po la cognizione di se stessi, e’ questo e’ un male. Mai perdere l’affermazione di se e la stima di se! Io a 5 mesi di distanza dalla mia travgliata storia potrei solo dirgli: GRAZIE DI AVERMI LASCIATO!
    ciao

  3. 3
    darklady -

    Forse è il ricordo di lui e delle sere trascorse insieme ke mi fanno più male, ma io sono davvero contenta per lui, ha trascorso un periodo difficile e merita un po di felicità e serenità.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili