Salta i links e vai al contenuto

Incontriamoci per condividere, perchè la fine sia… l’inizio!

Lettere scritte dall'autore  Paolo cogitoergosum
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Paolo cogitoergosum -

    ciao a tutti!
    Dunque… con grande difficoltà cerco prima di tutto di scusarmi nei vostri confronti. L’idea di dare corpo alle nostre disavventure “incontrandoci” è stata tutta mia, almeno all’inizio e perciò vi debbo le mie scuse per non essere risucito a tener fede alla volontà espressa in partenza.
    I motivi sono tanti ma voglio, come sempre, dirvi semplicemente la verità: non ce l’ho fatta ad organizzare per questo prossimo week end l’incontro che la maggior parte di voi aveva sostenuto e condiviso!
    Non ce l’ho fatta per motivi più “psichici” che materiali, anche se, in realtà propiro perchè già distratto dalle mie vicende di cuor, che sono anche le vostre, ho dovuto privilegiare il lavoro e gli affetti quotidiani. Da lavoratore autonomo quale sono non ho uno stipendio garantito bensì quello che realizzo a fine mese è soltanto il frutto delle mie capacità quotidiane, che in questo periodo sono state appunto limitate, svogliate e “disturbate” da pensieri fissi legati alle “nostre” questioni sentimentali.
    Che dirvi??’ Accettate le mie scuse, per favore, e aiutatemi a non far cadere l’idea che inizialmente avevo lanciato.
    Diciamo che potremo agire con un po’ più di calma, scriverci qui nel forum le nostere idee e ritrovare assieme una data che sia condivisa dalla maggior parte delle persone che desiderino ancora incontrarsi!
    So che giuseppeclaudio non poteva per questo w.e. e così potrà pensarci per u prox incontro; mi spiace per ANNA che tempo addietro si era tenuta libera proprio per questo w.e. e per tutti gli altri che avevo fatto gli stessi conti!
    Con Simonetta io sono più in contatto attraverso e-mail, come con altri che già mi diedero la loro adesione. Mi riprometto di ripartire ad organizzare un incontro, suggerendo date e luogo con giusto anticipo.
    Per il resto, forza e coraggio, per me è difficiel uscire da questo stto di “semi-apatia” che mi hqa preso dopo la fine della mia ultima e più grande storia d’amore! Ma sono comunque sempre io, pieno di grinta, interessi e progetti!
    Lo stesso spero per Voi, auguro a tutte e tutti un avvenire sereno e pieno di “trepidazioni d’amore”, perchè essere innamorati, nonostante i mille casìni che comporta, è sempre meglio che arrendersi ad una piatta ed egoistica quoitidianità. Vi leggo sempre con grande piacere, e sono sicuro che molti di noi riusciranno a ritrovarsi di fronte ad un tavolo, anche solo per stappare qualche buonissima bottiglia di vino mangiando in compagnia. L’alcool, se bevuto con moderazione, è un fantastico aiuto per socializzare e per abbattere il muro di disagio e di riservatezza che molti di noi hanno, periò sono sicuro che sarà una cosa davvero bella!
    A presto, a risentirci, e se ne avete l’intenzione… sostenetemi, affinchè ci si possa davvero “Incontrare per condividere”!!

  2. 42
    letitia -

    come è andato questo incontro? ne farete altri?

  3. 43
    marysha -

    ciao mi piacerebbe partecipare a questo incontro anche se vivo a 650 km di distanza dal roma, ammesso che lo facciate sempre in zona roma. ciao.
    marysha@lycos.it

  4. 44
    Giusy -

    Ciao,
    l’ incontro è stato rimandato ma c è sicuramente la voglia e la volontà di realizzarlo e viverlo come momento di condivisione e di crescita.
    A presto ,ciaoo

  5. 45
    shigeru -

    PER METORIE@HOTMAIL.it

    Tsuki-kun non immagini quanta gente ogni giorno ti apprezza per quello che fai; non sai quanti vorrebbero cancellare tutti i pensieri che rattristiscono il tuo dolce viso, e nascondono quel meraviglioso sorriso che hai. E si, perchè hai la capacità, sorridendo, di illuminare la giornata di chiunque possa incontrare solo per un attimo quegli occhi così pieni di quella luce, forse è perchè si vede che in fondo sono tristi. Non ti preoccupare, il tuo caro angelo veglia su di te, ti protegge e farà in modo che tu possa incontrare la ripida strada di quella felicità che tanto desideri. Dopotutto è una cosa che meriti, anzi è la felicità che merita qualcuno come te, capace di tenere tutto quell’amore dentro di sè. Presto riempirai la vita di qualcuno con tutta quella pazzia che anima le tue giornate. Scusami per essermi permesso ad esprimere il mio parere in pubblico. Ma vorrei solo saperti felice. Magari un giorno mi dimostrerai gratitudine per questa mia previsione, ma non potrò accettare, la mia unica ricompensa sarà la tua felicità e la conseguente luce che avranno i tuoi occhi mi riempirà di pace. Ciao ed a presto.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili