L’ho incontrata in un locale mezza nuda
di
ste666
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti. L'altra sera ho incontrato in un locale di mia frequentazione una ragazza con cui ho avuto una relazione un po di tempo fa. Premetto che la cosa era ormai piuttosto accettata e digerita... Ma vederla combinata in quel modo... In un locale dove anche lei è conosciuta...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 24 Maggio 2016
L'autore, ste666, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore

ste, non è per mettere in dubbio ciò che dici, ma sai quante volte io sono stata accusata di andare in giro in modo indecente solo perchè, magari, indossavo un top abbinato a una minigonna? Ora sarebbe da capire se forse tu non hai un tantino esagerato nel descrivere l’ abbigliamento di questa donna. Per come la vedo io ( ma ovviamente potrei sbagliarmi ) l’ hai vista in abiti e atteggiamenti provocanti con ALTRI MASCHI e forse, tenendoci ancora a lei, la cosa non ti è andata molto giù. Questo è comprensibile. Ma che lei possa andarsene tranquillamente in giro IN MUTANDE mi sembra improbabile. Ma lo ripeto: a te che te ne importa SE NON STATE PIU’ INSIEME? Dopo svariati commenti, ancora non ci hai risposto a questa domanda.
Per quanto riguarda i metallari, ho parlato di ragazzi un pò fuori dalle regole e sopra le righe, non ho parlato di gente senza alcun valore!
“Vedo, infatti nel forum si aggirano alcune violentatrici verbali a scapito di molti violentati/e. :)”
La cosa è del tutto ambivalente.
“Se la prostituzione non è reato, perchè non liberalizzano anche lo stupro? ”
Ma che caxxo di paragone è???
Maria Grazia bene ha fatto a non dichiarare che i metallari sono privi di valore: infatti basta portarli in fonderia e venderli a peso, tra borchie e catene si tira fuori senz’altro una pizza e una birra media.
” Se la prostituzione non è reato, perchè non liberalizzano anche lo stupro? :))) ”
Diego questa frase non si può sentire! Ma se ti piace farti mettere le mani addosso puoi sempre incentivarti. Proponiti…
Ammetto di non aver mai compreso il “feticismo”,boh, mi da una sensazione di ribrezzo.Concordo sul fatto che la violenza sessuale è ingiustificabile ed è una cosa orrenda dato che bisogna rispettare la volontà e gli spazi altrui.Comunque per me una ragazza che si veste in intimo,in un luogo pieno di uomini,è “a caccia”.Insomma qual’è la necessitá di andare in giro con la mercanzia in mostra?Per vedersi meglio allo specchio o altre robe?Non credo proprio.
D’altra parte devo dire che le ragazze, ultimamente,si comportano in modo strano.Vedo ragazze che vanno in giro con dei jeans strappati dietro(leggermente sotto il sedere,strappo lungo che prende entrambe le gambe),che senso ha?Di certo non perché quei pantaloni piacciono.
Prendo la palla al balzo per raccontare un episodio accaduto l’altro giorno.Ero nella palestra della scuola, mi siedo(da solo) e comincio ad intrattenermi con il cellulare.Dopo qualche minuto una ragazza(17 anni, io 19)viene a mettermi il lato b davanti la faccia(io ero seduto,alzo la testa e me lo trovo ad 1cm di distanza, inoltre c’eravamo solo io e lei),lei “messaggiava” con il cellulare(con tutto lo spazio che c’era si ferma proprio ad 1 cm dalla mia faccia?).Faccio finta di nulla.Dopo me la ritrovo nello spogliatoio stesa sulla porta(seduta in mezzo all’uscio della porta con le gambe all’aria) che bloccava l’uscita.Mi avvicino per passare e mi fa “oh scusami” ridendo e abbassa le gambe.Ammetto che è una ragazza carina, ma mi spiegate il senso di questa cosa?Io sono un ragazzo abbastanza riservato e “tutto d’un pezzo”(rido e scherzo solo con chi ho confidenza)e devo dire che le ragazze che fanno cosí un po’se la cercano(io ho fatto finta di nulla, non sono un tipo”volgarotto” o robe del genere).
“Se la prostituzione non è reato, perchè non liberalizzano anche lo stupro? ”
26
maria grazia – 26 maggio 2016 20:24
“Ma che caxxo di paragone è???”
Che domande… Emancipazione no profit dei costumi, devi evolverti dal perbenismo borghese. :))
Mio fratello è un bykers, ha gestito un gruppo suo per anni… (SI CHIAMAVANO ” LE OMBRE”) secondo alcuni di voi dovrei considerarlo un gretto, volgare, manesco e anche ignorante?
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!
Lui è una persona splendida, ha solo fatto una scelta di vita diversa dall’ordinario ma si è sempre battuto per il prossimo, SOPRATTUTTO quando organizzava i motoraduni.
Cara Mara Grazia… Non ho esagerato nel descrivere “l’abbigliamento” di questa donna. Se a te pare improbabile che se ne girasse tranquilla in mutande pensa a quello che ho provato io trovandomela davanti. Non esiste un “interruttore emozionale”. Per quanto non sia stata una storia lunga a questa ragazza ho voluto molto bene, ho provato a riconquistarla in tutte le maniere possibili. Non ce l’ho fatta ma ho accettato… L’ho visto baciarsi con altri uomini ma ho accettato. Ho saputo con chi andava a letto ma ho accettato. Ma questa visione mi ha profondamente turbato. Ho pensato di sentirla… Di chiederle se va tutto bene. Ma non credo di esserne autorizzato. credo di essere stato forse l’unico uomo nella sua vita ad averla trattata come persona e non come oggetto. e lei lo sa. Ma a lei piace cosi, salvo poi uscirne male. La donna oggetto, quella che si vende le scarpe. Quella che va in giro come neanche una puttana di marciapiede farebbe. Avrà aumentato i servizi? Boh? Affari suoi. Ma perché con me era diversa? Perchè poi è scappata? Si è spaventata perchè davanti a lei c’era un uomo che si era innamorato e non la voleva solo sco.... quando gli veniva comodo? Ma soprattutto… Perchè la sua amica ‘sorella’ non le dice nulla?
bateman, alla tipa le piacevi. Ci ha provato. E allora? cosa c’è di così “sconvolgente”? voi maschi italiani vi lamentate sempre che le donne vostre connazionali sono chiuse, difficili, selettive e bla bla bla ma poi quando ne trovate una che non si fa tanti problemi ecco che scatta la caccia alla zoxxola! Beh, tutto questo mi sembra parossistico. E comunque sia una persona ( uomo o donna non fa differenza ) HA IL PIENO DIRITTO di tirarsi indietro IN QUALUNQUE MOMENTO, pure mentre si sta a letto insieme, se cambia idea o qualcosa non lo/la convince. Quindi lo ripeto: la teoria del “se le cercano” non regge. Che piaccia o no.
Cicci, tuo fratello dev’essere uno proprio tosto! mi sarebbe piaciuto conoscerlo 🙂
Ciao.
Ste io ti credo! So che hai visto bene ..so che ci sono tipo quelle corte sottoveste traforate trasparenti e sotto uno è in intimo..
Ti credo.. E so che non hai visto male…solo le mignotte vanno in giro così… E QUI NON SI STA PARLANDO DI UN VESTITO CORTO O MINIGONNA… Mi spiace ragazzo…la tua ex è così..
Vattene una ragione…OK? Pensa avanti…a lei lasciala al suo destino OK?
Sofia è dura. Credimi… Lei mi ha provocato spesso negli ultimi mesi. Mi dice di starle lontano poi quando son tranquillo a farmi gli affari miei me la trovo a 2 cm… Lo so. Sono l’uomo, dovrei riuscire ad essere risoluto sempre. So che ne uscirò e che questo maledetto incontro mi tornerà utile un giorno. Comunque grazie, mi pare che sei l’unica che ha capito la situazione ed il mio attuale stato d’animo.
Maria Grazie, tu ci gireresti con un Rolex d’oro al polso per favelas di Rio? Lo sai che pure li nessuno avrebbe il diritto di toccarti… Ma la reltà è ben diversa da quello che dovrebbe o non dovrebbe essere
– Per quanto non sia stata una storia lunga a questa ragazza ho voluto molto bene, ho provato a riconquistarla in tutte le maniere possibili. Non ce l’ho fatta ma ho accettato… L’ho visto baciarsi con altri uomini ma ho accettato. Ho saputo con chi andava a letto ma ho accettato. Ma questa visione mi ha profondamente turbato. –
Questa donna ti si è presentata fin dall’ inizio per com’è. Ora che c.... pretendi? Sei tu amico mio che devi aprire gli occhi e scendere dalle nuvole, e a quel punto o l’ accetti per quello che è o giri i tacchi e te la scordi. Ma tutti questi romanzi e queste menate che ci stai facendo sono ridicoli per un uomo davvero degno di questo nome!
Potresti usare anche l’ascia o una sega circolare al posto dell’accetta.
Ieri Jack lo squartatore, oggi Ste666 l’accettatore.
Niente drammi. Era peggio se la vedevi nuda in mezzo locale.
Ste..ascolta…io sono contenta che ti sei sentito capito da me..
Però ricordati che le cose che ti ho detto..le ho dette per il tuo bene! Perché so che ci stai male!
Chiamarla pet sentirla se va tutto bene è sbagliato! Non è il caso di chiamarla! La tua ex sta benissimo! È semplicemente una puttanella che si diverte a giocare e provocare gli uomini…anche te..CHE NON LO MERITI!ma le tipe come lei son così!
Ti raggirano..ti provocano..ti illudono..ma poi sanno già che ti molleranno! A tipe come la tua ex è così… Non amano nessuno se non loro stesse!
Hai sbagliato a cercare di riconquistarla in ogni modo!
Davvero pensi di meritare solp una volgare zo...... che ti fara’ solo soffrire nella vita?
Pensi davvero così male di te??
Ti sottovaluti ragazzo..mi sembri in gamba e dolce..e buono!
Lascia perdere donne come lei! Sono tossiche e stando con loro andrai soll incontro a sofferenza e delusioni!
Pensa a te! A non rifare più gli stessi errori e fregatene di lei..che faccia la fine che deve fare!