Salta i links e vai al contenuto

L’ho incontrata in un locale mezza nuda

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Maggio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: L’ho incontrata in un locale mezza nuda

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 39 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    maria grazia -

    Sofia, ho voluto fare quella precisazione perchè mi sembrava doveroso. Sai, questi forum sono letti anche da tanti ragazzi e uomini instabili mentalmente e che vedendo certi commenti potrebbero sentirsi legittimati a compiere determinati gesti. Tutto qui. Detto questo, concordo con te sul fatto che alle ragazzine di oggi vengono trasmessi modelli assolutamente sbagliati e fuorvianti, e se io avessi una figlia adolescente, sarei seriamente preoccupata di darla in pasto a una società di questo tipo..

  2. 12
    Cicci -

    Ste666 (il tuo nick name parla da solo!!!) posso chiederti quanti anni avete?

  3. 13
    Sofia -

    Hai fatto bene mg…anche io spesse volte chiarisco concetti per i tanti folli che vengono qui ..ma soprattutto per i ragazzini o ragazzine…quelli si che sono pericolosi con la loro personalità così fragile….saresti stata una buona madre mg…..
    Avrai dei figli nella prossima vita…perché hai un po il rimpianto di non averli avuti in questa…

    Anche io avrei tanto voluto avere una vita normale….come tutte le mie compagne di scuola.

    Vita perfetta..gratificate.
    Felici..con figli… Un marito…un lavoro..soldi…
    Dio quando le vedo e mi chiedono come sto…se sapessero…non hanno neanche idea…sapete più voi di me qua che le persone nella vita reale che mi conoscono.,…pazzesca sta cosa!
    La vita per noi mg..ha avuto poca pietà… Stai pur tranquilla…e il nostro destino era totalmente diverso dalle altre…(intese quelle che ci conoscono)…
    Dovrei farlo mg…ma non accettero’_ mai tutto questo..e quello che mi è accaduto …non posso..

    Nevealsole grazie…
    Un abbraccio.

  4. 14
    maria grazia -

    Diego, c’è poco da differenziare… se io sono una donna che – per varie ragioni – ha difficoltà di approccio con l’ altro sesso, sono in “astensione”, e all’ improvviso mi vedo davanti un bel fusto da competizione, posso avere nè più nè meno che gli stessi istinti e pensieri di un uomo che si trova davanti una bella donna in tenuta succinta. Ma questo non mi autorizza a violentarlo! Quindi, senza voler urtare nessuno, ma la teoria secondo la quale le donne che si abbigliano in modo provocante “se le cercano”, è un pò campata in aria perchè allora le pornostar, per esempio, che si mostrano tutte ignude pubblicamente e in pose non proprio da “educande” a milioni di maschi arrapati, dovrebbero costantemente difendersi da qualche stupratore. Il concetto non è lo stabilire che in ogni contesto serve un abbigliamento “consono”, quello lo sappiamo già. E d’ altra parte questa ragazza in quel momento vestiva in maniera adeguata a quel contesto ( un festino di metallari trasgressivi e birraioli ). Il problema è del suo ex, che è rimasto turbato a verderla così per ragioni tutte sue, ma questo non centra nulla con il concetto di base di cui stiamo discutendo. Oltretutto, le cronache sono piene di ragazze e donne aggredite e violentate senza che il loro abbigliamento, in quel momento, avesse nulla di “osè”.
    Per quanto riguarda la prostituzione, qui in Italia è punita esclusivamente quella su pubblica via. Ma, perlomeno in terra nostrana, nessuno vieta a un uomo e a una donna adulti e consapevoli di contrattare una prestazione sessuale a pagamento all’ interno delle mura private e lontano da occhi indiscreti. Quindi anche in questo caso non ho capito dove volevi andare a parare.

  5. 15
    ste666 -

    La “ragazzina” in questione deve compiere 35 anni. Uga 29 è ovvio che ci tenga a questa donna ma so anche che non é più affar mioe negli ultimi mesi me n’ero allontanato emotivamente. Ma vederla così ha riaperto la ferita o forse ne ha fatta una nuova. Bateman cosi intendi per ‘ti sei risposto da solo’? Gimmy, un conto è portare una minigonna con eleganza sopra un paio di belle gambe un altro è andare in giro conciata come un’entraineuse di un bordello… Come avrei potuto non rimanere scioccato? Ok, cavoli suoi. Qualche tempo fa, quando non ci frequentavamo già più, mi confidò che vendeva le sue scarpe usate ad un tipo (dicendo che se esistono uomini così bavosi è giusto approfittarne)… Capito cosa temo? Lo so, non è bello quel che penso. Non è neanche bello però presentarsi così in un locale dove può arrivare una persona che ti ha amata che vorrebbe semplicemente passarsi la propria serata con gli amici

  6. 16
    bateman -

    ste666:Una ragazza mezza nuda in un locale pieno di uomini puó volere solo una cosa:sesso.Peró puó anche darsi che venga pagata dal propietario del locale per “esibirsi”…anche se la vedo difficile…probabilmente è a caccia di sesso.(non è da escludere che si prostituisca)

  7. 17
    ste666 -

    Maria grazia, non era un festino. Si tratta di un locale pubblico. Io per metallaro intendo persona a cui piace un tipo di musica, non bestie di satana. Quelle non ne conosco. È ovvio che come in qualsiasi locale notturno c’è chi si sbronza, chi se ne sta tranquillo ad ascoltare la musica e chi fa uso di altre sostanze. Quindi non so cosa intendi per metallari trasgressivi. Io non sono un bigotto, pratico anche il naturismo in luoghi consoni. Ma in un locale di musica live ti sembra consono andare in giro in mutande? Per come la vedo io è tanto quanto andarci al supermercato. Senza però correre i rischi della notte, della gente allupata che non ne vede da anni, della gente alterata o di incontrare un ex che ha sofferto come un cane. E che diamine!

  8. 18
    Diego -

    14
    maria grazia – 25 maggio 2016 21:12

    “Ma questo non mi autorizza a violentarlo!”

    E come potresti? :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    “Oltretutto, le cronache sono piene di ragazze e donne aggredite e violentate senza che il loro abbigliamento, in quel momento, avesse nulla di “osè”.

    Cara mia, quando si altera la natura può succedere di tutto, dovresti saperlo, i sintomi sono molto evidenti.

    Per la prostituzione leggi:

    http://www.ilquotidianodellapa.it/_contents/news/2015/ottobre/1445106972122.html

  9. 19
    maria grazia -

    Sofia, è vero. Abbiamo avuto entrambe una sorte ingrata, diciamo pure crudele.. ma non me la sento di dire che la vita non mi abbia offerto anche cose belle. Sicuramente il non aver trovato un uomo mentalmente stabile e il non avere avuto dei figli mi pesa, non lo posso negare. Ma da adesso in avanti voglio concentrarmi solo su quello che ho e su quello che intendo raggiungere, più che su quello che l’ esistenza mi ha negato. Forse, come dici tu, ci rifaremo di tutto nella prossima vita..

    ste, mi pare che entrambi siete grandicelli… non sarà allora il caso di affrontare in modo adulto e maturo la questione ? cos’è che ti turba tanto ? hai dubbi pesanti su questa persona ? temi che ti abbia mentito mentre ancora stavate insieme ? Se è così, è un conto. Diversamente, credo che qualsiasi cosa lei abbia eventualmente deciso di fare DOPO la vostra rottura, non sia assolutamente di tua pertinenza, se davvero tra voi non esiste più alcun legame.

  10. 20
    Sofia -

    Ste666 ma sai quanto gliene fotteva a lei di vederti nello stesso locale??
    Ma chissà quante corna pure che ti avrà fatto! Fifurati che gli frega di vederti in quel locale e figurati se gli frega qualcosa di ciò che pensi tu di come è vestita!
    È ammirevole da parte tua preoccuparsi per lei.. Forse ti sei svegliato finalmente e hai capito veramente con chi stavi! Sempre meglio tardi che mai!

    Per quanto riguarda il brutto giro è ovvio che lei stia in un brutto giro. Lasciala stare…che faccia la fine che deve fare…a 35 anni e non ha ancora il cervello sviluppato….fa nulla…si impara solo con il dolore..imparera’ anche lei!

    Cmq to’ci ha dato uno spunto…a tutti noi disoccupati! Vendere le nostre scarpe usate ai malati feticisti!! Buona questa idea…devo andare in soffitta a cercare scarpe vecchie negli scatoloni! A quanto le vende?…non sai? Bo…va be…spariamo una cifra a caso!!! Tanto loro son malati!!
    Però dietro a questo c’è la conoscenza….se lei le vende cose sue conosce questo tipo…loro dopo un po ti chiedono sempre di più….

    Lo so anche io …non è bello quello che pensi. Anche perché per tanto che vai a pensare …la realtà delle cose e dei fatti è molto peggio! Non ti sentire in colpa…per ciò che pensi su du lei..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili