L’ho incontrata in un locale mezza nuda
Views: 2 - Views e voti dal 14 agosto 2026.
Ciao a tutti. L’altra sera ho incontrato in un locale di mia frequentazione una ragazza con cui ho avuto una relazione un po di tempo fa. Premetto che la cosa era ormai piuttosto accettata e digerita… Ma vederla combinata in quel modo… In un locale dove anche lei è conosciuta da tutti, mi ha fatto tornare mille mal di stomaco e non solo. Era in intimo, con una vestaglietta di pizzo trasparente sopra… Praticamente nuda! Lo so che non sono più affari miei… Ma la cosa mi ha destabilizzato. Son tre giorni che ho le lacrime appese agli occhi. Questa ragazza ha un fisico eccezionale e si è sempre vestita in maniera appariscente… Ma conciarsi in quel modo? In un contesto completamento inappropriato? (locale di musica live pieno di metallari pieni di birra e altro…). Ma che bisogno c’è????
Data di pubblicazione: 24 Maggio 2016
L'autore, ste666, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
39 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.
▸ Mostra regolamentoI commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.
Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.
Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.
Leggi l'informativa sulla privacy.

He ragazzo piangerei pure se fossi così tonto come te!
Fai bene a piangere!
Ma .meglio tardi che mai ti sei svegliato!
La tua ex sarà conosciuta da tutti.ovvio. avrà la sua bella nomina della zo......!
Forse l’unico tonto che ancora non lo sapeva eri te!!!
Quando sarà violentata da qualcuno… Evita di farle tante moine dopo….le donne come la tua ex se le cercano…e poi son c.... suoi dopo…!
Ciao he
..ben svegliato ragazzo!
Ragazzi andiamoci piano! La violenza sessuale è una cosa terribile e che non ha scusanti, non diventiamo come quei sproloquianti che vanno in giro dicendo che le tizie in minigonna se le cercano. Se io vedessi per strada un uomo in mutande, per esempio, posso criticarlo quanto mi pare ma mica per questo sono autorizzata a violentarlo.
Detto questo, mi rivolgo all’ autore della lettera e gli chiedo questo: Sei sicuro che quello che tu chiami “andare in giro in intimo”, era in realtà l’abbigliarsi con abiti piuttosto provocanti? ( che non vuol dire impudici o osceni ).
Ma poi, se con questa ragazza ormai era tutto morto e sepolto, che ti importa di come gira, di come si abbiglia, di dove va e di quello che fa?.. Forse come dice Sofia, ti preoccupa solo la nomina che può essersi guadagnata una tizia che è stata con te. ma questo, spiace dirtelo, è solo un problema tuo! Lei è libera di fare ciò che vuole se non state più insieme.
Quello che descrivo “andare in giro in intimo” è chiamare le cose col proprio nome… Della nomina che può avere lei non me ne frega nulla… Ma vedere una ragazza che ho amato girare nuda in un locale mi ha fatto malissimo… E non ne capisco il perché non essendo più affar mio. Conoscendola la sua provocazione era un messaggio diretto a qualcuno, forse pure a me anche se non credo. Ma la paura è che stia prendendo brutte strade. Non sono un bigotto ve lo assicuro… Ma è stata veramente la cosa più fuori luogo che i miei occhi abbiano visto, attuata per di più da una persona che ho amato…
Maria grazia…io non credo che l’autore della lettera si sia sbagliato..sul modo di vestire della sua ex sai?
Vedi…la violenza sessuale non è MAI in nessun caso giustificata…MAI…e mai nessun uomo dovrebbe permettersi una cosa simile!
Nessuno dice….tanto meno io..che la minigonna è condannata e per questo uno può essere libero di violentare…assolutamente no!
Ma Maria grazia…io e te sappiamo benissimo che le ragazzine di oggi spesse di loro son già troiette a 15 anni…e una che si veste in sottoveste in giro….credi solo che si vesta così?
Dietro al modo di vestire C’È IL MODO DI ESSERE DI UNA PERSONA… Che messaggio credi che mandi agli uomini una conciata così?
La violenza non è mai giustificata..ma molte donne fanno di tutto e di più per attirarsela e sono tutto tranne che agnellini da salvare…credimi mg!
Cmq concordo con te sul fatto che il ragazzo in questione non dovrebbe preoccuparsi della nomina della ex…ma è evidente che non le è ancora del tutto indifferente…
“Ma che bisogno c’è????”
ste666, semplice, esibire il corpo è un bisogno vitale di chi non ha altro.
2
maria grazia – 24 maggio 2016 23:05
Grazia, si vede proprio che non conosci la differenza tra uomo e donna… :)) questo perchè nel codice penale non esiste il reato di “istigazione sessuale” femminile, infatti il “liberarore” sta ben attento a proteggere le sue fans, altrimenti si scoprirebbero le sue corna. 😉
Pensa che la prostituzione non è reato, lo è invece l’intrattenimento maschile con le Maddalene, più chiaro di così… :))))))))))))))))))))))))))))
forse ti ha colpito particolarmente perché lei non sarebbe coso?….
magari l’avevi conosciuta in un’altra maniera e vederla così ti ha sconvolto? ipotizzo sai….
credo che in fondo in fondo ci tieni a sta ragazza ed evidentemente l’hai vista comportarsi in una maniera che non rispecchiava l’immagine che ti eri fatto di lei o magari conosci qualche sua fragilità e come hai detto te, hai paura che si metta nei guai….
leggendoti mi viene da dire che dipende molto da com’era lei con te.
Scusate l’intrusione, ma finitela di chiamare “nomina” ciò che invece dicesi “nomea”; capisco comunque il postatore, è assolutamente umano provare emozioni negative alla vista della ex “in intimo” in quel contesto, ma c’è di peggio nella vita. Io, ad esempio, ieri ho daccapo finito la narda e così mi è venuto un malditesta cane e non avevo nemmeno tempo di andare al super per rimediare. Non dovrebbero farle da 0,75 (le bottiglie, intendo).
Sono pienamente d’accordo con Sofia. La violenza sessuale non è mai giustificabile. Tuttavia va ricordato che, per violenza sessuale, non s’intende solo lo stupro carnale, bensì tutta una serie di azioni che comprendono contatti sessuali anche meno intensi. Una ragazza o donna che va in giro discinta, mostrando deliberatamente il suo corpo, si offre allo sguardo maschile e ben sa che l’uomo non vorrebbe solo guardare. Non siamo ipocriti, anche a 15 anni (oggi, perché un tempo si era più ingenue) una ragazza sa bene quali sono le sue armi di seduzione. A quel punto un palpeggiamento può dirsi violenza? Se magari la ragazza è ubriaca e si circonda di uomini che allungano le mani, potrà poi negare la consensualità? Se certe donne si mostrassero solo al loro uomo, invece che sventolare seni e sederi davanti a tutti, avrebbero maggiore autostima e una vita intima più appagante. Mi fanno molta rabbia le scosciate che sotto sotto sono suore. Qui capisco l’insofferenza maschile (degli uomini intelligenti e dotati di un’anima) per la stupidità femminile.
Dato questo prologo, direi che vedere chi abbiamo amato cambiato, soprattutto in peggio, è normale che faccia impressione. Tuttavia non mi perderei in dispiaceri inutili: certe persone, appena ci si allontanano, si rivelano nella loro miseria. Per fortuna nel tuo caso lei si è rivelata dopo la fine della vostra storia. Sei fortunato!
1.Sapeva che tu ci saresti andato e lo ha fatto apposta per provocarti.
2.”…pieno di metallari pieni di birra e altro…” ti sei risposto da solo.
La vita talvolta può essere imprevedibile, le persone per forza di cose mutano e per quanto tu possa aver amato qualcuno, ti fa capire che in fondo non ti sei perso niente. Immagino che puoi esserci rimasto male, ma se è sempre stata cosi vistosa, non dovresti stupirti di nulla. Le donne che vestono in maniera provocante, lo fanno solo perchè amano sentirsi gli occhi addosso, che non vuol dire avere il lasciapassare della violenza, ma semplicemente esprimere un gioco di seduzione. Giusto o sbagliato che sia sono fatti suoi se ha deciso di osare in un locale poco consono, non vedo perchè debba rinunciare a vestirsi come gli pare e piace, se veramente come dici tu il suo fisico si presta volentieri ad un certo tipo di abbigliamento. Mi sembrano eccessive le tue lacrime che ritengo essere segni di chi ancora non ha smaltito del tutto, evidentemente ne sei rimasto colpito favorevolmente ed è uscita quell’inaspettata gelosia in ricordo dei bei tempi andati, forse non tanto lontani.
Sofia, ho voluto fare quella precisazione perchè mi sembrava doveroso. Sai, questi forum sono letti anche da tanti ragazzi e uomini instabili mentalmente e che vedendo certi commenti potrebbero sentirsi legittimati a compiere determinati gesti. Tutto qui. Detto questo, concordo con te sul fatto che alle ragazzine di oggi vengono trasmessi modelli assolutamente sbagliati e fuorvianti, e se io avessi una figlia adolescente, sarei seriamente preoccupata di darla in pasto a una società di questo tipo..
Ste666 (il tuo nick name parla da solo!!!) posso chiederti quanti anni avete?
Hai fatto bene mg…anche io spesse volte chiarisco concetti per i tanti folli che vengono qui ..ma soprattutto per i ragazzini o ragazzine…quelli si che sono pericolosi con la loro personalità così fragile….saresti stata una buona madre mg…..
Avrai dei figli nella prossima vita…perché hai un po il rimpianto di non averli avuti in questa…
Anche io avrei tanto voluto avere una vita normale….come tutte le mie compagne di scuola.
Vita perfetta..gratificate.
Felici..con figli… Un marito…un lavoro..soldi…
Dio quando le vedo e mi chiedono come sto…se sapessero…non hanno neanche idea…sapete più voi di me qua che le persone nella vita reale che mi conoscono.,…pazzesca sta cosa!
La vita per noi mg..ha avuto poca pietà… Stai pur tranquilla…e il nostro destino era totalmente diverso dalle altre…(intese quelle che ci conoscono)…
Dovrei farlo mg…ma non accettero’_ mai tutto questo..e quello che mi è accaduto …non posso..
Nevealsole grazie…
Un abbraccio.
Diego, c’è poco da differenziare… se io sono una donna che – per varie ragioni – ha difficoltà di approccio con l’ altro sesso, sono in “astensione”, e all’ improvviso mi vedo davanti un bel fusto da competizione, posso avere nè più nè meno che gli stessi istinti e pensieri di un uomo che si trova davanti una bella donna in tenuta succinta. Ma questo non mi autorizza a violentarlo! Quindi, senza voler urtare nessuno, ma la teoria secondo la quale le donne che si abbigliano in modo provocante “se le cercano”, è un pò campata in aria perchè allora le pornostar, per esempio, che si mostrano tutte ignude pubblicamente e in pose non proprio da “educande” a milioni di maschi arrapati, dovrebbero costantemente difendersi da qualche stupratore. Il concetto non è lo stabilire che in ogni contesto serve un abbigliamento “consono”, quello lo sappiamo già. E d’ altra parte questa ragazza in quel momento vestiva in maniera adeguata a quel contesto ( un festino di metallari trasgressivi e birraioli ). Il problema è del suo ex, che è rimasto turbato a verderla così per ragioni tutte sue, ma questo non centra nulla con il concetto di base di cui stiamo discutendo. Oltretutto, le cronache sono piene di ragazze e donne aggredite e violentate senza che il loro abbigliamento, in quel momento, avesse nulla di “osè”.
Per quanto riguarda la prostituzione, qui in Italia è punita esclusivamente quella su pubblica via. Ma, perlomeno in terra nostrana, nessuno vieta a un uomo e a una donna adulti e consapevoli di contrattare una prestazione sessuale a pagamento all’ interno delle mura private e lontano da occhi indiscreti. Quindi anche in questo caso non ho capito dove volevi andare a parare.
La “ragazzina” in questione deve compiere 35 anni. Uga 29 è ovvio che ci tenga a questa donna ma so anche che non é più affar mioe negli ultimi mesi me n’ero allontanato emotivamente. Ma vederla così ha riaperto la ferita o forse ne ha fatta una nuova. Bateman cosi intendi per ‘ti sei risposto da solo’? Gimmy, un conto è portare una minigonna con eleganza sopra un paio di belle gambe un altro è andare in giro conciata come un’entraineuse di un bordello… Come avrei potuto non rimanere scioccato? Ok, cavoli suoi. Qualche tempo fa, quando non ci frequentavamo già più, mi confidò che vendeva le sue scarpe usate ad un tipo (dicendo che se esistono uomini così bavosi è giusto approfittarne)… Capito cosa temo? Lo so, non è bello quel che penso. Non è neanche bello però presentarsi così in un locale dove può arrivare una persona che ti ha amata che vorrebbe semplicemente passarsi la propria serata con gli amici
ste666:Una ragazza mezza nuda in un locale pieno di uomini puó volere solo una cosa:sesso.Peró puó anche darsi che venga pagata dal propietario del locale per “esibirsi”…anche se la vedo difficile…probabilmente è a caccia di sesso.(non è da escludere che si prostituisca)
Maria grazia, non era un festino. Si tratta di un locale pubblico. Io per metallaro intendo persona a cui piace un tipo di musica, non bestie di satana. Quelle non ne conosco. È ovvio che come in qualsiasi locale notturno c’è chi si sbronza, chi se ne sta tranquillo ad ascoltare la musica e chi fa uso di altre sostanze. Quindi non so cosa intendi per metallari trasgressivi. Io non sono un bigotto, pratico anche il naturismo in luoghi consoni. Ma in un locale di musica live ti sembra consono andare in giro in mutande? Per come la vedo io è tanto quanto andarci al supermercato. Senza però correre i rischi della notte, della gente allupata che non ne vede da anni, della gente alterata o di incontrare un ex che ha sofferto come un cane. E che diamine!
14
maria grazia – 25 maggio 2016 21:12
“Ma questo non mi autorizza a violentarlo!”
E come potresti? :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
“Oltretutto, le cronache sono piene di ragazze e donne aggredite e violentate senza che il loro abbigliamento, in quel momento, avesse nulla di “osè”.
Cara mia, quando si altera la natura può succedere di tutto, dovresti saperlo, i sintomi sono molto evidenti.
Per la prostituzione leggi:
http://www.ilquotidianodellapa.it/_contents/news/2015/ottobre/1445106972122.html
Sofia, è vero. Abbiamo avuto entrambe una sorte ingrata, diciamo pure crudele.. ma non me la sento di dire che la vita non mi abbia offerto anche cose belle. Sicuramente il non aver trovato un uomo mentalmente stabile e il non avere avuto dei figli mi pesa, non lo posso negare. Ma da adesso in avanti voglio concentrarmi solo su quello che ho e su quello che intendo raggiungere, più che su quello che l’ esistenza mi ha negato. Forse, come dici tu, ci rifaremo di tutto nella prossima vita..
ste, mi pare che entrambi siete grandicelli… non sarà allora il caso di affrontare in modo adulto e maturo la questione ? cos’è che ti turba tanto ? hai dubbi pesanti su questa persona ? temi che ti abbia mentito mentre ancora stavate insieme ? Se è così, è un conto. Diversamente, credo che qualsiasi cosa lei abbia eventualmente deciso di fare DOPO la vostra rottura, non sia assolutamente di tua pertinenza, se davvero tra voi non esiste più alcun legame.
Ste666 ma sai quanto gliene fotteva a lei di vederti nello stesso locale??
Ma chissà quante corna pure che ti avrà fatto! Fifurati che gli frega di vederti in quel locale e figurati se gli frega qualcosa di ciò che pensi tu di come è vestita!
È ammirevole da parte tua preoccuparsi per lei.. Forse ti sei svegliato finalmente e hai capito veramente con chi stavi! Sempre meglio tardi che mai!
Per quanto riguarda il brutto giro è ovvio che lei stia in un brutto giro. Lasciala stare…che faccia la fine che deve fare…a 35 anni e non ha ancora il cervello sviluppato….fa nulla…si impara solo con il dolore..imparera’ anche lei!
Cmq to’ci ha dato uno spunto…a tutti noi disoccupati! Vendere le nostre scarpe usate ai malati feticisti!! Buona questa idea…devo andare in soffitta a cercare scarpe vecchie negli scatoloni! A quanto le vende?…non sai? Bo…va be…spariamo una cifra a caso!!! Tanto loro son malati!!
Però dietro a questo c’è la conoscenza….se lei le vende cose sue conosce questo tipo…loro dopo un po ti chiedono sempre di più….
Lo so anche io …non è bello quello che pensi. Anche perché per tanto che vai a pensare …la realtà delle cose e dei fatti è molto peggio! Non ti sentire in colpa…per ciò che pensi su du lei..
Ste666, che vuoi che ti dica, le persone non finiscono mai di farsi conoscere, sono sempre in fase di aggiornamento. Magari sei solo capitato nella serata sbagliata, se sai che lei è una cliente abituale di quel locale e ne devi risentire tanto da darti fastidio, prova a cambiare posto, evita di andarci. Mi ero fatto un idea diversa del soggetto, una donna di 35 anni anni sà esattamente quello che sta facendo, e a cosa và o si vuole andare incontro. Il passaggio dalle sue confidenze, all’attuare certe sue inclinazioni, è stato molto chiaro, almeno in questo è apprezzabile perchè ti ha fatto capire che tipo fosse. Le persone non cambiano, se gli va bene il loro modo di essere, figurati se stanno a preoccuparsi delle apparenze o dell’emotività di un ex. Non puoi fare nulla, è libera di presentarsi come le pare, tanto quanto responsabile delle proprie azioni; o ingoi il rospo oppure ti scansi da queste situazioni.
ste, per metallari “trasgressivi” intendo gente un pò allegrona che non si fa troppi problemi, non intendo le bestie di satana. E’ chiaro che un “ragazzaccio” che ama la vita libertina e la musica rock, ha un concetto diverso dello stare “in società” rispetto a una persona come puoi esserlo tu. Intendo dire che in quell’ ambiente vedere ragazze abbigliate in un certo modo è una consuetudine, ma non è detto che queste tipe cerchino necessariamente sesso, o che si concedano per soldi. E’ un tipo di mondo un pò diverso da altri contesti, ma non è detto che facciano qualcosa di male. Intendevo questo. Aldilà di tutto, mi pare che tu e questa ragazza viviate in due dimensioni troppo diverse e che siate troppo poco affini. Forse sarebbe molto più saggio, da parte tua, metterci definitivamente una pietra sopra. Anni fa da commisi il madornale errore di cercare di conquistare una persona distante anni luce da me come valori, idee, principi e attitudini di vita. Da parte mia era un piangere continuo ed erano continue e amare delusioni, per poi ricevere alla fine ( dopo cinque anni di vane speranze ) la colossale mazzata finale. Tu se puoi evitati altrettanta sofferenza. ciao.
Diego, non scendo in dettagli ma sappi che una persona si può violentare in vari modi, non occorre avere necessariamente il pene.
Ho letto l’ articolo che hai riportato. e francamente mi pare che in sostanza non dica nulla di diverso da quello che io ho affermato sull’ argomento, e cioè che :
– la prostituzione non è reato, il suo sfruttamento si.
– chi si prostituisce è penalmente perseguibile solo se svolge la sua attività in pubblico, e solo se arreca danno a terzi o si intrattiene con minori.
– sia il cliente che la prostituta non sono punibili, se si attengono a comportamenti non sanzionabili.
Quindi, ti ripongo la domanda: dove vuoi andare a parare ?
Si potrebbe a mio avviso introdurre una norma che punisca le prostitute che concedono prestazioni sessuali non protette, in quanto ciò costituisce ( oltre che un comportamento rischioso per loro stesse ) una condotta che mette a rischio la salute della collettività. Ma dal momento che l’ attività di prostituzione non è un lavoro ufficialmente riconosciuto dal nostro ordinamento ( grazie anche alla chiesa e ai moralisti che si mettono sempre tra le palle ) da questo punto di vista si hanno le mani legate.
E’ inutile girarci intorno e fare i puritani: i lavori che hanno a che fare con il sesso esisteranno sempre e molte donne continueranno a mantenersi con questi lavori perchè non hanno altre strade. Vuoi per mancanza di altre capacità, vuoi per mancanza di altre possibilità. Meglio sarebbe definire regole ben precise nel merito, anche a tutela della stessa categoria.
Sofy, mi hai fatto ridere 🙂 comunque so che ci sono ragazze che hanno creato un vero e proprio business vendendo le loro mutande o scarpe usate, le loro foto e i loro video. Non so se gli venga chiesto altro, ma loro dicono che così facendo si sono fatte un bel gruzzoletto e hanno trovato un’ alternativa alla disoccupazione. Anch’ io ci credo poco che certi uomini, per quanto bavosi siano, si accontentino di un paio di scarpe.. ma l’ umanità è talmente stramba che c’è da aspettarsi di tutto!
Maria grazia… Io sono un “metallaro” ma ho i miei valori e come me sono in tanti, la maggior parte. Poi ci sono i co...... ma quelli esistono in qualsiasi ambiente. Quello NON è il posto per andare in giro in mutande, non so che idea ti sei fatta. È un locale frequentato anche da padri e figlie. Ed essendo un abituale ti posso assicurare che è la prima volta che vedo una persona girare tra la gente in MUTANDE! Dovevi sentirla in passato. Sempre pronta a criticare qualsiasi comportamento volgare e provocatorio da parte di chiunque. E poi???
23
maria grazia – 26 maggio 2016 13:14
“Diego, non scendo in dettagli ma sappi che una persona si può violentare in vari modi, non occorre avere necessariamente il pene”.
Vedo, infatti nel forum si aggirano alcune violentatrici verbali a scapito di molti violentati/e. 🙂
“Quindi, ti ripongo la domanda: dove vuoi andare a parare ?”
Se la prostituzione non è reato, perchè non liberalizzano anche lo stupro? :)))